Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Chocolat95    01/02/2016    2 recensioni
L'amore non ha bisogno di cose, non ha bisogno di momenti precisi, l'amore è sempre e ovunque.
E i nostri personaggi sono qui per dimostrarcelo.
Un episodio per ogni giorno di febbraio.
---------------
[Coppie dalla serie classica, con sprazzi di Soul of Gold, e da Lost Canvas, di quest'ultimo anche dai gaiden]
---------------
EXTRA - Cap. 29 ||WARNING! Shonen-ai a differenza dei capitoli precedenti||
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is now'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Caro stai attento, così gli va il sapone negli occhi…!”
“Ma tesoro, ti ho chiesto apposta se potevi insaponarlo tu, io bado a tenerlo fermo che sta sguazzando in ogni dove…!”

Era sempre così, la situazione si ripeteva precisa e puntuale ogni volta. Il momento del bagnetto era sempre un piccolo dramma per quei due sposini, ora neo genitori, perché il loro piccolo Regulus si dimenava come un vero gattino a contatto con l’acqua. Forse era  timore, forse era entusiasmo, non avevano ancora capito bene che effetto gli facesse, fatto sta che in due non faceva mezzo. Se lo passavano di continuo tra tentativi di insaponamento risciacqui e annessi accecamenti da shampoo, col risultato che alla fine, sembrava fossero entrati nella vasca pure loro.

Alla fine però riuscivano sempre a sopravvire tutti e tre.

“Dai, ci stiamo prendendo la mano eh?” chiese lei
A guardarli non si sarebbe detto proprio, con quei capelli insaponai e i vestiti mezzi umidi, ma a loro pareva ogni volta di aver compiuto un’impresa
“Hai ragione tesoro, siamo sempre più bravi!” Rispose infatti lui stampandole un bel bacio sulla bocca mentre sul fasciatoio il bimbo gorgogliava tutto contento a quella vista.




Angolo dell'autrice:
La scenetta di questo capitolo, come quelle dei prossimi, è ispirata a quella serie di illustrazioni sull'amore di ogni giorno. Mi è capitato spesso di vederle e più le guardavo più mi sentivo che volevo farle anche mie, e questo è il modo in cui ho deciso di farlo.
Perchè nel mese della festa degli innamorati, volevo sfidare me stessa a trovare l'amore quotidianamente, in ogni dove.
Spero solo di riuscirci :-)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95