Serie TV > Wentworth
Segui la storia  |       
Autore: Petricor75    03/02/2016    0 recensioni
[Wentworth]
Questa è una raccolta di oneshots. L'idea mi è venuta scrivendo la mia prima fanfic su Wentworth, in cui la nostra Boomer si diletta a raccontare (...a modo suo) le trame di films e serie tv alle sue compagne di cella. Quindi ho deciso di dedicarle una raccolta tutta sua, riprendendo stralci da quella fanfic e con l'intenzione di aggiungerne altri in seguito.
I personaggi e le storie appartengono ai legittimi proprietari.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BREAKING BAD

Allora c'è questo tizio che fa il maestro di chimica ad Albany... no, no aspetta, Albu... Insomma in Messico... O negli U.S.A.? ... Vabbè in mezzo al deserto!

Insomma, un giorno mentre lava la macchina sviene e il dottore mentre mangia un hot-dog alla senape gli dice che c'ha il cancro. Allora lui pensa al figlio zoppo che non sa come lasciargli i soldi prima di morire, allora va dal cognato che fa il poliziotto e gli chiede come si fa a fare i soldi con la droga.

Poi incontra uno che aveva conosciuto a scuola e gli dice se vuole entrare nel giro. Insomma cominciano a cucinare 'sta roba blu ma litigano sempre perché Jessy è un cialtrone e fa sempre casino.

Pensa che un giorno ha sciolto un morto nella vasca con l'aceto ed è cascato il soffitto! Insomma quando comincia a diventare famoso si fa chiamare Heisenberg in onore del più grande spacciatore dell'epoca di Al Capone.

Poi rubano un treno pieno di una medicina che gli serve per cucinare e mettono su una grande cucina. Insomma gente, erano davvero forti!
 

Il racconto del donnone pareva concluso, ma Bea Smith non poté trattenersi dal chiedere come fosse andata a finire.
 

E io che stracazzo ne so? Mi hanno arrestata!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Wentworth / Vai alla pagina dell'autore: Petricor75