Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    04/02/2016    2 recensioni
Piccoli momenti di vita dei migliori personaggi di sempre e le coppie le potete scegliere voi!
Qualsiasi personaggio, qualsiasi paring, qualsiasi ambientazione e qualsiasi genere, tutto incentrato su brevi episodi quotidiani di coppia.
Grande offerta: leggi storie brillanti, lasci una piccola recensione e... sorpresa!
AVVISO: Possibilità di richiesta TERMINATA
*CAPITOLI*
1- Gara {AceXMarco}
2- Braccio meccanico {FrankyXKidd}
3- Dichiarazione {AceXRufy}
4- Incontro {AceXLaw}
[...]
28- Spiaggia {ZoroXSanji}
29- Parco {FrankyXRobin}
30- Crescere {DoflamingoXRocinante}
31- Malintesi {PaulyXNami}
32- Dichiarazioni {AceXRufy}
33- Dolci {SanjiXViolet}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro, Sanji/Nami, Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTORE
Salveee a tutti! <3 Rieccomi con un nuovo capitolo e una nuova coppia, chiesta da Fenice_blu ^^
Sapete, oggi è un giorno speciale per me: è il mio primo anniversario su EFP! <3 <3 Davvero è una gioia per me essere iscritta a questo sito perchè mi ha dato la possibilità di realizzare il mio sogno di far conoscere a tutti le mie storie, perchè ho conosciuto molte persone che mi hanno sempre sostenuta e perchè tutti voi che leggete mi date davvero tantissime soddisfazioni *^*
Ringrazio tutti coloro che leggono la storia, chi l'ha messa tra le preferite, seguite e ricordate e chi recensisce, grazie a tutti! <3
A presto!
Monkey D Akiko <3

 
MISSIONE RIUSCITA

Lungo una strada di una piccola città camminavano un giovane rivoluzionario e la sua giovane compagna dall’aria imbronciata.
“Finalmente la missione è compiuta Koala, non sei felice?” chiese il ragazzo.
“Oh sì certo …” rispose la ragazza.
“Hai visto come ho battuto i nemici? Era la prima volta che usavo la mia nuova tecnica ma ha funzionato alla grande!” si esaltava accompagnando le parole ai gesti.
“Sì, sì sei stato fenomenale” il tono della ragazza diventava sempre più infastidito mentre una vena pulsante le comparve sulla fronte.
“Dovremmo andare a festeggiare!” esordì.
Koala si fermò obbligando il ragazzo a seguirla.
“Che succede? Non ti piace l’idea?”
“Offri tu Sabo-kun” dichiarò la ragazza.
“Cooosa? Perché dovrei pagare io?!” si lamentò il biondo.
“Perché sparisci sempre nel bel mezzo della missione per poi ricomparire all’improvviso e combinare guai!” lo sgridò.
“Questo non è vero!”
“Sei comparso dal nulla e hai attaccato il capo dei nemici, hai messo a rischio l’intero piano!”
“Sì ma se non fosse stato per me non avremmo combinato niente. È merito mio se la missione è riuscita!” ribatté Sabo.
“E allora offri tu, così anche il festeggiamento sarà solo merito tuo!” rispose offesa.
Sabo si rese conto di ciò che aveva detto e capì di averla fatta grossa.
“Sc-scusa io non volevo – tentò di scusarsi balbettando – il merito è anche tuo naturalmente” disse agitando le mani davanti a sé.
Tuttavia Koala non fece una piega alle sue scuse e voltò la testa di lato incrociando le braccia al petto.
“Sei arrabbiata?” chiese il biondo con un’espressione da cucciolo.
“Devi smetterla di farmi preoccupare …” rispose enigmatica nascondendo lo sguardo con il cappello rosa che indossava.
Sabo sospirò, gli dispiaceva vederla così, gli faceva uno strano effetto.
“Va bene … offro io” accettò facendo finta di niente.
Un barlume di furbizia attraversò gli occhi della bella rivoluzionaria e un’idea si fece spazio tra i suoi pensieri.
“Perfetto! Allora andiamo a mangiare in quel bel ristorante!” esclamò indicando un locale apparentemente costoso.
Al biondo prese un colpo, Koala aveva deciso di spennarlo?
La ragazza lo afferrò per un braccio e lo trascinò all’interno del ristorante.
Fortunatamente i prezzi non erano troppo alti come si aspettava e poterono ordinare un sacco di cose, alla fine Sabo aveva mangiato decisamente molto di più di Koala. Uscirono solo dopo un’ora e mezza.
“Accidenti, mi hai fatto spendere un bel po’” notò il biondo.
“Ma cosa dici?! Sei tu che continuavi a ordinare pietanze su pietanze!”
“Beh avevo fame”
“Allora non dare la colpa a me!” brontolò.
Accidenti, Sabo a volte sembrava ancora un ragazzino e quando si comportava così le faceva perdere totalmente la pazienza. Per questo le venne in mente di sfruttarlo ancora un po’ per ripicca.
“Sabo-kun per colpa tua mi sento tutta un fascio di nervi, sai cosa significa?” chiese malignamente.
“Oh, oh ti prego dimmi che non è quello che penso” pregò il biondo.
“Andiamo al centro termale!” esclamò la ragazza.
Il rivoluzionario si pietrificò. Non voleva spendere tutti quei soldi per portarla alle terme e poi non aveva voglia di andarci! Doveva escogitare un piano per salvarsi e al più presto.
“Trovato! – esordì, rendendosi poi conto che non avrebbe dovuto dirlo ad alta voce, così tossicchiò – Ehm ecco, qui in questa città non ci sono centri termali purtroppo, e neanche nella città più vicina”
Forse l’aveva scampata.
“Nessun problema Sabo-kun, vorrà dire che andremo in un hotel con un bel bagno” la ragazza non voleva demordere.
Ormai non c’era speranza. Trovarono presto un hotel in cui soggiornare e prima ancora di vedere le camere si tuffarono nel bagno. Arrivati all’ingresso lessero l’insegna e per poco non trasalirono. Bagno misto. Non c’era separazione tra uomini e donne, un grandioso incubo.
“Hai cambiato idea Koala?” chiese leggermente rosso in volto.
“A-assolutamente no, mi merito questo bagno” affermò la ragazza completamente bordò in faccia.
Detto questo spalancò la porta, per fortuna non c’era nessuno. In effetti era un orario un po’ strano per fare il bagno. La stanza era enorme e al centro c’era una vasca altrettanto grande. I due, che avevano concordato che fosse meglio indossare un costume, vi si immersero mettendosi sullo stesso lato ma agli angoli opposti. 
Tra loro calò il silenzio, rotto soltanto dallo scrosciare dell’acqua. La tensione era pari al sottile velo di vapore acqueo che li avvolgeva. Koala si sentiva triste, non era la festa di fine missione che si aspettava, non era la situazione che voleva con Sabo.
Sabo, era tutta colpa sua! Perché doveva sempre lasciarla sola durante le missioni? Perché spariva? Non capiva che la faceva preoccupare? No non lo capiva, o a non gli importava, perché dovrebbe importagli di ciò che pensava lei?
Sprofondò in acqua fino all’altezza del naso. Si sentiva stupida in quel momento, stupida per tutto: per come si era comportata, per aver tentato di fargliela pagare nella speranza che capisse le sue motivazioni, per preoccuparsi sempre e perché neanche lei sapeva bene per cosa sentirsi stupida!
Sabo la spiava di sottecchi e aveva capito che c’era qualcosa che non andava. Era colpa sua?
“Sei arrabbiata?”
La ragazza trasalì per la sorpresa.
“Ho fatto qualcosa che ti ha ferita?” chiese preoccupato, senza però guardarla.
Koala abbassò la testa.
“Lo fai sempre, ad ogni missione. All’improvviso sparisci nel nulla e io non so più dove trovarti”
“Lo so, lo so, poi salto fuori combinando guai … lo hai già detto e ti chiedo scusa”
“Non è per quello! – rispose decisa – Non mi preoccupa veramente la missione, io mi preoccupo per te. Ho paura che ti possa succedere qualcosa e che non ritornerai più da me” confessò.
Questa era una paura che aveva fin da quando era piccola, quando Fisher Tiger, l’uomo-pesce che l’aveva salvata e le aveva ridato la vita, si era allontanato da lei e sua madre. Lei lo aveva salutato nella speranza di rivederlo un giorno, invece quei rumori che aveva sentito glielo avevano strappato via senza che lei potesse fare qualcosa.
Ora aveva paura che questo potesse succedere anche a Sabo, tutte le volte che scompariva rivedeva Tiger salutarla e sparire.
“Non voglio che tu te ne vada. Ho sempre paura quando ti allontani”
Il biondo restò senza parole, non pensava che la sua compagna fosse così fragile e sensibile. Si avvicinò subito a lei.
“Non devi preoccuparti, io tornerò sempre da te” le rispose sorridente mettendole una mano sulla testa per rassicurarla.
Koala arrossì e i suoi occhi si riempirono di gioia.
“Sabo-kun!” gridò saltandogli al collo.
“Ferma, mi fai male – rise – adesso che ne dici se festeggiamo la missione riuscita con un bel buffet di dolci?”
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko