Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    05/02/2016    2 recensioni
Raccolta di creepypasta inventate da me, la prima con l'aiuto di un mio zio.
Ci saranno anche alcune storie cross over con altre creepy.
Genere: Comico, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA: Questo è un crossover con cinque creepypasta(fra cui la mia) che su un gruppo Facebook sono risultate le migliori: 1999, Bleeding Cross, Strangled Red e Chreereeli's garden.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Luogo buio e oscuro, affascinante e misterioso, ingannevole e stupendo.
Avvolto in una felpa verde, il quale cappuccio nascondeva un oscuro volto mutilato un giovane ragazzo attraversava quel magnifico paradiso. Due sclere nere come la pece, nascoste da delle ciocche color cioccolato, fissavano il sentiero, la bocca coperta da una croce bianca si arcuava in un sorriso nascosto da essa.
Il ragazzo camminò per diversi minuti, fino a giungere ad una radura.Circondata dagli alberi, sembrava fatta apposta per qualcosa di preciso.Un laghetto limpido era ad un lato, accanto ad un muro roccioso e un fascio di luce solare illuminava il posto.
Un rumore attirò l'attenzione del visitatore, qualcuno lo osservava, qualcuno nascosto nell'ombra.Si voltò nella direzione del suono, fingendo di non aver sentito nulla, dai cespugli sbucò un altro ragazzo.Vestito con degli jeans rosso sangue, così come la maglia e il cappello, salvo dov'era bianco, i capelli nero scuro erano scostati, mostrando un volto nero, vuoto con due occhi rossi ed un sorriso folle.Bleeding Cross, questo era il nome del primo ragazzo, non si lasciò intimidire.

B.C:<< Ciao Steven >>
3v3n:<< NON CHIAMARMI COSI'! >>

Urlò il secondo facendo un passo avanti.
Bleeding Cross mise su un sorriso giocoso.

B.C:<< Sennò che fai, mi catturi con una Perdentball! >>

Questo era troppo, l'allenatore estrasse una pokéball e la lanciò a terra, ne uscì un Charizard. O meglio, un qualcosa di somigliante, era totalmente martoriato, non si capiva neanche se fosse o meno vivo. Difficile.

3v3n:<< Vediamo se fai ancora il simpaticone! >>
B.C:<< Sono solo realista >>

Ghignò l'altro estraendo un coltello affilato dalla tasca.

B.C:<< A noi due più Grisù >>
3v3n:<< Mph! Miki, uccidilo! >>

Il Pokémon si lanciò verso Bleeding Cross in un vano tentativo di azzannargli il volto. Richiuse le fauci nel nulla, rimettendosi in posa d'attacco sputò un getto di fiamme, mancando di poco il bersaglio.

3v3n:<< Andiamo Miki! Sistemalo una volta per tutte! Non farti fregare da un perdente! >>

Il Charizard guardò l'allenatore fingendosi distratto, appena lo sfidante saltò verso di lui con il coltello, lo afferrò fra le zampe anteriori e lo scagliò contro un albero. Per la precisione fra i rami più alti, dove non vi era un appiglio. Sarebbe ricaduto fra le zanne infuocate del Pokémon, se non si fosse appeso a quello che credeva fosse un alveare. Appeso ad un ramo.
Ma non era così.
Le mani di Bleeding Cross si scontrarono con un pelo soffice. Avvolto in magnifiche ali da farfalla variopinte, stava un procione con dei magnifichi occhi blu e due antenne abbinate alle ali in testa.
L'animale scattò verso l''intruso, facendo atterrare entrambi contro Miki, il povero Charizard era così assopito nei suoi pensieri sul nuovo sfidante che non riuscì ad evitarli.
Cadde a terra con i due sopra.
Il batuffolo di pelo saltò all'indietro e cambiò forma all'istante.
Un lupo nero come la pece, con otto zampe per quattro teste, ali da pipistrello e quattro serpenti striati al posto della coda fece la sua comparsa. Ringhiando ferocemente contro il trio, le zanne erano affilate come gli artigli ed i canini si estendevano al di fuori delle labbra sia verso il basso che verso l'alto.

3v3n:<< Miki, usa lanciafiamme! >>

Il pokémon terrorizzato eseguì l'attacco per non deludere il suo allenatore, ma la creatura diede veloci battiti d'ali che respinsero con il vento le fiamme.

B.C:<< Calmati ora >>

Disse cercando di far ragionare la cosa.

B.C:<< E' colpa sua! >>
3v3n:<< COSA?! >>
B.C:<< Io me ne andrò se me ne dai la possibilità! >>

L'animale li fissò tranquillo, poi mutò nuovamente, trasformandosi in una bellissima donna, con lunghi capelli dorati che incorniciavano un pallido volto dai magnifici occhi blu oceano.
Un magnifico e regale abito rosa pesca si sposava con i guanti di seta bianchi che ella portava. Se non fosse per la coda, le ali e le antenne, le unghie affilate e le zanne che le ornavano il sorriso, sarebbe sembrata quasi umana.

Peach:<< Un giorno dovrò cambiare posto per fare i pic-nic >>

Disse la Principessa Demone con un sorriso sornione.
3v3n fece rientrare il suo Charizard nella pokéball e spintonò a terra Bleeding Cross.

3v3n:<< Grazie per l'infarto, ne avevo proprio bisogno >>
B.C:<< Idem >>
Peach:<< Basta fare i frignoni, piuttosto avete notato qualche umano venendo qui? >>

Gli altri due fecero di no, raramente un umano con buon intelletto si era addentrato nei meandri del bosco.
Peach sospirò sconsolata, chiudendo le ali e abbassando le antenne, la coda però si arcuò in un semicerchio, e la donna scattò subito di lato la testa. Come se avesse captato qualcosa.

3v3n:<< Cosa c'è? >>
Peach:<< Umani, bambini, tutti sui cinque sei anni. Peccato, non sopporto cacciare i piccoli >>
3v3n:<< Muoviamoci va! E' da una vita che non si trova carne fresca >>

I tre accorsero, o meglio volarono sul luogo. I ragazzi sul Charizard e Peach con le sue ali.

B.C:<< Ma per caso c'è anche Inganno?! >>

Scherzò Bleeding Cross

Peach:<< Tu sfotti pure, non è la mia immaginazione. Purtroppo >>

Aggiunse con un sorrisetto la ragazza, mentre una vocetta stridula le rispondeva con un:<< Hei! >> indignata.
Arrivarono ad un'altra radura nel bosco, con un fuoco da campeggio al centro ed un totale silenzio, scritto nella polvere, vi era l'anno 1999. Inciso, come se non fosse più cancellabile.

3v3n:<< Non dirmi che è... >>
Peach:<< Uno scherzo, un ricordo del passato, che i fantasmi dei bambini riportano in vita con le loro risate e le loro urla. Come quelli del Freddy's Fazbear Pizzeria >>
B.C:<< Fottuto Mr. Bear, qui ci sono pochissimi bambini da cacciare e lui si diverte >>

Il posto era diverso da dove essi si trovavano prima, come se si entrasse in un altro luogo, un'altra città, un'alta epoca.
I tre si fissarono per un po', prima di ri-addentrarsi nella boscaglia.
Poi scorsero qualcosa, un'altra donna. O meglio gli somigliava, aveva la pelle di un colore fucsia vivo, i lunghi capelli rosa scarno, occhi verde smeraldo e tre margherite su una gonna colorata che indossava, insieme ad un top e stivali a tacco alto ed un giglio blu fra i capelli.

B.C:<>

Si lanciò contro di essa, 3v3n lo avrebbe seguito, ma Peach lo bloccò con un braccio ed un sorriso crudele in volto.
Appena Bleeding Cross stava per agguantarla, la donna mutò forma, facendo scontrare il volto dell'assassino contro degli zoccoli di cavallo.
Bleeding Cross fu rispedito indietro e al posto della donna rimaneva una pony dagli stessi colori, le margherite erano su entrambi i fianchi e il suo volto impassibile non si scompose.
Gli altri due ridevano forte della disavventura del loro amico.

3v3n:<< Che dolce, battuto da un mini pony! >>
Peach:<< Ah Cheerilee, quando mai smetterai di farmi ridere? >>

Disse la principessa asciugandosi una lacrima.

Cheerilee:<< Ciao anche a voi, stavo cercando nuovi fiori per il mio giardino, poi ho sentito degli strani suoni, risate di bambini e poi urla agonizzanti, provenivano da tutto questo luogo, ma mi ci sono ritrovata senza troppo sforzo, così stavo dando un'occhiata >>

Spiegò la pony

B.C:<< Con quei colori pensavi di passare inosservata?! >>
Cheerilee:<< Metti che mi scambiano per una che fa i cosplay >>
In quel momento un suono di passi attirò l'attenzione del gruppo.
Intorno al falò, ora acceso, vi erano riuniti dei bambini, sorridenti e giocosi, ballavano attorno al fuoco.
I due assassini sorrisero in modo inquietante e malefico, Cheerilee guardava con diffidenza e Peach aveva uno sguardo triste, come se le dispiacesse dover uccidere bambini per vivere.

Inganno:<< Sai bene che non puoi farne a meno >>

Sussurrò Inganno nella sua mente, Peach fissò brevemente il vuoto ad occhi chiusi e poi seguì gli altri nella radura del falò.
Nulla.

<< MA CHE CAZZO?! >> 

Urlarono adirati i protagonisti, prima di essere sommersi da un pioggia di mani, mani mozzate, di bambini, che ancora si muovevano.
Mr. Bear li fissava sorridente, poi si diede alla fuga, lasciando il gruppo seccato e altamente incazzato a guardarlo fuggire.

Cheerilee:<< Non so voi, ma quando un'erbaccia disturba il mio orto io la ESTIRPO >>

Disse Cheerilee con sguardo folle ed un sorriso maniacale sul muso calcando la parola.
Gli altri la fissarono ricambiando e s'incamminarono all'inseguimento di Mr. Bear.
Difficile dire perché erano così adirati, forse perché Bleeding Cross e 3v3n aveva perso potenziali vittime, Cheerilee era stata privata della sua pace e Peach aveva sempre provato affetto verso i bambini.
S'incamminarono attraverso boschi e strade deserte, alla ricerca del luogo da cui Mr. Bear avrebbe trasmesso il suo nuovo show, commesso altri omicidi e stavolta, solo loro avrebbero potuto fermarlo.
Ma lo avrebbero fatto?
Potete scoprirlo anche voi, guardate Canale 21 e venite ad unirvi al party, dovete solo entrare nel profondo della questione, per scoprire la verità.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara