Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    05/02/2016    1 recensioni
Raccolta di creepypasta inventate da me, la prima con l'aiuto di un mio zio.
Ci saranno anche alcune storie cross over con altre creepy.
Genere: Comico, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bleeding Cross fissava davanti a se la sua preda.
La ragazza dai capelli corvini e i rossi occhi felini si stava lisciando il lungo a nero abito.
Le ali da pipistrello si stendevano di tanto in tanto alla luce dei raggi lunari che si rifletteva sulle corna della succube. Il serpente che gli faceva da coda l'avvisò del visitatore.

Inganno:<< Bleeding Cross, fatti avanti >>

L'assassino uscì dall'ombra, mostrando ciò che aveva dietro la schiena, un mazzo di rose, rosse come il sangue.

B.C:<< Sei bellissima lo sai? >>
Inganno:<< Se questo è un tentativo di far colpo su di me non funziona lo sai? >>

Rispose lei con un tono beffardo e derisorio che indicava la crudeltà certa.
Bleeding Cross non si scompose, chiese semplicemente:<< Da quando ti allontani così dal tuo corpo ospite? >>

Inganno:<< Peach aveva da fare e siccome ospitati in questo regno* ho promesso di non fare danni, mi stavo riposando, da SOLA >>

La voce assunse un tono di comando all'ultima parola.

B.C:<< Ok arriverò al dunque, perché non vuoi uscire con me? >>
Inganno:<< Perché non mi interessi ovvio! >>

Sibilò lei con un ghigno di superiorità, squadrandolo dall'alto al basso come un predatore attorno alla sua preda.
I ruoli si erano ribaltati.

B.C:<< Non sai che ti perdi >>

Scherzò lui, Inganno era irremovibile come sempre.

Inganno:<< E non voglio saperlo, ti avrei già lanciato via, se non fossimo ancora in accordo dopo la sconfitta di Mr. Bear! >>

I suoi occhi brillavano pericolosamente, le pupille si erano ristrette a due strisce sottili, il che non era un buon segno.
Il serpente sibilava a Bleeding Cross come se fosse un topo.

B.C:<< E se io non volessi andarmene?! >>

Chiese spavaldo.
Lei si sciolse, trasformandosi in una pozza di liquido nero e denso, che scivolò sotto Bleeding Cross e lo sommerse ingrandendosi come uno slime.
Bloccato a terra, il ragazzo non poté fare altro che maledire la sua lingua lunga.

Inganno:<< Vuoi davvero sapere perché Peach non è qui e per quale motivo non ti voglio? >>

Chiese con un tono più calmo, lui annuì, non fidandosi di parlare.

Inganno:<< Ok. Qualche ora fa è successo che...

                                                                             FLASHBACK

Peach stava sonnecchiando tranquillamente sul letto della stanza degli ospiti. 
Stranamente non era molto vicina alla sua lei non-demone, in realtà non voleva spaventarla troppo, il suo battito cardiaco era sempre accelerato e la demone temeva che l'organo scoppiasse da un momento all'altro.
Inganno la fissava da molto, i suoi occhi rossi fecero una breve scansione del luogo per assicurarsi che l'incantesimo di insonorizzazione avesse funzionato.
Bloccò a porta e strisciò sopra il suo corpo ospite addormentato.
Delle catene nere e dello stesso liquido della simbiote-succube apparvero ai polsi e alle caviglie della vittima.
Solitamente faceva così solo quando cambiava corpo e si liberava definitivamente dell'ospite.
Ma stavolta aveva in mente qualcos'altro.
Peach si svegliò, la fredda temperatura delle catene la stava disturbando, aprendo gli occhi notò la sua "amica" a cavalcioni sulla sua vita.

Peach:<< Che combini? >>

Chiese notando le catene e i fili di bava che illuminavano le zanne di Inganno, la quale aveva un sorriso da far accapponare la pelle.

Inganno:<< Mi annoiavo e ho pensato di divertirmi >>

Rispose muovendo l'indice e il medio della mano destra come due gambe che camminano sullo stomaco dell'altra, arrivata al bordo dell'abito si fermò.

Inganno:<< Non arrivi proprio a cosa ho in mente vero? >>
Peach:<< No >>

In realtà ne aveva un'idea, ma non voleva ammetterlo, non voleva neanche pensarci.
Leccandosi le labbra inganno lacerò il vestito con gli artigli e i tessuti sottostanti.

Peach:<< HEY! Lo sai quanto costano?! >>

Ringhiò Peach morendo dalla voglia di saltare addosso all'altra, ma le catene sembravano averle bloccato i poteri.

Inganno:<< Inutile, come ti ho donati i poteri posso bloccarteli, non posso levarteli però non vorrei che mi morissi qui davanti. Ormai sono troppo AFFEZIONATA a te! >>

Cantò Inganno come se ci fosse qualcosa da festeggiare.

Peach:<< Giuro che appena mi libero ti... >>

Inganno la interruppe posando le labbra sulle sue. In realtà non era mai stata una tipa romantica, non aveva mai avuto un compagno. A parte la sua specie poteva autoriprodursi in alcuni casi.
Sorridendo malignamente, si preparò al divertimento che sarebbe arrivato dopo.

                                                                                    PRESENTE

Ancora shockato dalla rivelazione, Bleeding Cross non si accorse neanche che era libero.
Inganno si era ritirata sopra il ramo di un albero del giardino nel quale i due si trovavano, pensando al seguito e leccandosi le labbra nel contempo.

B.C:<< E come è finita? >>
Inganno:<< Meglio di quanto mi aspettassi, a parte non riusciva a muoversi un granché. E non per le manette >>

                                                                                   FLASHBACK 2

Mi sveglio quattro ore dopo, ricordo di aver perso i sensi quando....CAZZO!
Scatterei in piedi, ma il mio corpo urla dal dolore, vedo alcuni segni di graffi e morsi su di esso, di sicuro quella puttana di Inganno non è campionessa di romanticismo.
Aspetta un attimo dov'è?
E' qui, abbracciata a me, la voglia di distruggerla adesso, ma la sua presa sul mio corpo è parecchio forte, in più il suo serpente-coda a la bocca serrata sulla mia coda e i denti affondati in essa. La coda è il mio punto debole, non riesco a sopportare che qualcuno la tocchi e il dolore mi paralizza, ma è masochista quest'altra?!

Inganno:<< Giorno cara >>

Penso che la mia espressione diceva tutto.

Io:<< Ti ho mai detto che io e te dovremmo essere amiche?! >>
Inganno:<< Era una dimostrazione d'affetto infatti >>

Mi bacia ancora una volta e scompare, lasciando un incantesimo che cura le mie ferite.
Avrò gli incubi da ora in poi.

                                                                                        PRESENTE

B.C:<< Quindi non è arrabbiata? >>
Inganno:<< Non lo so >>
Peach:<< Ora lo sai >>

Sussurrò all'orecchio di Inganno Peach, uscita poco prima dall'ombra delle piante.

Inganno:<< H-heila! >>

Squittisce con paura Inganno.

Peach:<< Solo una cosa... >>
Risponde la Principessa Demone con rabbia.

Peach:<< Non metterti mai più quel rossetto che ho avuto un'intossicazione da trucco >>.

L'altra sorrise abbracciandola, lasciando Bleeding Cross a terra e tutto solo.

                                                                                     THE END

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Note d'autrice:
(*)1=Si riferisce al finale del cross-over dove Peach(normale) li ospita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara