Anime & Manga > Brother Conflict
Ricorda la storia  |      
Autore: AlekHiwatari14    06/02/2016    0 recensioni
I sentimenti di Yusuke sono incontrollabili.
Rinchiuso in camera sua pensa e ripensa alla situazione tra lui e Ema.
E in quella riflessione capirà cosa vuole veramente. Buona lettura.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ema Hinata/Asashina, Subaru Asashina, Yuusuke Asashina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lotterò...per te.





Dicono che un amore non possa nascere tra fratello e sorella almeno che non sia un amore fraterno.
Eppure per me è impossibile pensare a tutto ciò.
Odio questa situazione. 
La donna che ho sempre amato ora è la mia sorellastra. 
Perchè? Perchè Dio mi ha fatto uno scherzo del genere?
Amavo il suo sorriso, amavo il suo essere disinvolta e la sua timidezza, proprio come la amo tutt'ora.
"No, non è possibile. Ditemi che è solo un brutto sogno, un incubo o qualcosa del genere!"Continuo ad esclamare confuso. 
Ancora non ci credo. Sembra tutto così strano.
Il mio cuore la ama ogni giorno sempre di più e non posso accettare una situazione del genere.
So che tra fratellastri non c'è alcun vincolo di sangue, quindi nessuno ci nega e proibisce di amarci, ma ormai siamo come fratello e sorella e quindi è diventata quasi una pazzia desiderare di averla.
La cosa mi fa star male, però non è questo a ferirmi di più.
La cosa peggiore è che anche i miei fratelli sembrano essersi innamorati e quindi siamo continuamente in guerra per lei.

Per tutto questo tempo non ho avuto il coraggio di dichiararmi ed ora devo contendermi la donna  che amo con le persone a me care. 
Mi sembra di essere entrato in mondo totalmente distolto e confuso, la realtà che non avrei mai pensato di affrontare.
Amare qualcuno che non puoi avere o che anche i tuoi fratelli vogliono, non è semplice. 
Ti spezza il cuore e ti logora lentamente pensando che qualsiasi cosa ti succeda possano usarla a tuo svantaggio.
Sembra che quest'incubo non finisca mai.
Pensando a tutto ciò, alzo il busto dal letto sul quale sto appoggiato. Mi volto verso la finestra della mia camera e la vedo fuori a giocare con Subaru. 
La cosa mi ferisce e non poco. 
Vederla insieme ai miei fratelli che scherza e ride mi fa male. 
Avrei voluto averla tutta per me. 
Avrei voluto sposarla, avere dei figli e una casa insieme a lei.
Purtroppo la questione è più dura del previsto. 
Non ho il coraggio di confessarle cosa provo. 
"Sono un vero idiota."Mi dico toccandomi la fronte pensando che forse dovrei rassegnarmi, ma la cosa di certo non mi va. 
Anche se mi rassegnassi, lo farei con la mente perchè il mio cuore continuerebbe a cercarla, proprio come ha sempre fatto. 

Non so che fare. Dovrei allontanarmi, ma non ce la faccio. 
Sento il bisogno di lei, quel bisogno di tenerezza, di abbracci, baci, ma sopratutto quello di averla per me senza che nessuno la toccasse o ci impedisse di amarci come vorremmo. 
Vorrei fosse mia, in tutto e pertutto, e che fossi l'unico ad appartenere al suo cuore.
La amo. Ebbene, io amo Ema. 
Voglio dirlo a squarciagola, ma non posso. Non ci riesco. 
Vorrei negarlo, ma per quanto lo faccia con la mia mente, basta un suo solo sguardo per farmi battere il cuore e prendermi dall'emozione.
La mia anima e il mio cuore appartiene a quella ragazza e farò di tutto per averla.

Deciso e con queste riflessioni nella mia mente, scendo e vado da lei abbracciandola da dietro prendendola di sorpresa. 
Non posso farne almeno. Non posso arrendermi. 
In questo conflitto tra fratelli a vincere il cuore di Ema Hinata voglio essere io e nessuno me lo impedirà!
Voglio che lei sia la mia sposa ed io il suo sposo. 
Voglio che entrambi ci appparteniamo.
E non importa quanto debba lottare, basta che questa battaglia la vinca io ed Ema stia con me per sempre.
Voglio che proprio come il mio cuore e la mia anima appartengono a lei, anche il suo cuore e la sua anima appartengano a me, perchè so di essere l'unico in grado di proteggerla.
Dopotutto la conosco più degli altri, o mi sbaglio?

Con il sorriso sulle labbra la prendo in braccio e la faccio volteggiare dinanzi a Subaru che sembra confuso quasi quanto la donna che amo, ma non importa.
Come ho già detto, questa battaglia la vincerò io, ovvero Yuusuke Asahina e nessuno mi fermerà.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14