Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: Luthien Culnamo    07/02/2016    1 recensioni
Delusion è una delle migliori maghe in circolazione. Kunumy, sua sorella, deve decidere se diventare maga o no.
Ma dopo la trasformazione della sorella, Kunumy dovrà fare una scelta: condannare sé stessa a diventare prima maga e poi strega, o guardare imponente Delusion distruggersi lentamente...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyubey, Mami Tomoe, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I


Delusion guardò la fiamma bruciare. Essa lentamente si spense, lasciando il posto a un mucchietto di cenere, l'unica cosa che rimaneva dell'Incubator. Stranamente, la cosa la lasciava indifferente.
Sentì dei passi salire. Li riconobbe, erano quelli di sua sorella Kunumy. Lei non aveva ancora stretto il patto con Kyubey, doveva decidere se farlo o no. Probabilmente, aveva sentito che qualcosa non andava e stava venendo a controllare. Troppo tardi pensò la ragazza. In quel momento, la porta di aprì.
-Dely, che succede? Cos'è quel mucchio di cenere? E perché sei vestita in quel modo?- chiese la ragazzina.
Essa aveva i capelli verdi e molto mossi, il viso rotondo e due bellissimi occhi tondi e verdi. Vestiva sempre con la divisa della scuola (una maglietta gialla quasi bianca, una gonna lunga fino alle cosce, dei calzini dello stesso colore della maglietta e delle scarpe marroni), anche quando era in giro per conto suo.
Era sempre allegra, cercava sempre il lato positivo in tutto. Sembrava che nulla riuscisse a scalfire l'allegria della ragazzina.
Delusion era completamente diversa dalla sorella. Aveva i capelli blu notte, il viso ovale e due occhi tondi neri. Prima della sua trasformazione in mezza-strega, vestiva sempre con una giacchetta di pelle nera, una gonna nera che le arrivava alle caviglie e degli stivaletti neri. In quel momento, vestiva con un abito nero lungo che le nascondeva i piedi a maniche lunghe e un cappello a punta nero.
Era misteriosa, rideva poco, erano poche le cose che la facevano veramente ridere. Solo sua sorella riusciva, qualche volta, a strapparle un sorriso.
-Non preoccuparti.- disse Delusion, voltandosi verso di lei e sorridendo, un sorriso freddo, glaciale, non da lei. La sorella non era molto convinta.
-Non sento più Kyubey. Cos'è successo? Dov'è Kyubey?- chiese, preoccupata.
-A quanto pare, Kyubey mi ha trasformata in un… in un…- Delusion non riusciva a trovare le parole. In che cosa l'aveva trasformata l'Incubator?
-Quella che avevi detto tu non era del tutto esatto.- disse una voce che le due ragazze conoscevano bene.
Si voltarono verso la finestra e videro Kyubey seduto comodamente sul davanzale della finestra. Delusion non si stupì di vederlo. Sapeva bene che l'Incubator non poteva morire così facilmente.
-Hai altri corpi di riserva, vedo.- disse.
Kunumy passava lo sguardo da Kyubey alla sorella. -Qualcuno mi può spiegare cosa sta succedendo?- chiese, cominciando a incazzarsi.
Delusion si voltò verso la sorella, senza sapere nemmeno lei cosa dirle. -Chiedilo a Kyubey. Te lo saprà dire con ricchezza di particolari.- disse, calma.
Kunumy volse lo sguardo a Kyubey, che spiegò cos'era diventata Delusion. La ragazza era sconvolta. Non poteva credere che sua sorella fosse davvero diventata una strega.
Scosse la testa, indietreggiando lentamente. L'espressione di Delusion si addolcì, cercando di calmare la sorella, che scappò fuori.
Le lacrime cominciarono a uscire dagli occhi della ragazza, guardando il punto da cui era appena sparita la sorella.
-Umani. Non capirò mai perché voi reagiate così.- disse Kyubey.
Delusion non guardò l'Incubator, ma si rivolse a lui quando disse: -Kyubey, per una volta. Stai zitto.- e rincorse la sorella.
La trovò fuori, davanti alla porta di casa.
-Kuny…- chiamò la ragazza.
Sentì dei singhiozzi provenire dalla schiena della sorella e, quando parlò, la sua voce era incrinata: -È vero?- chiese. Si girò. Le lacrime scendevano senza sosta, rovinando il trucco che Kunumy aveva fatto con tanto impegno. -È vero che sei diventata una strega?- chiese ancora.
Delusion non rispose, ma guardò il viso rigato dalle lacrime della sorella, ancora bella nonostante il pianto. Chinò la testa. -Non volevo diventarlo. Avrei preferito morire piuttosto che diventare un… un… un mostro.- disse le ultime parole a fatica.
Kunumy annuì. -Lo so.-
Delusion alzo lo sguardo. Un sorriso rassicurante sbucava sul volto della sorella, con il viso ancora pieno di lacrime. -Non importa se sei una maga o una strega. Sei mia sorella. Non ti abbandonerò Dely. Mai.- promise Kunumy, avvicinandosi alla sorella.
Delusion era a bocca aperta. Sapeva che sua sorella era un angelo, ma che l'accettasse nonostante il mostro che era diventata… Sorrise e lacrime di felicità sgorgarono dagli occhi della strega, che corse ad abbracciare la sorella. -Oh, Kuny…-
Kunumy ricambiò l'abbraccio, anche lei piangendo. Non le sarebbe importato nemmeno se Delusion fosse stata un mostro a tre teste. Era sua sorella. La sua unica, imperfetta, bellissima, tenebrosa sorellona e non l'avrebbe mai abbandonata.
-Beh, un modo per far tornare Delusion com'era prima c'è.- disse in quel momento una voce familiare. Le due sorelle sciolsero l'abbraccio, si voltarono e videro Kyubey seduto accanto a loro.
-Cosa vuoi ancora, Incubator?- chiese Delusion.
-Kunumy, devi ancora decidere se vuoi accettare il contratto con me. Sai qual'è il destino delle maghe.- disse la creatura.
Kunumy rimase per un po' silenziosa. Rivolse lo sguardo a Kyubey, uno sguardo freddo, duro. -Non voglio.-
Delusion si stupì. Pensava che la sorella avrebbe accettato, per impedirle di diventare il mostro che era in quel momento.
-Come ho detto prima, non m'importa se Delusion è una strega. È comunque mia sorella. E le vorrò bene fino alla fine dei miei giorni. Quindi no, Kyubey, non accetterò il contratto con te. Mia sorella mi piace così com'è. Non l'abbandonerò mai, neanche per un secondo.- disse Kunumy.
-Quindi non vuoi far tornare normale tua sorella?- chiese Kyubey, sorpreso.
Kunumy sorrise, un sorriso che gli occhi non videro. -Mia sorella è già normale, Incubator.- rispose.
-Sei sicura?- chiese Delusion.
Kunumy si voltò verso la sorella. Annuì. -Sì, Dely, sono sicura.-


Note d'autore
E eccoci qui in un altro capitolo!
Spero che questa storia stia piacendo. Ho
adorato quest'anime e vorrei che la storia ne
sia all'altezza, anche se probabilmente non
lo sarà mai. Ma comunque...
Se avete critiche da fare, sarò ben contenta
di ascoltarvi!
Ciriciaoo!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Luthien Culnamo