Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |       
Autore: Stella_22    07/02/2016    0 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Ariana Grande, ho 17 anni ed abito a Milano con mia mamma e mia sorella.
Mio padre ci ha abbandonate quando avevo solo 5 anni, ora è tornato e sta cercando di recuperare i rapporti, sarà difficile ma si sta veramente impegnando.
Considero mia sorella anche la mia migliore amica, Lucy; lei ha un fratello, Francisco, il nostro è un rapporto di odio reciproco, anche se devo ammettere che è un bel ragazzo.
Questa sono io e vi racconterò tramite il mio diario l'anno più confuso della mia vita.
Mettetevi comodi, è una storia molto lunga.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Ariana Grande
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 « Senti, a me interessi, e non è mai successo che una ragazza mi piacesse come te in questo momento, quindi vorrei che smettessimo di urlarci contro e cominciassimo a conoscerci per davvero » ero rimasta ferma ad ascoltarlo, senza muovermi di un centimetro
 « Non ti nego che non mi sei indifferente, solo che ora la mia vita è molto incasinata, e non riuscirei a impegnarmi in una relazione, potremmo però diventare amici » lui annuì solamente con un sorriso vero sulle labbra      
 « Per ora mi basta » passammo tutto il pomeriggio sul divano a parlare e guardare la televisione, devo dire che era veramente un bravissimo ragazzo anche se non lo dimostrava, verso le sette decise che rimaneva sia a cena che a dormire perchè mia mamma mi aveva detto che non tornavano, nè lei nè Selena, quest'ultima era a dormire da un'amica anche se la cosa mi puzzava parecchio.
La serata passò molto velocemente e in un batter di ciglia mi ritrovai a letto abbracciata con Francisco.
Ero imersa nel sonno quando sentii qualcuno riempirmi la faccia di baci, aprii gli occhi e mi trovai davanti Francisco che mi sorrideva.   

 « Buongiorno, dormito bene principess? Ora alza il tuo bel culetto e vestiti » solo allora notai che lui era già vestito e profumato. Mi alzai di malavoglia dal letto e mi diressi all'armadio, decisi di indossare un paio di shorts bianchi e una maglietta di Moschino con degli orsetti, troppo adorabile e anche un po' infantile ma non mi importava molto,misi infine le vanse scesi al piano di sotto,dove mi attendeva Francisco, mangiammo e andammo a scuola.

Lui mi teneva sotto il suo braccio, come a proteggermi, ma più ci avvicinavamo a scuola e più diventava freddo con me, davanti al cancello tolse il suo braccio e si avviò verso il suo gruppo, lo stavo seguendo con lo sguardo, mise lo zaino per terra e si abbassò per cercare qualcosa, quando come illuminato tirò fuori un paio di mutandine, per precisare le mie mutandine!
Presa dalla rabbia, con passo veloce e lacrime agli occhi mi avvicinai a lui, che faceva vedere le mie mutande di pizzo, gliele strappai di mano, si girò con sguardo confuso e gli tirai un pugno sulla sua faccia da cazzo, ma non si fece granchè, quella a che si era fatta male ero io, e mentre piangevo continui a "picchiarlo" e insultarlo, dopo aver sfogato parte della rabbia decisi di tornarmene a casa.
A corsa impiegai circa cinque minuti arrivata riuscii e mi diressi al centro commerciale, dovevo cambiare, ero troppo buona e se ne approfittavano.
Dopo circa tre ore avevo rinnovato completamente il mio armadio, ora dovevo solo sotituire i vestiti.
Tornai nella mia camera inscatolai i miei vecchi vestiti e riposi le scatole in soffitta, mi andai poi a fare una doccia, quella sera volevo uscire ed ubriacarmi.
Uscita mi asciugai e decisi di indossare un paio di shorts neri aderenti che mi lasciavano una parte di sedere fuori, un top che arrivava sotto il seno e tacchi, mi truccai ed uscii.

Arrivata alla discoteca incontrai lui, mi diressi nella sua direzioni e con tono acido chiesi:    

 « Che ci fai tu qui? »      
 « è un luogo pubblico, e tu che ci fai vestita da troia? »     
Mi sono venute le lacrime agli occhi dopo la sua domanda:
Sarà una serata di merda penso, ma poi mi giro e vedo un bellissimo ragazzo fissarmi.
Forse Francisco non mi rovinerà la serata...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: Stella_22