Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: Donatozilla    08/02/2016    7 recensioni
Un organizzazione segreta nazista. Un armatura in grado di mettere in ginocchio l'umanità. E solo una persona in grado di fermare tutto questo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lizard Hero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passate due settimane da quando Manuel mi ha aiutato a superare quel momento di depressione. Ora sono tornato ad essere un eroe. Quando avevo abbandonato la mia maschera, la criminalità era incredibilmente salita. Poi quando sono tornato i criminali sono tornati tutti nei loro nascondigli. Non sembravano affatto preparati al mio ritorno. Ora mi trovo a scuola all'ultima ora della giornata. Ancora cinque minuti e potremo tornarcene tutti a casa. Manuel si trova al banco davanti a me e lo guardo. Gli sono grato per avermi aiutato. Gli sono debitore. E poi i criminali che ho catturato dopo essere tornati, si sono subito arresi. Sigh... Una volta ponevano più resistenza. Poco dopo.... L'ultima ora è finita e tutti noi siamo usciti. Io mi avvicinò a Manuel e gli dico "EHI Manuel". Lui si volta e mi chiede "Sì Don?" "Volevo dirti Grazie per avermi aiutato a superare quel brutto periodo. Se non fosse stato per te, a quest'ora sarei ancora il depresso di due settimane fa" "Non c'è di che Don" mi risponde Manuel sorridendo mi è mettendomi una mano sulla spalla "Questo è altro per un amico" dice per poi andarsene. Buon amico mio. Spero di potermi sdebitare curando te e Gabriele dalla vostra follia.... Spero. Mi incammina verso casa. Devo prima mangiare, poi fare i compiti e poi riposarmi fino a tardi così stanotte sarò abbastanza sveglio da poter stare di pattuglia. Però... Ho uno strano presentimento. .. Come se tra qualche giorno succederà qualcosa di orribile. Intanto in una vecchia base nazista, in Germania... Un uomo in camice bianco, si trova dinanzi ad un esercito di uomini vestiti di nero. "Bene signori" disse l'uomo col camicie "È giunto il tempo che entriamo in azione... E fare in modo che il piano del nostro grande Furher Adolf Hitler! Attacxheremo prima una città che si trova in America. Poi attacxheremo altre città finché il mondo intero si inginocchiera' dinanzi a noi... dinanzi alla M.I.N.O.T.A.U.R.!" "HEIL M.I.N.O.T.A.U.R.! HEIL M.I.N.O.T.A.U.R.! HEIL M.I.N.O.T.A.U.R!" cominciarono ad urlare i soldati alzando in aria le braccia. L'inferno era appena iniziato.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla