Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Daly_Parker01    09/02/2016    0 recensioni
Una teenager sta per iniziare una nuova vita, un nuovo capitolo della sua vita sta per cominciare quando si risveglia in un luogo in cui tutto ciò che non potrà mai esistere esiste e tutto ciò che non sarà mai possibile è possibile..Come la ragazza reagirà alla scoperta della sua nuova doppia vita? E chi incontrerà in questo lungo eterno viaggio?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco un raggio di luce che mi abbaglia. Strizzo gli occhi e mi sposto leggermente per riuscire a vedere ancora ciò che si trova davanti a me.  
 Ecco, più o meno ci vedo, quel raggio abbagliava più del flash dell'iPhone di mia cugina puntato a distanza zero dall'occhio.
 Ci sono delle creature, in fila orizzontale, l'uno accanto all'altro con lo sgardo fisso rivolto verso l'uomo che si trova davanti a loro...Credo sia il loro addestratore o qualcosa del genere. Se non fossi così scioccata e spaesata per tutto ciò che ho visto stamattina magari direi che quelle creature sono dei semplici lupi, ma vi dico che così semplici non sono.
 Io amo i lupi, ho visto centinaia di film sui lupi, licantropi, in genere amo tutti gli animali, piccoli o enormi che siano ma a dir la verità questi mi fanno paura ma allo stesso tempo mi affascinano. 
Il loro "addestratore" ora che ci penso sembra un tipo normale, il primo che vedo oggi, con una tuta decisamente orrenda ma normale. Decido di chiedere informazioni a lui.
 Insomma io mi sono svegliata ritrovandomi in questo posto strano con gente strana..Com'è possibile?
Avanzo. I miei occhi sono pienamente rivolti verso quelle creature: e se mentre mi avvicino mi aggrediscono?
Decido allora di attirare l'attenzioze di quell'uomo diversamente.
<>
L'uomo avverte il suono della mia voce alta e si guarda intorno
<< Ehi, dico a voi!>>
Finalmente mi guarda e dice  <> si gira verso quelle creature grandi e grosse, dice qualcosa e si dirige verso di me.
<>
<> Ho seriamente paura di sentire la sua risposta...
<> *Perchè ride?! Lo trova così divertente?!*
<<..Cara ragazza, lei si trova a Darklight Space>> 
"Darklight Space"??...No, mai sentito prima, non credo che esista un posto chiamato così, eppure é li che mi trovo...ma come?!
<>
<>
<> Vengo interrotta da un suono acuto proveniente dalla tasca dell'individuo che avevo difronte. Infila la sua mano nella tasca alla sinistra del suo petto ed esce fuori un walkie-tolkie con un led rosso che lampeggiava, preme un pulsante e ascolta ciò che ha da dirgli il suo collega presumo. Annuisce e gli sento dire "Ok, arrivo".Mi guarda, inizia a camminare a passo svelto dicendo << Mi dispace ma devo andare, il dovere mi chiama>>Anche io alzo il passo e cerco di affiancarmi a lui <> Ecco che vengo interrotta un'altra volta <> Corre, allunga la mano e difronte a sè appare una luce fortissima. Porto le mie braccia davanti al viso comprendomi gli occhi. Dopo qualche secondo, sposto le braccia, riapro gli occhi, la luce non c'è più, e quell'uomo, l'addestratore, anche lui è sparito! 
Mi sento impazzire, non ci posso credere! E se anche io dovessi scoparire da un momento all'altro, di certo non posso rimanere qui ferma, immobile ad aspettare che le risposte alle mie domande vengano fuori da sole a cercarmi. 
Inizio a correre senza una meta, sperando ci trovare qualcuno che possa aiutarmi o qualcuno che magari come me si trova qui senza motivi o spiegazioni, o magari quaalcosa o qualcuno che possa riportarmi a casa mia a Manhattan.                                                                                        
 Guardo il terreno mentre corro, ma non vedo le mie orme, perchè non lascio nessun segno come su tutti i normali terreni?
Mentre guardo verso il basso e corro, urto qualcuno, un'altra volta. Prima che cado, quel qualcuno mi ferma con le sue braccia come se mi stesse abbracciando, alzo lo sguardo...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Daly_Parker01