Film > Nightmare Before Christmas
Ricorda la storia  |      
Autore: MissysP    10/02/2016    2 recensioni
Molti affermavano che Jack e Sally erano perfetti l’una per l’altro. Come l’impasto per il pane. Erano semplicemente fatti per stare insieme.
«Ti amo Sally».
«Anche io Jack».
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Skeletron, Sally
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Nightmare before Christmas
Personaggi/coppia: Jack/Sally
Note: storia partecipante alla challenge "AU Challenge" di ArabellaStark sul forum.




Together

Molti affermavano che Jack e Sally erano perfetti l’una per l’altro. Come l’impasto per il pane. Erano semplicemente fatti per stare insieme. Si completavano a vicenda: lui, uno spirito libero in cerca di una fissa dimora, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo ed emozionante; lei, quieta e solare riusciva a rallegrare le giornate con un semplice sorriso, trasformandosi nell’ancora di sicurezza di cui Jack aveva bisogno.
Si amalgamavano alla perfezione senza sopraffarsi a vicenda. Ognuno aveva i suoi spazi e i momenti di condivisione erano magici, perfetti. E li custodivano con grande cura.
 
«Sai, a volte ho paura» disse una notte Jack, mentre erano abbracciati sotto le coperte e contemplavano la luna fuori dall’enorme finestra.
Sally si strinse maggiormente a lui, accoccolandosi meglio contro il suo petto ascoltando il ritmo lento del suo cuore. 
«Di cosa?» chiese curiosa.
«Sei come l’acqua. E non voglio che tu mi scivoli via dalle mani».
Era una confessione e la donna rimase per un attimo in silenzio, non sapendo che cosa dire esattamente.
«Questo non succederebbe se l’acqua venisse mischiata con qualcos’altro» rispose infine lei. Alzò il volto, per poter osservare i suoi occhi e gli sorrise dolcemente, per rassicurarlo che lei non se ne sarebbe andata. Sarebbe rimasta esattamente lì, con lui.
«E con cosa la dovrei mischiare?»
«Con la farina. Si possono fare molte cose con la farina e non ti annoia mai il risultato. L’impasto è la base per ogni cosa» sussurrò e si allungò verso di lui per dargli un bacio. Jack ne approfittò per afferrarle la nuca con la mano libera e approfondire meglio il bacio. Le loro lingue si scontrarono e Sally fu ben felice di soccombere a lui.
«Allora noi siamo un ottimo impasto» sorrise infine sulle sue labbra.
«Ti amo Sally».
«Anche io Jack».








Note fine capitolo: alla fine c'è l'ho fatta! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: MissysP