Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Steelwolf1998    11/02/2016    0 recensioni
Moonlight ha 18 anni ed è LUNAR ECLIPSE, una paladina che protegge la gente. Ma Jonathan, un ragazzo che fa parte della E.C.S.C. un ASSOCIAZIONE che cattura quelli come lei, ha una missione scoprire chi è Lunar Eclipse e sconfiggerla, ma quando i due si incontrano scocca la scintilla.
C'è la farà Jonathan a portare a termine la sua missione?
Moonlight c'è la farà a sventare il loro piano?
E tra loro due nascerà qualcosa?
Una storia fantasy e romantica che vi porterà nel loro mondo e non vorrete più uscirne.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Eclissi Del cuore


POV Autore

Quella stessa sera tutti i ragazzi dovettero preparare le valige siccome la mattina seguente dovevano tornare a casa. Quella notte Moonlight e Jonathan non dormirono molto, ripensarono a ciò che successo nel pomeriggio. La mattina seguente la professoressa Montgomery andò a svegliare tutti gli alunni ma dovette rinunciare, e la partenza prevista per le 5.30 del mattino era stata ritardata alle 8.30.

POV Moonlight

"Ragazze sveglie sono le 5.00 forza che dobbiamo andare" disse la professoressa. Come sempre Martina rispose come fa sempre.
"Profe se ci sveglia a quest'ora nessuno si alzerà. Ci riprovi alle otto" disse mentre tornava sotto le coperte.
"Come il solito ti fai riconoscere, vero Marty?"
"Come non potrei" mi disse da quell’involucro di coperte che era.
Io non riuscendo a riaddormentarmi preferì andare a passeggiare nel bosco e come sempre ci trovai gli animali ancora addormentati.
Andai al ciliegio e vidi che sotto c'era Jonathan che accarezzava il lupo.
"Anche tu non riuscivi a dormire?" gli dissi e lui spaventandosi tirò del pelo al lupo che si svegliò e che quasi lo morse.
"Ups. Scusa non volevo spaventarti" dissi avvicinandomi quando il lupo mi vide balzò in piedi e mi venne a salutare mentre mi incamminai verso il ciliegio.
"Moon che succederà ora?" mi chiese così all'improvviso,
"Qualcosa che pensavo non dovesse accadere" gli dissi sedendomi accanto a lui, ripensando a ciò che successo negli ultimi giorni. Ad un tratto il cellulare squillo e non c'è bisogno di leggere il nome che perché non appena risposi sentii una pazza urlarmi dietro
"Ma si può sapere dove sei?"
"Sono a fare un giro. Perché?"
"Perché ma hai presente che ore sono?"
"No"
"Ecco faresti bene a tornare subito." chiusi la chiamata e guardai l'ora... 8.20.
"Jonathan... CORRI."
"Perché?"
"sono le 8.20"
"Ho cristo"
Corremmo a perdifiato per arrivare in tempo e più o meno ci riuscimmo.
Sul pullman non successe nulla, fortunatente, non si può dire lo stesso per il rientro, mia zia ha scoperto quello che era successo in gita e si è preoccupata a tal punto da mandare mio fratello a vedere come stavo.
"Questa vostra mancanza di fiducia non mi piace affatto" gli dissi e mia zia per tutta risposta mi disse,
“Scusaci ma appena abbiamo saputo dell’incendio ci siamo preoccupati e allora ho mandata tuo fratello a vedere come stavi e ciò che ha visto è stata la rinascita della luna”.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Steelwolf1998