Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Stars Trail   Capitolo: 1
«Ti hanno mai detto che sei uno stracciapalle di prima categoria?»
«Ti hanno mai detto che non condividere i segreti ti farà venire le rughe prima?»
Come se dovesse preoccuparsi adesso delle rughe. A quindici anni. Certo. «Kashuu ti prego, allontanati, non voglio che-»
C’è un clacson che suona, e il suo cuore si ferma. Discosta lo sguardo da Kashuu per trovarsi di fronte una Volvo nera, un finestrino che si abbassa mostrandogli l’interno.
Ah. Ah ah ah.
«Non vuoi che cosa?»
Yamato allunga la mano sul petto di Kashuu, allontanandolo. «Scusa, devo andare,» mormora, allontanandosi a passo lento verso il cancello della scuola. Kashuu non esiste più, non importa che lo stia chiamando a gran voce attirando l’attenzione di tutta la scuola.
«Rumoroso, il tuo amico.»
Izumi lo guarda da sopra gli occhiali da sole, il sorriso sghembo sul viso sicuramente compiaciuto dall’imbarazzo che si sta facendo strada sul suo volto.
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Touken Ranbu
Vai alla pagina dell'autore: Stars Trail