Fanfic su artisti musicali > Rihanna
Segui la storia  |       
Autore: arrijane_11    13/02/2016    1 recensioni
Ehi ragazzi sono rihanna, sono abituata alla fama e ai paparazzi ma dalla sera in cui l'ho conosciuto è diventato tutto completamente diverso
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi baciava, mi stava veramente baciando: un brivido mi percorse il corpo, non potevo e non volevo ribellarmi a quel gesto, cosi decisi di ricambiare. In breve tempo, presi dalla passione, finimmo per andare in una delle tante stanze della villa a fare l'amore. Ero ubriaca, ma stranamente volevo farlo, c'era qualcosa in Sam, qualcosa di speciale, lo desideravo sempre di piú. - - Apro gli occhi: sono in un letto, completamente nuda ma coperta da un sottile lenzuolo dal seno in giú, mi fa male la testa e ho la nausea. La luce filtra dalle tende scure creando la penombra nella stanza, giro la testa e lo vedo, dorme, dorme tranquillamente, certo lui ieri non si è ubriacato. Quello che ricordo di ieri sera è poco ma intenso: le sue labbra, le sue mani, la musica alta e il suo profumo mischiato a quello dell'alcool e della droga. -- Mi alzo e mi rimetto gli slip e il reggiseno , ho assolutamente bisogno di andare in bagno, dopo potrò pensare al resto. Quando esco Sam è sveglio e si sta rivestendo. Mi guarda e mi sorride, io ricambio il sorriso e mi risiedo sul letto. "Come ti senti?" mi chiede. "Come ci si sente di solito dopo una sbronza pesante" dico in tono scherzoso, infatti lui ride. "Ora devo scappare, ho tante cose da fare oggi" mi comunica improvvisamente. "Ohu..ehm ok" rispondo. Sam prende le sue cose e apre la porta della sua stanza. "Aspetta Sam!". Si ferma e si volta a guardarmi. "Ci rivedremo?" domando. "Senza dubbio" risponde sorridendo. Io sorrido e lui esce.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rihanna / Vai alla pagina dell'autore: arrijane_11