Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Jadis_    13/02/2016    2 recensioni
La battaglia finale ha inizio, Tenma con Sasha hanno finalmente raggiunto Aaron e sono pronti per affrontarlo. Tenma è intenzionato a mantenere la promessa a qualunque costo, anche se questo comporta la fine della sua stessa vita. I personaggi si questa storia sono tratti da Saint Seiya Lost Canvas.
Dal testo:
Sono giunto fino a qui e ti riporterò indietro a qualunque costo. Io non mi fermerò dovessi rialzarmi mille e più volte, non mi arrenderò Aaron. Sono qui davanti a te ora e sfrutterò il mio cosmo fino a raggiungere i limiti estremi pur di salvarti da te stesso....
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aaron, Pegasus Tenma, Sasha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Tenma, Aaron e Sasha
Parole:115

"Ti ho raggiunto finalmente Aaron!"
"Siamo al dunque Tenma"
"Si amico mio, affronteremo insieme questo destino".
Sono giunto fino a qui e ti riporterò indietro a qualunque costo. Io non mi fermerò dovessi rialzarmi mille e più volte, non mi arrenderò Aaron. Sono qui davanti a te ora e sfrutterò il mio cosmo fino a raggiungere i limiti estremi pur di salvarti da te stesso. La morte non mi spaventa se so che ci sarai tu al mio fianco insieme a Sasha. Noi tre saremo nuovamente insieme, sia in questa vita sia nella prossima, è una promessa.
"Attaccami con tutto te stesso, io sono pronto. Ti mostrerò il potere divino del signore degli inferi"
 


Note dell'autrice:
Eccomi con una nuova piccola storia su i tre perotagonisti si Lost Canvas, orami è una fissa ^_^
Spero che vi piaccia :)
Un Bacio e Buona Lettura ;)
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_