Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    14/02/2016    3 recensioni
Dieci anni dopo la battaglia con Mundus New York si gode un periodo di pace, protetta dai Nuovi Avengers. La pace non è destinata a perdurare, l'incontro con Kratos, uno spartano proveniente dall'Antica Grecia, sarà il preludio ad una grande guerra. Chi vincerà? Uomini o dei?
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Alucard, Integra Farburke Wingates Hellsing, Nuovo Personaggio, Seras Victoria
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Nuovo Anime Vendicatori: The Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kratos girava per l'Elivelivolo confuso, che razza di posto era quello? Non aveva mai visto nulla del genere, era teso e ringhiava contro ogni persona che incrociava. Nick Fury insieme ai New e agli Old Avengers guardava quello spettacolo così divertente.

"Che facciamo con lui?" Chiese Tony al direttore, "Non lo so. Intanto dobbiamo trovare il suo universo, tuttavia gli servirà una sistemazione. Qui allo S.H.I.E.L.D. siamo pieni" "Perché non ospitarlo a casa nostra! È grande e spaziosa, le stanze non ci mancano. Giusto cognatino?" Chiese Dante al suo parente, "Oh no Dante! Ma che ti passa per la testa?! Io dovrei ospitare quel selvaggio? Come minimo raderà al suolo la villa e poi cosa pensi che dirà Integra di tutta questa storia?!" Si lamentò Alucard. "Non abbiamo altre opzioni, nessuno ha un posto dove tenerlo, nemmeno alla Stark Tower e poi pensaci bene. Preferisci lasciarlo girovagare libero?" Chiese Capitan America. Alucard lo guardò meglio e lo vide prendere a pugni un droide mentre delle guardie cercavano di tenerlo; il Nosferatu si portò una mano sulla faccia e alla fine acconsentì "Merda! Integra mi ucciderà" "Dunque è deciso. Mastro Lindo andrà ad abitare con noi finché non troveremo il suo universo. Great!" Esultò Dante. "Ok ok, abbiamo deciso dove tenerlo solo... Adesso che si fa?" Chiese Snake, "Beh, avete appena sconfitto la base principale dell'Hydra quindi è giusto celebrare la vittoria con una festa degna del Valhalla!" Esclamò Thor. "Mi piace come ragioni Thor! E la faremo a casa nostra! I absolutely crazy for this! Let's Rock!" "No no Dante..." Alucard venne interrotto, "Perché no? Una bella festa ci vuole! A me il Ramen!" "E a me la carne!" "E non dimentichiamoci le risse! Sono tutto un fuoco!" Il Conte aveva la mascella spalancata, Snake gli batté una mano sulla spalla "Dunque è deciso. Tutti a casa di Ally!" "SIIIIIIII" "Porterò con me anche il mio Yukki!" "Non c'è tempo! Su andiamo!" Fece euforico il cacciatore di demoni che si precipitò come un razzo da Kratos.

"Ohi! Cupola cromata!" Lo chiamò "Senti, finché non troviamo il modo di farti tornare a casa vieni a vivere con noi intesi?" "Hey aspetta un mome..." Lo spartano venne interrotto dal cacciatore di demoni "Bene è deciso! Vieni a stare da noi! Fury il portale! Go on!". Il direttore si portò una mano sulla faccia, "Tony, ricordami perché l'abbiamo voluto in squadra" "Beh per la sua forza e... Niente, per la sua forza". Fury accese il portale, Alucard, Dante e Kratos vi entrarono, "Ohi! Stasera per le 20:00 a casa nostra. New e Old Avengers! Sarà uno spasso!" Disse Dante prima di entrare nel portale trascinando con sé il fantasma di Sparta.

I tre giunsero all'interno della sala principale di Hellsing Manor, Kratos non poté fare altro che osservare estasiato la bellezza di quel posto, non aveva mai visto una simile reggia. Magari i palazzi di Atene erano più belli però anche questo aveva classe. Alucadd venne raggiunto da sua moglie che lo abbracciò, "Alucard! Dante! Finalmente siete qui! Come è andata la missione?" "Tutto a posto Integra... Ascolta, non arrabbiarti ma... Per un po' avremo un ospite" disse Alucard, "Un ospite?!". Dante indicò dietro di lui e la donna vide Kratos a braccia conserte che osservava ancora la villa. "Ehm... Perché è mezzo nudo?" Chiese lei, "Beh ecco, lui viene da un altro universo. Precisamente dall'Antica Grecia". La donna incuriosita di avvicinò all'uomo, "Molto piacere io sono Integra Farboorke Wingates Hellsing. Visto che sarai nostro ospite, vorresti dirmi come ti chiami?", "Kratos" rispose lui con una punta di reticenza, "Ok, Kratos e poi?" "E poi cosa?" "Il tuo cognome" "Ancora con questa storia del cognome! Mi spiegate che diavolo è?", Integra osservò un attimo suo marito dopodiché si ricordò che quell'uomo veniva dall'Antica Grecia e quindi era ovvio che non sapesse cosa fosse un cognome. "Bene, direi che io e te potremo parlare piuttosto tardi, adesso Walter ti accompagnerà ai tuoi alloggi. Walter!" Lo chiamò lei. Il maggiordomo uscì da una stanza lì vicino e si presentò dinnanzi a loro, "Eccomi Madame... Chi è quell'uomo?" "Walter, quest'uomo si chiama Kratos, starà qui da noi per un po'. Accompagnalo nella sua stanza" "Agli ordini Milady. Prego signor Kratos mi segua" disse il Maggiordomo scortando lo spartano presso la sua stanza.

"Sembra un tipo a posto" fece la donna, "Mmh già... Comunque dì a Walter di preparare il necessario per la festa" disse il Conte, "Quale festa?" "La festa per la nostra vittoria! Let's Rock!" Esultò Dante, "Un momento un momento..." Integra stava per replicare quando venne raggiunta da Seras e Pip, "Integra, hai per caso visto Luke e Rose? Non riusciamo a trovarli da nessuna parte" chiese il mercenario "Sicuramente i vostri figli staranno facendo un giro come al loro solito, non preoccupatevi. Torneranno per l'ora di pranzo" "Sì però Rose è in compagnia di Luke e... Beh... Sai come è fatto no?" Fece la draculina "Conoscendolo l'avrà sicuramente portata in uno dei suoi concerti. Oh mamma, vedrò di..." Integra non fece in tempo a finire la frase che i suddetti si presentarono spalancando il portone principale e come al solito stavano intavolando il loro solito battibecco. "Beethoven" fece la maggiore, "Led Zeppelin" replicò il fratello. Eccoli lì, ancora a discutere su quale fosse il genere migliore tra il Rock e la Classica. Rose era la maggiore, aveva i capelli castani e gli occhi verdi, praticamente assomigliava al padre. Anche se aveva ereditato il carattere della madre. Luke invece, lui era il clone maschile della madre, capelli biondi, occhi azzurri e lineamenti del viso fanciulleschi. Il suo carattere era un mix tra quello di Seras e Pip, a volte tranquillo e gentile come la mamma e alle volte un po' troppo libertino e spregiudicato come il papà. Era un appassionato di Rock N Roll, i capelli erano corti e scompigliati, vestiva sempre con delle felpe nere e dei jeans strappati decorati con una catena... Un tamarro insomma, non a caso era il nipote preferito di Dante. Lui era nato un anno dopo la sconfitta di Mundus.

"Wolfgang Amadeus Mozart" "Beatles", "Johan Sebastian Bach" "Rolling Stones", "Antonio Salieri" "Ramones", "Giuseppe Verdi!" "Motörhead!". I due si squadrarono e alla fine Luke disse: "Pink Floyd" "Pink Floyd?" Si guardarono con uno sguardo più sereno, si strinsero la mano e dissero all'unisono "Pink Floyd". "Incredibile sono arrivati ad un accordo" fecero i presenti osservandoli. "Luke! Rose! È da un'ora che vi cercavamo!" "Scusa mamma, io e Luke eravamo andati a fare una passeggiata..." "E abbiamo iniziato a fare la nostra gara e stavolta ho vinto io" "blablabla..." Fece la sorella canzonandolo. "Hey zio! Allora che si dice?" Chiese il minore battendosi un doppio cinque con Dante, "Hey nipotino! Tutto a posto, abbiamo preso a calci nel culo l'Hydra!" "Ma dai! Sei mitico zio! Assolo di chitarra?" "Assolo di chitarra" fece l'albino e i due iniziarono ad emulare l'assolo  di una chitarra. I genitori li guardarono increduli, "Ha preso tutto da te" fece Seras a Pip.

"Ok ok basta parlare di altro. Alucard di che festa stavi parlando?" Chiese Integra, "Ehm ecco... Per celebrare la nostra vittoria abbiamo pensato di organizzare una festa insieme agli Avengers qui a casa nostra e..." "E non hai pensato di parlarne prima con me vero?!" Sbottò la moglie ormai arrabbiata, "È stata un'idea di Dante!" Esclamò il Nosferstu. Integra si stropicciò gli occhi con il pollice e l'indice "Uff... Va bene Alucard va bene...". Seras si intromise nel discorso "Beh non è una cattiva idea solo... Posso fare una domanda?" "Sì" rispose il Conte, "Ci sarà... Anche... Thor?" Chiese lei arrossendo e toccandosi i capelli, Pip la guardò con aria sorpresa "Perché ci tieni a saperlo?" "Così..." "Pensi che sia più bello di me?" "Cosa?! No no no... Forse, un pochino..." "COSA?!" "Oh andiamo! Stiamo parlando di Thor insomma" "Voi due finitela! Abbiamo cose più importanti a cui pensare. Oltre alla festa sappiate che è arrivato qui un ospite. Si chiama Kratos, viene da un altro universo e si fermerà qui per un po'. Ha un carattere molto irascibile per cui evitate di farlo,innervosire" disse Alucard interrompendo i due sposini.
"
La sera arrivò, e ovviamente anche gli invitati, "Hey! È qui la festa!" Esclamò Natsu irrompendo nella sala principale. La villa era stata addobbata per bene, cibi, bevande, alcolici, musica... Quest'ultima scelta da Rose, della musica classica. Natsu, Naruto e Rufy si fiondarono subito sul cibo ed iniziarono a divorarlo come se non ci fosse un domani. Gli altri si sparsero intorno e Yuno trascinò in pista il suo Yukki, il quale spaventato non voleva avvicinarsi a lei.

Thor era al bancone a gustarsi la sua caraffa di birra quando venne interrotto "Ehm... Ciao Thor" disse arrossendo Seras, "Oh ma guarda un po'. Tu sei una parente di Alucard?" "Ehm sì sono sua figlia" "Ma tu pensa, non sapevo che Alucard avesse una figlia così carina. Ti va di ballare?" "Ehehhe grazie, ne sarei onoratissima, solo che..." In quel momento sbucò da non si sa dove Pip, che si mise in mezzo fra i due, "Solo che è sposata. Con me per la precisazione" "Oh scusa, non lo sapevo e comunque non avevo intenzione di far nulla, anch'io ho una donna. Io sono Thor" "So chi sei. Io sono Pip" "Bene Pip, che ne dici di berci in goccietto? Gli amici di Alucard sono anche miei amici" "Ci sto!" I due presero due boccali di birra ed iniziarono a bere.

Luke e Dante si infiltrarono di nascosto dietro al tavolo dove vi era l'enorme stereo, "Dannazione questa è una festa per la miseria! Mica un ballo per nobili snob! Uffa, perché hanno fatto scegliere a mia sorella?" "Dai Luke non ti lamentare, comunque, hai preso il mio CD?" "Eccolo qua zio. Forza, ravviviamo l'atmosfera!" Luke inserì il disco e la musica partì

https://m.youtube.com/watch?v=H8PC1_3fjvs

"Hey! Chi ha cambiato la musica?" Chiese Integra, Rose si portò la mano in faccia "Diamine! Luke e Dante... Quei due sono i Merry e Pipino della nostra epoca senza alcun dubbio".

Kratos beveva della birra al bancone, continuava a pensare a Zeus. Più aspettava e più lui si rafforzava. Si girò e urtò una ragazza, "Stai bene?" Chiese lui aiutandola a rialzarsi, appena la vide in faccia non poté credere ai suoi occhi, "Calliope?" "Cosa? No, mi chiamo Lynes. Sono la figlia di Alucard. Tu devi essere Kratos giusto?" "Ah... Sì sì sono io. Ti avevo scambiata per un'altra persona scusa" "Chi sarebbe Calliope?" "Niente lascia stare, è una lunga storia".

Thor, Tony, Alucard, Dante, Snake e Luke erano seduti su dei divani attorno ad un tavolo sul quale vi era appoggiato Mjolnir. "Comunque ragazzi, questa storia del "solo chi ne sarà degno può sollevare il martello" per me è una stronzata" fece Luke "Con un po' di forza ci si potrebbe riuscire" "Ragazzo sei un po' troppo sfrontato, questa storia è vera dammi retta" rispose il dio. "Allora mettiamolo alla prova" fece Tony alzandosi è provando a sollevare il martello fallendo "Scusate" con un comando a distanza chiamò a se il braccio meccanico e provò di nuovo a sollevarlo fallendo anche stavolta. "È chiaro che il manico è calibrato con le impronte digitali di Thor" concluse il miliardario. "Ok, ci provo io" fece Alucard alzandosi è provando a sollevare il martello, "MMMMMMMMMMH" provò con entrambe le mani ma niente da fare, non riusciva a sollevarlo. "Spiacente caro Ally, sarà per una prossima volta". Questa volta provarono Dante e Luke insieme fallendo anche loro. Era il turno di Snake, lo afferrò con entrambe le mani e provò a sollevarlo, anche lui niente anche se, a differenza degli altri, riuscì a spostarlo di qualche millimetro, nessuno se ne accorse tranne Thor, il quale aveva un'espressione indecifrabile sul volto. "Mi dispiace ragazzi ma nessuno di voi è degno"

##########

Zeus superò il portale trovandosi in un ampio giardino, bellissimo a vedersi, continuò a guardarsi intorno finché non venne circondato da dei soldati in armatura "Fermo Intruso! In nome di Lord Griffith sei in arresto!" Il dio si preparò "Schiocchi mortali, pagherete questo affronto" "Basta!" Si sentì una voce e in quel momento lo vide, un uomo in armatura scintillante, capelli lunghi e bianchi, un viso bellissimo, era il personaggio di una fiaba "Chi sei tu? Come sei arrivato a Falconia?". "Mortale! Ti conviene moderare i termini con me. Stai parlando con il Sommo Zeus, sono finito qui per puro caso". Il Falco osservò meglio quell'individuo, leggendogli nel pensiero si accorse che diceva la verità. "Uomini, deponete le armi" si avvicinò a lui "A cosa devo l'onore della visita del Re degli Dei?" "Sono finto qui per puro caso, attraverso quel portale, mentre combattevo una guerra contro i Titani" "Mmh, quindi è un portale che permette di viaggiare fra i mondi eh? E così i Titani stanno lottando contro gli dei? Ditemi, Sommo Zeus, non vi piacerebbe avere un esercito degno del nome degli olimpici?" Chiese Griffith, "Parla ti ascolto". Griffith si esibì in uno dei suoi inquietanti sorrisi e iniziò a dialogare con il dio.


Note dell'autore 
Gabba Gabba Hey! Eccoci qua! Scusate il ritardo. Allora, in questo capitolo non c'è azione, mi sono ispirato un po' al film Age of Ultron in cui gli Avengers organizzano una festa. Ecco a voi il primo degli alleati di Zeus che combatterà insieme agli dei, Griffith! Proveniente da Berserk! In questa storia Griffith è già diventato Phemt, come avete potuto vedere Zeus si ritrova a Falconia, la capitale creata dal Falco dopo essere diventato un dio. Bene, ora vi saluto. Scusate per l'orario. 

Gabba Gabba Hey!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97