Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    14/02/2016    0 recensioni
mentre spock e uhura esplorano una cometa alla ricerca di minerali preziosi , kirk e McCoy si uniscono a un gruppo di alieni intenti a cacciare su un pianeta sconosciuto .
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario  del  capitano stiamo  esplorando  e  cartografando una  zona ancora sconosciuta del  quadrante  e  tutto  procede  con tranquillità."
"Ho sui  sensori una  cometa. Vorrei poterla esplorare,  e  saggiare il terreno   prelevando  alcuni  campioni   per  vedere  se  ci  sono  minerali  preziosi. " Lo informò  Spock dopo  aver  passato dieci minuti  buoni  a soppesare  i  dati  che  gli inviavano i  sensori.
"Una  navetta sarebbe sufficiente  per  raggiungerla?" Chiese Kirk non volendo interrompere  la routine per deviare verso  quella cometa.
Il  vulcaniano  annuì .
"Allora  non vedo il  problema. Prendi pure  la Fermi . Noi  continueremo  la  nostra  navigazione , poi faremo un rendevous appena avrai  terminato,per venire a prenderti . Naturalmente   non voglio che tu  vada solo . E' troppo  pericoloso. Porta  qualcuno  con  te ." Gli ordinò.
Più volte quella che era  iniziata come  una semplice  missione di  esplorazione si  era trasformata  in qualcosa  di più pericoloso ,e  il  capitano  aveva  imparato  che  era  sempre  meglio essere  in due  o  più per potersi  togliere dai  guai.
"Sulu  ,vieni  con  me." Ordinò Spock alzandosi  dalla sua consolle.
L'ufficiale tattico era  pronto  a seguirlo ma  Uhura alle sue spalle si  schiarì  la voce. "Perchè  non vengo  mai invitata a prendere aprte a  una missione di  sbarco?" Chiese.
Da quando  era  sposato  con  Uhura,  Spock , si  era  molto impegnato  a studiare e comprendere  la psicologia  umana, più  di  quanto  avesse fatto in tutti  gli  anni  che aveva passato in compagnia di  sua madre. Infatti sua  madre  non aveva mai  preteso  che fosse  lui  capire  lei, al  contrario  era stata lei  ad  adeguarsi  alla mentalità  vulcaniana. Questo perchè era  una  buona  madre  pronta a sacrificarsi  per  il  figlio. Spock  non aveva trovato invece altrettanta  compiacenza  in sua  moglie  che  non esitava a  mostrarsi poco  comprensiva verso  le  usanze vulcaniane che  non riteneva di  suo  gusto o  semplicemente  non comprendeva. Ora grazie  ai suoi  approfonditi studi in psicologia  comportamentale,  gli  era  parso  di  comprendere che il  tono  di  sua  moglie  fosse  decisamente "stizzoso".
"Uhm..non vedo perchè non potresti  venire  con  me ..."Decise infine,che  invitarla a prendere  parte a quella  spedizione ,tutto  sommato  innocua , fosse  il  modo migliore  per  placare  la sua ira.
"Non  ho  nulla  in contrario ."Acconsentì  Kirk  cogliendo la tensione  che  intercorreva fra  la  coppia e decidendo  che  la cosa  migliore da fare  ,fosse toglierseli  entrambi  dai piedi. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki