Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: siriawho    14/02/2016    1 recensioni
Avviene dopo la 9x17. Le ragazze parlano della festa di compleanno di Sheldon e nel mentre chiacchierano,esso,ascolta qualcosa che non avrebbe dovuto ascoltare.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Devo ammettere che è stata davvero una bella festa" disse Penny
"Già lo penso anch'io" l'altra bionda rispose e si rivolse ad Amy
"Tu alla fine sei riuscita a vedere il "birthday suit" di Sheldon?" mettendo un sorriso malizioso 
"Purtroppo non è andata come speravo ma almeno ha gradito le decorazioni e tutto il resto,dopotutto era il suo compleanno,non il mio" Amy disse 
"Oh bla bla bla,Amy ti senti quando parli? Tu sei la donna e tu devi comandare sul tuo uomo. Adesso rimbocca le maniche e vai a fare sesso con il tuo fidanzato!" 
"Shh sei forse impazzita,vuoi che ti senta??" Amy esclamò 
"Penny ha ragione,ogni tanto potresti prendere la situazione nelle tue mani" Bernadette rispose alzando giocosamente le sopracciglia 
"Oh andiamo ragazze sapete com'è Sheldon,già è stato un vero e proprio miracolo il fatto che mi abbia dato la sua verginità per il mio compleanno,non mi resta che aspettare il mio prossimo compleanno e nel frattempo mi terrà compagnia Gerard" spiegò Amy.
Intanto,nell'appartamento accanto,Sheldon stava per ripetere il suo rituale di tre bussate alla porta quando sentì delle voci abbastanza forti da potere udire da fuori
"E quindi tu preferisci uno spazzolino elettrico al sesso?" scattò Penny
"Non ho altra scelta Penny,ti prego di non urlare" la brunetta disse
"Come faccio a non urlare? Il tuo ragazzo ti costringe a masturbarti con uno spazzolino elettrico a cui hai dato perfino un nome!" 
Durante la conversazione le ragazze erano all'oscuro del fatto che Sheldon riusciva ad udire ogni loro singola parola,facendolo restare in stato di shock. Amy si masturba con uno spazzolino elettrico? A causa mia? Buon Dio,cosa le stava passando a quella donna? Stupidi sentimenti hippy-dippy. Voleva scoprire di più su questo argomento così mise un orecchio accanto alla porta per ogni minimo dettaglio. Ad un tratto non riuscì a sentire più niente fino a quando sentì dei passi avvicinarsi sempre di più alla porta. Sheldon,preso dal panico,corse più velocemente possibile al suo appartamento e fece finta che nulla fosse accaduto. Una volta che le ragazze uscirono,Sheldon fece cenno ad Amy e le disse con un sorriso sul volto:
"Ehi è da tanto che non organizziamo un appuntamento,che ne dici di vederci stasera nel mio appartamento?" 
Amy rimase stupita dalla sua proposta ma alla fine accettò,cercando di distogliere gli sguardi subdoli delle due bionde. 
"Perfetto" aggiunse Sheldon per poi entrare finalmente al suo dannatissimo appartamento. Cosa le stava nascondendo Amy? Dovette aspettare fino a stasera per scoprirlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: siriawho