Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Jadis_    14/02/2016    3 recensioni
Le prime stelle sono ormai spuntate su Nuova Luxor e come quasi ogni sera dopo una lunga giornata d'addestramento Shun chiede con occhi dolci a Ikki di leggergli una favola prima di andare a dormire.
Oggi è San Valentino e un pò di dolcezza è venuta fuori anche da me. L'amore non è quello solo tra due amanti, ma è anche quello tra due fratelli che si vogliono bene senza fare a meno uno dell'altro.
Dal testo:
"Fratellone leggimi una storia ti prego" gli chiese Shun con espressione dolce.
"E va bene, ma poi ci mettiamo a dormire" gli rispose Ikki, mentre prendeva un libro di favole dallo scaffale vicino l'armadio della piccola stanza da letto...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Shun, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Ikki e Shun
Parole: 165



"Fratellone leggimi una storia ti prego" gli chiese Shun con espressione dolce.
"E va bene, ma poi ci mettiamo a dormire" gli rispose Ikki, mentre prendeva un libro di favole dallo scaffale vicino l'armadio della piccola stanza da letto.
"Allora vediamo un pò. Ah ho trovato!che ne dici di questa" disse mostrandogli il titolo.
"Si, va benissimo!" gridò  con entusiasmo il piccolo Shun infilandosi meglio sotto le coperte.
"C'era una volta un principe che viveva in bellissimo castello, era viziato e otteneva qualunque cosa desiderasse. "
"Su va avanti Fratellone"
Ikki sorrise e continuò "Il giorno del suo compleanno, venne a bussare al suo castello una povera signora in cerca di un posto per la notte, ma il principe..." la fenice si interruppe vedendo che il suo fratellino era già profondamente addormentato, gli allenamenti erano stancanti soprattutto per lui eppure Ikki sapeva che quel piccolo angioletto sarebbe diventato un cavaliere al servizio di Athena, ne era sicuro. Spense la luce e badò a non far rumore uscendo dalla stanza.













Note dell'autrice:
Salve a tutti! non ho resistito quando ho visto questa fan art, la mia mante è partita e non ho potuto fare a meno di scrivere questa storia e come ho già detto L'amore è inteso anche come il volersi bene tra due fratelli quale giorno migliore per pubblicarla se non questo :3.
Spero che vi piaccia :)
Un Bacio e Buona Lettura ;)
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_