Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FMelodyCassiel   Capitolo: 1
Harry apre immediatamente le labbra facendo incontrare le loro lingue.
Ha sempre amato il modo in cui bacia. É come se Louis ci mettesse tutto se stesso e tutti i suoi sentimenti. Forse è per questo che, la cosa che Harry ama di più nella loro relazione, è quando Louis lo bacia.
"Bentornato" ridacchia il castano, staccandosi da lui con uno schiocco e tirandoselo addosso.
Harry scoppia a ridere quando con il gomito colpisce per sbaglio il fianco di Louis, facendolo protestare di dolore. Si muove scompostamente fino a ritrovarsi seduto sul divano, le gambe di Louis sulle sue, le loro spalle una contro l'altra.
Harry gira il volto verso di lui, poi dopo aver sorriso angelicamente , strappa le coperta direttamente dalle spalle del suo fidanzato.
Louis, urla.
O dove :
Louis compra una torta ad Harry per San Valentino, e deve tenerlo lontano dal frigo.
Vengono esplorati vecchi album fotografici.
I Larry sono troppo coccolosi.
-MelodyCassiel-
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: FMelodyCassiel