Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxed    15/02/2016    0 recensioni
Una storia fiabesca sull'amore che però è più introspettiva che altro, che però potrebbe riassume la vita di molte persone oltre alla mia.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In una grotta buia e piena di aria, un cucciolo di drago stava vivendo tranquillamente la sua vita con sua madre e suo padre che lo stavano seguendo con gli occhi. Fece eco un forte rumore sordo che fece allontanare il piccolo drago che si mise dietro una roccia e guardò con occhi inorriditi morire i suoi genitori a causa di due esseri umani che con due colpi di pistole li uccisero. Fieri del lavoro se ne andarono e lasciarono il piccolo drago ancora vivo dentro la caverna, dato che non se ne erano accorti. Erano morti e lui cercava di chiamarli a gran voce, cercava di giocare con loro e poi si mise a dormire tra loro. Passarono anni e le ossa e la pelle dei suoi genitori furono prese dagli umani che per soldi le vendettero a dei briganti. Il draghetto restava sempre dentro quella grotta, non usciva e anche se moriva di fame aspettava che i suoi genitori tornassero.

Altri 2 anni passarono e dentro quella grotta si presentò una tigre femmina con la coda nera che notò il draghetto, il quale come ogni volta che sentiva un rumore, si era già nascosto. La tigre andò verso di lui e lo prese con la bocca fra i denti e si sedette. Lei inizio a curarlo e ad accudirlo facendolo crescere piano piano, andando a cacciare il cibo per lui. Piano piano egli si affezionò alla tigre, ma
 in un giorno qualunque lei non tornò e il draghetto restò quindi li fermo ad aspettare che tornasse, cosa che non fece dato che fu presa e portata al circo.

Dopo svariati anni una nuova tigre si palesò davanti alla grotta e a causa di alcuni rumori entrò dentro e vide il giovane draghetto, che stava sbuffando perché aveva fame e sete e stava aspettando che quella tigre con la coda nera tornasse. Vide la tigre che si avvicinò a lui e con felicità la avvolse fra la sua lunga coda, stringendola a se anche con gli arti. Quando gli fu vicina vide che questa aveva una coda rossa ed era ferita, cosa che fece preoccupare il draghetto che inizio a pensare di aiutarla nel modo che aveva fatto l'altra tigre. Infatti le voleva darle da mangiare e da bere, accudirla.

Così fece avanti ed indietro più volte portando cibo acqua e dando anche protezione, finché un giorno tornò nella caverna ma non trovò più nessuno. Triste e senza più scopo si accasciò a terra, dopo aver perso tutto.

Però non mollò infatti ancora adesso spesso si può sentire un rumore venire da una caverna vicina, è il draghetto ormai adulto che aspetta il ritorno della tigre dalla coda rossa o l'arrivo di un altro animale al quale di sicuro darà aiutato e protezione con tutto se stesso.

 

Questa storia insegna che l'amore e l'essere giusto per te verrà da se e quindi non bisogna cercar con affanno. Ci saranno errori di scelta, ma ciò ti faranno solo che crescere e diventar più forte, più preparato per poter offrir tutto te stesso senza paura.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Roxed