Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Lunemy    16/02/2016    5 recensioni
«Inuyasha è colpa mia? Qualcuno avrà scoperto il collegamento tra i due mondi per colpa mia, e ora ci spia con i microchip! vi ho messo tutti in pericolo, ti ho messo in pericolo. Alla fine non appartengo a questo mondo... e la mia presenza fa solo danno a voi, a te... sempre problemi ti causo...» mormorò lei, sentendosi in colpa, non si era mai posta il dubbio che qualcuno potesse osservare i suoi movimenti e scoprire qualcosa…che stupida era stata!
«Non dire stupidaggini. Non è colpa tua... Io ringrazio il cielo sempre, perché ho te ogni giorno, al mio fianco. E sarei disposto a rifare la guerra contro Naraku, se fosse necessario, per rimanere insieme. Risolveremo anche questa situazione…» disse guardandola con gli occhi dorati pieni d'amore.
«Tu vali tutte le guerre della mia vita Kagome. Perché tu sei la mia pace.» concluse lui, stringendola forte a se.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiori d'arancio e di ciliegio


Erano passati due anni dalla guerra contro Naraku. Nell'epoca Sengoku si viveva in pace e tranquillità. Inuyasha passava le giornate ad aiutare i contadini con i lavori pesanti, ma anche a difendere dai soliti attacchi dei demoni malvagi, i vari villaggi. Naraku era morto si, ma il male non era stato estirpato. Kagome passava le giornate con Rin, ormai divenuta una bellissima ragazza. Assomigliava molto a Kagome di aspetto, tant è che le scambiavano per sorelle. Nel corso di questi due anni erano diventate grandi amiche. Le due ragazze passavano le giornate cercando le erbe mediche per curare i vari malanni, ed educavano e istruivano i bambini ogni pomeriggio. Kagome da poco tempo si era sposata e aveva detto addio alla sua vita moderna, scegliendo Inuyasha. Era stata una scelta difficile, la lontananza dai suoi familiari l'aveva fatta stare male, ma allontanarsi da Inuyasha non era lontanamente concepibile.


Kagome  quel giorno doveva incontrare Rin vicino al fiume. Si alzò dal letto, era un letto moderno, era riuscita a trasportarlo, o meglio a farlo trasportare da Inuyasha, dal suo mondo, insieme a tanti altri mobili. Perché non permettersi delle comodità se poteva farlo? Inuyasha era già sveglio e le aveva preparato del riso e del succo di mele per colazione. Lei gli sorrise
《Buon giorno Inuyasha》disse. Le sembrava ancora strano svegliarsi e fare colazione insieme, proprio come una coppia. 
《Kagome pensavo volessi dormire per tutto il giorno! stavo per buttarti giù dal letto!》 Disse lui con i suoi soliti modi canzonatori. 
Kagome lo guardò risentita. Le diceva spesso che dormiva troppo, ma in realtà era lui che dormiva poco.. e poi che razza di modi, neanche un buon giorno?
《Inuyasha sei proprio uno scemo! Invece di svegliarmi con dolcezza, magari con un bacio tu..》 disse Kagome diventando rossa in viso per l'imbarazzo. Si, erano da poco marito e moglie, ma un po per impegni relativi a sistemare la casa,  un po per gli attacchi dei demoni, e soprattutto per la timidezza di entrambi, le effusioni erano state davvero poche. Non che Inuyasha non avesse dimostrato desiderio, l'abbracciava dolcemente e le accarezzava il viso, soprattutto mentre lei dormiva, o meglio faceva finta. Kagome adorava quei momenti, Inuyasha le sussurrava quanto la amava e la stringeva forte a se. Sentiva i muscoli delle sue braccia cingerla forte. E lei in quei momenti aveva tanta voglia di ricambiarlo, ma provava una gran vergogna. Non si sentiva pronta per quel tipo di relazione fisica. Lui la guardò  in modo furbo.
《Sei mia moglie, se vuoi un bacio puoi prenderlo》disse lui avvicinandosi al viso di lei. Le loro labbra erano distanti pochi centimetri. 
《Ecco io.. io..ma.. ma questo vale anche per te!》balbettò Kagome voltando il viso dall'altra parte. La vicinanza non la faceva ragionare. 
《Sei tu che hai chiesto un mio bacio!》 disse lui godendosi tutte le sfumature di rosso sul viso di Kagome, adorava prendela in giro. 
《Mah.. cos... così stanno le cose?! Tu non desideri un mio bacio? Benissimo non ne avrai neanche uno!》disse furiosa Kagome alzandosi velocemente e prendendo i suoi abiti dalla sedia. Uscì fuori dalla loro casa, ancora in pigiama e iniziò a incamminarsi verso casa di Sango e Miroku. Si sarebbe  vestita li. Non voleva stare nella stessa casa con Inuyasha. Quanto era stupido!come faceva a non capire che era un discorso  delicato?  Già lei si sentiva a disagio riguardo.. riguardo l'aspetto fisico dell'amore.  Poi lui faceva pure lo stupido.
Sentì dei passi alle sue spalle che la seguivano.
《Kagome!!!aspetta!》gridò Inuyasha. Lei si voltò  con sguardo furioso e lui percepì all'istante cosa stava per accadere. 
《A cuccia!!》gridò Kagome e lui fu sbattuto violentemente a terra dalla collana. Ben ti sta pensò Kagome. 
Dopo pochi minuti arrivò a casa di Sango e Miroku. Lui stava fuori a meditare.
《Ciao Miroku!Sango è dentro?》chiese Kagome, lui la guardò stupito per via del pigiama.
《Si è dentro》rispose lui cercando di trattenere le risate,  probabilmente presupponeva un litigio tra i due neosposini, se lei era li in quello stato. Kagome entrando in casa vide prima il pancione e poi Sango. Era incinta al settimo mese.
《Kagome! che bello vederti. Ma perché hai il pigiama?》chiese Sango ridacchiando. 
《Lasciamo stare. Posso cambiarmi qui?》chiese lei. Sango annuì e iniziò a preparare una tisana per entrambe. Una volta vestita Kagome si accomodò pronta a bere la tisana.
《Stai bene Sango? il bambino? perdonami questa improvvisata..》si scusò Kagome rendendosi conto solo il quel momento di poter essere un fastidio.
《Sto benissimo Kagome...se vuoi confidati pure.. ti ascolto..》disse Sango rimanendo in silenzio in attesa. 
《Inuyasha a volte è così.. infantile!》disse Kagome con rabbia. 
《Si.. ma a cosa ti riferisci?》chiese Sango gentilmente. Kagome raccontò in breve il suo risveglio e notò come Sango tratteneva a stento un sorriso. 
《Oh kagome non capisci? Fare battute stupide è il modo di Inuyasha.. come dirti.. di uscire dalle situazioni imbarazzanti.》disse la stermiantrice saggiamente. 
《Ma così ha messo me in imbarazzo》protestò kagome. 
《Kagome io penso che Inuyasha non voglia metterti pressioni da quel punto di vista. Penso che preferisca aspettare un tuo "primo passo". Non vuole mancarti di rispetto in nessu modo. Non vuole spaventarti. Ti sta lasciando i tuoi spazi. Vuole essere sicuro che tu sia convinta per l'aspetto fisico. Ti ama davvero tanto. Miroku non è stato mica così...》concluse Sango ridendo. Kagome fu colpita da quel punto di vista
 《Mi sono sentita non desiderata.. anche se so che non è così. Come se non desiderasse un mio bacio》disse lei iniziando a sentirsi in colpa. Ma perché doveva essere lei quella insensibile?Inuyasha si era mostrato infantile prendendola in giro! 
《 Oh credimi... Inuyasha ti desidera. Si comporta così per non farti pesare il fatto che lui stia pazientando per te.》disse Sango dolcemente. Kagome annuì.
 Si sentiva una stupida. Dovevano superare quello scoglio lei e Inuyasha. Ne avrebbe parlato con lui la sera. Sempre se non avesse sparato qualche altra stupidaggine, cosa probabile. Finita la tisana salutò Sango e Miroku e si incamminò  verso casa. Doveva prendere dei contenitori per le erbe mediche, prima di incontrare Rin al fiume. Ma nel sentiero che portava a casa sua e di Inuyasha, vide lui esattamente dove l'aveva messo a cuccia. La stava aspettando. Era fumante di rabbia. La guardava serio e freddo. Kagome si fece forza e si avvicinò. Osservandolo capì, solo in quel momento, che in realtà non era il fatto di non sentirsi pronta, a frenarla, ma la paura di non essere in grado. Lei non aveva avuto nessuna esperienza prima di Inuyasha. Il suo primo bacio l'aveva dato proprio a lui. Un bacio leggero e casto. E oltre a quello si erano baciati soltanto altre tre volte. Sempre in modo delicato e gentile.. Lui aveva baciato Kikio chissà quante volte invece. E di certo con passione. Sono stati insieme così tanto! Ma si fece forza. Non doveva pensare al passato. L'unica soluzione a questo era fare esperienza, almeno per adesso di baci appassionati, poi il resto sarebbe venuto a suo tempo. Prese coraggio.  
《Kagome devi smetterla di atterrarmi!》disse lui furente.
Ma kagome non ci badò. Rossa in viso e tremante prese l'abito rosso di lui e lo avvicinò con forza a se, e lo baciò. 
 

Inuyasha rimase per un secondo stupito, ma la rabbia svanì immediatamente. Ricambiò il bacio con gran passione stringendo a se il corpo morbido e caldo di Kagome, sua moglie. Da quanto desiderava questo. Ma la paura del rifiuto di lei l'aveva sempre fermato. Se ogni piccolo litigio finiva così, poco male, pensò lui prendendo in braccio sua moglie  non staccando le labbra da lei.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lunemy