Film > The Rocky Horror Picture Show
Ricorda la storia  |      
Autore: rihal    16/02/2016    0 recensioni
Drabble di 110 parole.
Frank sta per morire per mano di Riff Raff e Magenta; piccola riflessione su quel momento drammatico.
Tutti hanno paura della morte, persino uno come Frank n Furter.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa ti succede, Frank?

 

Perché quell’aria spaventata ed impaurita? Proprio tu, Frank, che non conosci la paura, che con malizia e gioco sai come far divertire.

 

Guardali, bagnato fradicio, mentre ti puntano addosso quell’arnese che ha appena ucciso Columbia e Rocky, il tuo diletto.

 

“Perché…” mormori, i tuoi occhi trasmettono una sensazione orribile mai provata. Dove hai lasciato il libidinoso e passionale Frank?

 

Loro vogliono tornare a casa, ma senza di te. Non farai ritorno a Bisesso, rimarrai qui, in che veste lo stai per scoprire.

 

Come hanno potuto farti questo… amante eccellente, peccatore sensuale, dolce travestito.

 

In soli sette giorni plasmi l’uomo, più bello di Adone.

 

Rocky sto venendo.

 

 

Piccola drabble nel momento precedente la morte di Frank n Furter: lo adoro come personaggio ( così come adoro il musical) e qui ho voluto cercare di dargli un senso di umanità, cosa che secondo me possiede.
Spero vi piaccia!
Anna
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Rocky Horror Picture Show / Vai alla pagina dell'autore: rihal