Videogiochi > Bloodborne
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    18/02/2016    1 recensioni
Laurence ha voluto aiutare le persone, voleva migliorare questo mondo
Solo dopo però si è accorto dell'errore che ha commesso
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The First Vicar

 

Un tempo c’era un umano chiamato Laurence, un umano normale ma con molta ambizione, ambizione di cambiare il mondo, di contribuire a un cambiamento della sua visione. Partiamo dal principio però, ogni persona ha la sua storia.

Laurence era il braccio destro di Mastro Willem, il rettore di Byrgenwerth, probabilmente era la persona di cui più si fidava. L’obbiettivo di Byrgenwerth era scoprire segreti ed esplorare quelli che venivano chiamati labirinti, i resti della antica civiltà Pthumeriana, estinta da tempo tranne che per qualche esemplare.

Laurence riuscì a rinvenire un campione di sangue antico, il cui utilizzo era stato proibito da Mastro Willem. Laurence era una buona persona, ma davanti a una simile scoperta non riuscì a resistere alla tentazione, lui doveva assolutamente utilizzare quel sangue. Una notte ci fu una lite fra lui e Willem, così alla fine Laurence si staccò da Byrgenwerth e fondò la Chiesa della Cura di cui divenne il primo vicario in assoluto.

Willem decise di rimanere a Byrgenwerth e Laurence iniziò a distribuire il sangue antico alla popolazione, sperava di riuscire a proteggere quelle persone e a migliorare il mondo in cui viveva. Il sangue divenne una droga, era addirittura più usato delle bevande alcoliche, nulla di strano fino ad ora. Il sangue però portava a qualche effetto collaterale, risvegliava il lato nascosto di ogni uomo, la bestialità. La popolazione di Yharnam si trasformò in belve assetate di sangue che uccidevano le persone e ne mangiavano le carni.

Willem aveva ragione e Laurence torto, aveva infettato un’intera popolazione quando in realtà la voleva solo salvare, ma sia accorse di una cosa. Anche lui aveva assunto in gran quantità il sangue antico, pure lui sarebbe diventato una belva, doveva fare di tutto, doveva salvarsi da quel terribile destino. Lui era sull’altare della Grande Cattedrale, stava tentando il suicidio, avrebbe fatto di tutto pur di non diventare una belva.

Alla fine però le cose sono andate diversamente e lui si trasformò. Lui divenne il primo Chierico Belva in tutta la storia. Tu buon cacciatore però sei riuscito a sconfiggere Laurence, l’hai ucciso, come al solito non ti fermi mai davanti a nulla. Hai ucciso colui da cui è iniziato tutto, ma la caccia e la piaga delle belve non finiranno mai, l’errore di Laurence ormai ha condannato un’intera popolazione e chi lo sa, il prossimo a trasformarti in belva potresti proprio essere tu buon cacciatore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bloodborne / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside