Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sheslola92    19/02/2016    0 recensioni
Chloe capì in quel momento che non avrebbe dovuto scegliere, il suo cuore aveva già scelto per lei. Lo sentì alzarsi dal divano per venire ad aprire la porta. Quando la aprì rimase a bocca spalancata. Le parole le uscirono di bocca senza che nemmeno potesse controllarle. “Ho sbagliato, me ne rendo conto solo ora. Sono stata una stupida a mettervi l'uno contro l'altro. Ma ora è tutto finito. Voglio te, scelgo te”.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Era sicurissima di essere all'indirizzo giusto ma non vedeva nessuno e aveva chiamato Seb ma non rispondeva al cellulare. Esasperata e infreddolita si appoggiò alla cancellata e aspettò l'arrivo della band. Dopo poco sentì una voce chiamarla “Chloe? Chloe? Scusa per il ritardo. Abbiamo avuto dei contrattempi.” Chloe si girò e trovò due occhi verdi con sfumature di grigio che la stavano fissando. Seb era arrivato solo e Chloe si guardò intorno con aria persa. “Gli altri dove sono?” domandò confusa. “Arrivano tra poco. Vogliamo entrare, starai gelando.” rispose Seb con fare preoccupato. Appena entrati nello studio un'aria calda la travolse e Chloe cominciò a sfregarsi le mani con vigore per tentare di riacquistare la sensibilità. “Si in effetti faceva davvero freddo là fuori.” commentò Chloe. “Scusami davvero, se vuoi ti faccio qualcosa di caldo. Tieni la mia felpa” Seb si sflilò la felpa e gliela porse con gentilezza, i suoi occhi fissi su di lei. “Grazie mille Seb” rispose Chloe prendendo la felpa che il ragazzo le offriva e aggiungendo “in effetti qualcosa di caldo lo accetterei volentieri se non è un disturbo”. “Figurati, ti preparo subito qualcosa” sorrise di rimando Seb.
Mentre era indaffarato a prepararle la bevanda Chloe si ritrovò a fissare il ragazzo. Come è possibile che qualcuno che una volta conoscevi come le tue tasche può sembrarti così estraneo? Eppure il ragazzo che conosceva era ancora lì da qualche parte. Il suo sorriso rassicurante, il modo che aveva di farla sentire sempre bene, la sua voce profonda ed i suoi occhi. Oh cavolo, i suoi occhi li aveva sempre amati. Quando uscivano in una giornata di sole cambiavano colore a seconda della luce e Chloe si concentrava sulle pagliuzze dorate che si evedenziavano nelle iridi. Le ciglia erano lunghe e folte e davano ancora più espressività al suo sguardo. Tutto questo le ricordava il suo Seb di 6 anni fa che ora non era più nemmeno suo, ricordò Chloe a e stessa. “Ecco a te” disse Seb a Chloe che persa nei suoi pensieri quasi salto sulla sedia. “Grazie” rispose Chloe al ragazzo, aggiungendo “Raccontami di te, sono passati 6 anni. Avrai qualche novità immagino”. Seb guardò la ragazza attentamente e le mostrò il sorriso che a Chloe era tanto mancato. “Bhe da quando te ne sei andata qualcosa è cambiato in effetti. I miei hanno divorziato e mia madre dopo aver frequentato un uomo per qualche anno si è risposata e poco dopo mio padre ha deciso di risposarsi con una ragazza più giovane. Io me ne sono andato a vivere da solo, mio fratello si è sposato anche lui e che dire...Ho semplicemente continuato a fare quallo che facevo prima.” Chloe fissò il ragazzo dispiaciuta “Mi spiace Seb per i tuoi, non è mai bello quando vedi i tuoi genitori smettere di amarsi. Quando pensi ai genitori si crede sempre che l'amore sia eterno e se poi lo vedi svanire così è brutto. Davvero mi spiace.” Seb parve riflettere per un attimo e i suoi occhi diventarono tristi “A volte capita che qualcosa che per noi può sembrare per sempre finisca così da un momento all'altro senza nemmeno sapere il perchè. Dobbiamo imparare a farcene una ragione, alcune persone non sono fatte per stare insieme.” sentenziò il ragazzo. Chloe era sicura che quello che aveva appena detto non era riferito solo ai genitori. Questo non fece che farla sentire davvero in colpa, una vera vipera. Non aveva mai avuto intenzione di ferire Seb, lo amava e pensava davvero all'epoca che sarebbe stato per sempre ma quando si è giovani non si pensa che ogni amore sia eterno? La risposta non l'aveva ma doveva per forza trovare un modo per scusarsi col ragazzo. Doveva trovare il modo per andare avanti, per entrambi. “Seb ascolta, credo di non essermi mai scusata per quello che ti ho fatto. E' successo tutto così velocemente. Dopo la morte di mio padre, mia mamma non poteva sopportare l'idea di vivere qui e doveva andarsene, doveva scappare da questo posto. Ho dovuto seguirla, aveva un dannato bisogno di me e io di lei. Non potevo restare qui. Potevo scriverti o chiamarti ma non ne avevo il coraggio e poi non ho mai ricevuto nulla da te così ho pensato che forse non mi pensavi più, forse eri già andato avanti e non avevi di certo bisogno di ricordare cose dolorose. Sono stata in disparte ed ho sperato che tu mi dimenticassi.” le parole le erano uscite come un fiume in piena, aveva aperto un angolo del suo cuore , quello che era sempre stato conservato per Seb ed era uscito tanto senso di colpa e dolore. Gli occhi le si gonfiarono per i troppi ricordi, per le parole non dette, per quelle non scritte, per tutto quello che era accaduto. La sua scusa era sempre stata la solita, non era colpa sua e non avrebbe mai potuto controllare gli eventi. Eppure una parte di sé sapeva che non era del tutto vero. Abbiamo sempre noi il potere di decidere cosa fare e lei non lo aveva fatto. Si era lasciata trasportare dal fiume in piena e non si era ribellata, non aveva cercato nessun appiglio per uscirne ed ora eccola lì. Seb rimase senza parole, guardò la ragazza e portò un dito al viso di Chloe raccogliendo una lacrima che minacciava di uscire. “Chloe ascolta, può sembrare che ti stia dando la colpa ma non è così. Si c'è stato un momento in cui ti ho incolpata e persino odiata ma non ora. Sono cresciuto e non sono più il ragazzo che conoscevi tu. Mi spiace solo di non esserti stato vicino, questa è l'unica cosa che rimpiango davvero. Dovevo starti vicino, chiamarti, scriverti ogni singolo giorno ed invece ho deciso che era meglio prendersela, era più facile.Credo di doverti delle scuse anche io.” I due ragazzi incrociarono i loro sguardi. Una marea di ricordi li invase e si lasciarono trasportare. Seb prese la mano a Chloe e le sorrise dolcemente. Si avvicinò alla ragazza e la strinse in un abbraccio impacciato. Detestava ammetterlo ma gli era mancato parecchio. Chloe accettò volentieri quel suo abbraccio forte che sembrava dirle tante di quelle cose che mille parole non avrebbero mai potuto rendere l'idea e lo strinse a sé. Ad un certo punto Seb sciolse l'abbraccio e disse solo una cosa: “Grazie!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sheslola92