Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: _Niente_Paura_    19/02/2016    0 recensioni
Okay, si sa l'amore è per tutti, anche per quella vipera di Heather e quel figo di Alejandro, ora che si incontrano per la prima volta da persone normali e non da avversari scatta qualche cosa di strano, fra i due c'è chimica ♥
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


In un giorno qualunque in una cittadina americana qualsiasi, passeggia lungo una piena di negozi chic e alla moda quella vipera di Heather che cammina con fare altezzoso e sprezzante, muove quel culo inesistente a destra e a sinistra, qualla buttanella cerca attenzioni è risaputo, sembra un pollo che si sente pavone, è così buffa, vestita dalla testa ai piedi con capi firmati e all'ultima moda, porta in mano una borsa regalo, probabilmente il regalo sarà per lei considerando l'egocentrismo di questa persona, sui due polsini tristemente minuti e fragili ha si e no 250 $ , un braccialetto d'oro, un orologio, robette varie.

Dall'altra parte, all'opposto della strada camminando con fare da figo c'è Alejandro, che cazzo! Non sei Thor! Non sei un semidio e non sei figo, nessuno ti sbava dietro! Apparte tipo le tue 300 fans, m questi sono dettagli..
Alejandro indossa miracolosamente una camicia bianca con soltanto il primo bottone sbottonato! Miracolo! Porta sotto dei jeans purtoppo aderenti e con il cavallo basso, sarebbe stato troppo bello se avrebbe messo dei pantaloni decenti ma è Alejandro, cosa ci possiamo aspettare?

Il semidio si ferma di colpo, sgrana gli occhi, se li strofina, resta tipo senza parole
"Heather!"
La polla si gira e lo guarda fingendo un' aria indispettita, lei doveva provare quel sentimento ma stranamente non lo provava, anzi! Il cuore palpitava a mille, non sapeva cosa fare, si limitava a affrettare il passo così da sorparsallo, infondo mica poteva bloccarla al mono no? No non la poteva bloccare al muro ma poteva prenderla per un braccio e strascinarla via lontano, Heather non reagisce, vuole farlo ma non può, ma certo che può ma non vuole! Arrossisce al solo pensiero che forse Alejandro gli può piacere, la povera Heather non sa che fare, gli urla, si stacca, nel mentre però lei continua a correre, presa da un braccio da  Alejandro e insieme corrono tipo Haedi sulle colline.

Felicità

è tenersi per mano, andare lontano, la felicità.

È il tuo sguardo innocente in mezzo alla gente, la felicità.

Felicità

è un bicchiere di vino con un panino, la felicità.

È lasciarti un biglietto dentro al cassetto, la felicità.

È cantare a due voci quanto mi piaci, la felicità,

felicità.


all'ombra di un muretto alto più o meno 2,5 m, ci sono i due serpenti che sinuosamente si avvicinano sempre di più
"Ci siamo mai incontrati fuori di TD ?"
Dice Alejandro scostando i capelli della "dolce" Heather, lei scuote dolcemente la testa, di un tratto lui la afferra e comincia a accarezzargli la schiena, lei è presa un po' alla sprovvista e comincia ad accarezzargli i capelli.
Si fermano, si fissano dritti negli occhi, entrambi innamorati, si avvicinano chiudendo gli occhi e si scambiano un bacetto innoccente, si staccano, lui ha un sorriso trionfante del tipo "Thor  trionfa ancora" e lei è un po' cos', stupefatta, assuefatta o robe simili, non dicono nulla, si abbracciano, lasciano quel silenzio come se fosse tutto normale, nel cielo c'è il solo che ormai sta morendo, il cielo è arancione e il cielo è rosso, un fiumiciattolo attraversa le sbarre che ci sono sul muro, questo fiumiciattolo lurido va a finire dritto nella periferia della cittadina, Heather si sdraia sul tappeto erboso a fissare il cielo ormai nero illuminato dalla cinturia di Orione e sul fondo si intravedeva una città, la rivale della città in cui risiedono i due serpenti.
Lei sdraiata e lui si sdraia sopra di lei e comincia a baciarla con tanta foga, Heather lo ferma
"Forse è meglio non correre" lui ci pensa un pochino ma poi si precipita dinuovo a capofitto sulla povera Heather




_____________________________________________________________________________________-

COOOOOSA???? Volete sapere come va a finire? Eh porcelloni! No comunque si baciano e basta, fine della storia! Non fanno porcate, sta a voi credermi U_U non è che sia molto affidabbile la mia parola però U_U
insomma ci ho provato!
Niente scleri notturni, lasciatemi scrivere a cazzo c:

Ciauuuu
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Niente_Paura_