Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    20/02/2016    0 recensioni
c'è un posto nell'universo dove puoi incontrare un hotel di lusso .Ma non farti tentare dalle sue offerte! Nelle camere non si riposa . Sono un crocevia per altri universi e non tutti sono piacevoli!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Signori , benvenuti  all’Hotel  Royale: E’ un  ‘onore avervi come ospiti . Prego  volete registrarvi?" Chiese cortesemente un distinto  e  compunto portiere   che  li  osservava  da  dietro il  bancone di  marmo.
Kirk  fissò  gli  altri  tre perplesso. Davvero  a quel  tizio  pareva  normale che  4  individui  ,in pigiama colorato,  varcassero  la  soglia  del  suo  hotel  per  chiedere  una stanza? Già  forse  era  normale! Quanto  trovare  un albergo  tipico  della riviera  francese  su  un  pianeta  disabitato  e  desolato.
"Possiamo  avere  qualche  informazione?" Chiese avvicinandosi , seguito  dai  suoi  ufficiali.
" Ma  certo  signori. Le regole dell'albergo  sono  chiare ed  è meglio  che  voi le conosciate  in anticipo." Precisò il portinaio sempre sorridente."Dunque , da  regolamento,  a  ciascuno  di  voi  verrà  assegnata una stanza del  tutto  casualmente.Se  accettate  la  chiave  siete  obbligati  ad  abitarla, altrimenti  non potrete  lasciare  l'hotel."
Spock  inarcò un sopracciglio."A questo  punto potrei  fare  un 'ipotesi circa la natura di  questo luogo. Potrebbe trattarsi   di un gioco  di  società per  alieni annoiati." Loki  annuì . "Sono  d' accordo."
"Perchè non lo proviamo? Dopo tutto è proprio il motivo per  cui siamo  qui. Fare  esperienze  nuove e  insolite." Suggerì Kirk .
McCoy  pareva perplesso."Quanto ci costerà ?" Chiese al portiere.
" Il  conto  lo  faremo  quando partirete ,qui vale  la regola del  soddisfatti o rimborsati. Quindi potete stare tranquilli".Il  tutto fu  seguito da  un ‘altro sorriso  conciliante."Allora accettate?"Chiese.
Kirk  sospirò. Che diamine! Ormai  erano in ballo , tanto  valeva ballare."Va bene ."
"Mi  fa  piacere signori  non ve  ne pentirete. Allora  pronti per  la  prima  chiave?" Il portiere si  voltò  verso il  quadro  delle  chiavi  che  prima  era  vuoto. Ora  magicamente ve ne  era  una  appesa.
L'uomo  la  afferrò .Era  un' autentica vecchia    chiave metallica  ,come  ormai  si  potevano vedere  solo in qualche  negozio  di  antiquariato.  Qualcuno le acquistava per  fare  un regalo  originale ,non certo  per  aprire una  porta. La chiave d’ottone  era attaccata a  un portachiavi  che  recava sopra  un numero .
"Dunque  la  numero 15  per  il  comandante Loki." Dichiarò il  portiere porgendogliela con un inchino.
Lui  rimase  con la  mano  paralizzata in aria.”Io  non le  ho mai  detto il mio  nome."
"Ogni  buon portiere conosce  il  nome dei  suoi  ospiti .Mi  pare  il minimo!" Replicò lui  quasi  offeso.
Poi  si  voltò nuovamente verso il  quadro."La  numero 22  per  il  signor Spock ." E  gliela porse. " La  36 per  il  dottor McCoy  ,e  la  48 per  il  dottor capitano. Non  avete  bagagli ?" I  quattro  si  strinsero   nelle  spalle. "Quindi  se  non vi  serve  aiuto potete salire. Su  ogn ipiano  vi  sono  dieci  stanze quidi  al  primo troverete quelle da 10  a 19  , sul  secondo  da 20  a 29  e così  via...e mi  raccomando per nessuna ragione al mondo  dovete perdere  le chiavi .E’  tutto  chiaro ?"
"Ce  la faremo. Abbiamo  svolto missioni  ben più difficili  che  trovare  una stanza d'albergo." Lo  rassicurò  il capitano facendogli un sorrisetto  ironico.
I  quattro si  congedarono  dal  portiere e  raggiunsero  l'ascensore .Quando  si aprirono  le  porte  entrarono  e   loki premette  il  tasto uno . Secondo le indicazioni  del  portiere la sua stanza la quindici  doveva trovarsi  al primo  piano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki