Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    21/02/2016    3 recensioni
"Masturbarsi fa bene alla salute: la scienza conferma che l'autoerotismo è una pratica estremamente positiva per il benessere psico-fisico sia maschile che femminile."
Stava leggendo quell'articolo di giornale che aveva attirato la sua attenzione poco prima.
Era dal dentista che aspettava il suo turno quando, sulla copertina di quel settimanale, qualcosa catturò la sua attenzione.
* Fanfiction partecipate al primo Crack's Day del forum FairyPiece-FanFiction&Imags*
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nojiko
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


 


 "Masturbarsi fa bene alla salute: la scienza conferma che l'autoerotismo è una pratica estremamente positiva per il benessere psico-fisico sia maschile che femminile."
 
Stava leggendo quell'articolo di giornale che aveva attirato la sua attenzione poco prima.
Era dal dentista che aspettava il suo turno quando, sulla copertina di quel settimanale, qualcosa catturò la sua attenzione.
Sfogliò le pagine fino ad arrivare alla conclusione dell'articolo.
 
"Perché masturbarsi è tanto salutare? Innanzitutto, si tratta di un "regalo" che ciascuno si concede in assoluta libertà e intimità, svincolato dallo sguardo altrui e, soprattutto, dal giudizio del mondo esterno.
Autoerotismo significa, in fondo, prendersi del tempo per sé e conoscersi. Ma non si tratta solo di questo: la masturbazione fa bene anche alla relazione."
 
Quindi non c'era alcun motivo per cui vergognarsi se quella mattina, durante la doccia, la mano abbronzata era scesa nella sua femminilità e lei ne aveva goduto i benefici.
E soprattutto non doveva sentirsi in colpa se Kidd non aveva avuto il primo posto allo spettacolo.
Era un momento solo suo.
Ma più pensava alla mattina e più si malediva di non aver chiamato il suo ragazzo a goderne insieme a lei.
Si immaginò il rosso dentro la doccia con lei, ma senza che la toccasse, doveva solo guardarla.
"Nojiko... Nojiko?"
Una voce femminile la riportò alla realtà. "Da questa parte. Noto che è accaldata non avrà mica la febbre signorina?"
"Non saprei Califa, ma sarà sicuramente così."
E in mente aggiunse "Febbre da Eustass Kidd."
 
Passò l'intera giornata prima che riuscisse a regalarsi un altro orgasmo, ma questa volta era tutto perfetto.
Lei sul letto, con le gambe divaricate e Kidd accanto a lei.
"Oooh piccola vuoi farmi impazzire?"
E in quell'istante la lingua  di lui entrò dentro la bocca di lei, pronta a donare molti più "regali".
La loro relazione non era solo sesso, sapevano contare l'una sull'altro.
Nonostante fossero testardi e orgogliosi, nel momento del bisogno c'erano sempre.
Nojiko con il suo carattere aveva fatto sì che lui la rispettasse e dopo mesi di "corteggiamento", ovvero stressare la povera azzurra allo sfinimento, erano usciti insieme, solo per scoprire che Eustass Kidd era semplicemente l'uomo della sua vita.
Ed era per questo che tra due mesi sarebbero diventati il Signore e la Signora Eustass.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi