Libri > Mitologia greca
Segui la storia  |       
Autore: Kind_of_Magic    21/02/2016    0 recensioni
Modern!AU
Raccolta di drabble, flash-fic e one-shot nate dai prompt del gruppo di Facebook "We are out for prompt".
Storie di personaggi della mitologia greca trasferiti nel nostro tempo, privi di poteri, come persone perfettamente normali.
Pairing: Medusa/OC, Ade/Persefone, Zeus/Era, Achille/Patroclo, Apollo/Giacinto, Achille/Ettore
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Profumo di primavera

---Profumo di primavera---

Ade sente che la primavera si avvicina e il suo primo pensiero è che la perderà di nuovo per sei mesi. La sua adorata Persefone andrà di nuovo via per sei mesi all’estero e lui resterà solo con tutta quella natura in fermento. Allora decide di regalarle un pomeriggio speciale.
Persefone sente il profumo di primavera giorni prima che arrivi alle narici degli altri. Sa cosa significa, altri sei mesi senza il suo amore accanto, ma anche sei mesi di lavoro duro, visite agli amici, serate in compagnia.
Quel pomeriggio è tutto perfetto, il pic-nic è stato benedetto da un sole che inizia a farsi sentire più caldo e ora i due possono distendersi sull’erba con una coperta. Ade stende il braccio e Persefone ci poggia la testa sopra, rotolando fino a poterla posare sul suo petto. Lui la abbraccia forte mentre gioca con una ciocca dei suoi capelli, poi le dà un bacio sulla fronte.
«Promettimi che non ti dimenticherai di me» sussurra.
«Come potrei mai?» ride Persefone e il cuore di lui si riempie di felicità.

 

(Double-drabble, 178 parole)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Mitologia greca / Vai alla pagina dell'autore: Kind_of_Magic