Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    22/02/2016    1 recensioni
Star Trek è il risultato della visione ottimistica di Roddenberry, ma se invece fosse stato pessimista? Se le cose fossero andate diversamente? Se non ci fosse stata la Flotta e l'Enterprise? Come sarebbero stati Kirk, Spock, McCoy e gli altri? Si sarebbero conosciuti comunque? Cosa li avrebbe uniti? E soprattutto come si sarebbero trovati in un mondo in cui valori come uguaglianza, pace e rispetto per il prossimo sono considerati quasi sbagliati dalla società?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James T. Kirk, Leonard H. Bones McCoy, Montgomery Scott, Nyota Uhura, Spock | Coppie: Kirk/Spock
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 35. VICINI ALLA FINE


Sparviero Klingon, qui parla Spock, facente funzione di capitano. Abbiamo danneggiato i vostri scudi, neutralizzato i vostri motori e indebolito i vostri attacchi. Non potete né scappare né arrecarci danni. Comunicate la vostra resa. E' la scelta più logica.”


Il Klingon fissava Spock con rabbia e con vergogna, come se volesse fulminarlo con lo sguardo, ma il vulcaniano non mosse un muscolo. Per un momento sembrò che volesse dire qualcosa, ma poi chiuse improvvisamente la comunicazione e aprì il fuoco.


Rinforzate gli scudi. Manovre evasive.” fece con risolutezza il vulcaniano, senza neanche scomporsi troppo.


Chekov e Sulu obbedirono, e Spock si avvicinò alla loro postazione.


Fuoco sui motori non appena sarete a portata di tiro, signor Sulu, ma senza distruggerli.”


Certamente, signore.”


Tenente Barton, cerchi di comunicare con la squadra scesa sul pianeta. Se il campo di forza è stato distrutto dovremmo riuscire a teletrasportarli sulla nave.”


L'addetta alle comunicazioni eseguì subito l'ordine, e sorrise quando si rese conto che fu fin troppo facile.


Signore, sono riuscita a contattarli.”


Me li passi.”


La donna premette il pulsante, e Spock tornò alla poltrona del capitano per poter parlare con più chiarezza.


Capitano Kirk? Dottor McCoy? Riuscite a comunicare?”


La sento, signor Spock.”


Nel sentire la voce di Kirk, dopo giorni e giorni che non aveva sue notizie, fece provare al vulcaniano un sollievo e una gioia quasi umani, ma lui era vulcaniano, era superiore a queste cose.


Pronti per il teletrasporto?”


Non ancora.”


Spock fu molto sorpreso da quella risposta, tanto da inclinare leggermente la testa.


Ma capitano..”


I vulcaniani stanno esaminando dei codici criptati che contengono tutte le informazioni, incluso l'ubicazione precisa dell'androide che hanno utilizzato per tutti questi anni per distruggere la Terra, e dobbiamo esaminarli tutti per conoscere le coordinate. Non appena avremo ciò che ci serve, la contatteremo. Non abbiamo rimasto molto. Voi lassù come siete messi?”


Siamo in netto vantaggio, capitano. I Klingon sono finiti. La maggior parte dei vascelli sono stati distrutti e i pochi rimasti sono gravemente danneggiati. Attendiamo la loro resa.”


Perfetto. Quaggiù noi non abbiamo ancora incontrato Klingon. Se riuscite, prendetene uno come prigioniero e torchiatelo. Ci servono informazioni.”


Affermativo, capitano.”

Mentre il tenente interruppe la conversazione, Spock si avvicinò nuovamente alla postazione di Chekov e Sulu.

“Situazione?”


Lo sparviero Klingon con il quale eravamo in comunicazione è stato distrutto. Il loro tentato attacco ha causato una rottura del nucleo e si sono autodistrutti. I vascelli rimasti si stanno ritirando.”


Gli andoriani hanno ancora quel prigioniero Klingon?”


Sì, signore.”


Dica loro di teletrasportarlo sulla nostra nave. Poi scenderò con lui e una squadra sul pianeta.”





Si riprenderà presto, capitano.”


La voce del vulcaniano risuonò nella mente di Jim, eppure lui la sentii come se fosse un mormorio lontano. Non toglieva gli occhi di dosso al bambino al quale aveva quasi sparato credendolo un Klingon, e che ora dormiva comodamente sul letto dell'infermeria della nave vulcaniana. Mentre lo fissava, si ritrovò ad odiare i Klingon con più forza, e la sua rabbia crebbe al pensiero che al posto di quel bambino poteva esserci chiunque, anche Sonak. Il suo Sonak.


E' umano.”


E' betazoide.”


Betazoide?”


Il suo sbaglio è comprensibile, capitano. E' una specie simile agli umani, soprattutto fisicamente, ma vi sono delle differenze. Ad esempio gli occhi. Le iridi dei betazoidi sono completamente nere. Tuttavia considerando che il soggetto dorme lei non poteva arrivare a nessun'altra conclusione.”


Nel lettino accanto c'era l'altro bambino, il più piccolo, e lui doveva essere sicuramente alieno. Sulla fronte, esattamente al centro, aveva delle punte leggermente arrotondate e non troppo appuntite, di un colore chiaro. Inoltre, dai lati della fronte vicino ai capelli c'erano delle piccole macchie scure, che continuavano verso il basso passando per le orecchie e scendendo anche per il collo.


Immagino che lui non sia betazoide.”


Il vulcaniano lo guardò sorpreso.


Credevo avessimo appurato che..”


Era solo una battuta.”


Una battuta?”


Lasci stare. Di che specie è?”


E' un ibrido.”


Un ibrido?”


I genitori appartengono a specie diverse. Vede le macchie? Le deve aver ereditate da uno dei genitori, che è un Trill. L'altro genitore, il cui materiale genetico deve avergli dato quella fronte, appartiene ad una specie che ci è sconosciuta. Tuttavia il bambino sta bene, e non presenta malattie dovute al suo DNA.”


Jim tirò un sospiro di sollievo, e subito il suo comunicatore suonò.


Qui Kirk.”


Capitano, tutte le navi hanno reso inoffensive i Klingon nell'orbita del pianeta. Siamo pronti a scendere sul pianeta.”


Procedete.”



lo so.

sono vergognosamente in ritardo, chiedo umilmente venia. Inoltre non l'ho riletto, quindi abbiate pietà se trovate degli errori XD


Grazie a chi continua nonostante tutto a segurie la fic! Ve se ama :D


Preparatevi psicologicamente, perché il prossimo sarà l'ultimo capitolo ;D


A presto ;D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling