Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Wendy_88    22/02/2016    1 recensioni
Taichi e Sora sono amici da una vita. Sono sempre stati inseparabili. Lei sa tutti i segreti di lui e lui di lei. Tutti tranne uno. Non è amicizia, quella che Sora prova per Taichi. Anche Taichi a sua volta, inizia ad essere geloso di Sora, non riuscendo a capire cosa sta cambiando in lui. L'evoluzione di una storia d'amore attraverso i pensieri di Taichi e Sora..,
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya | Coppie: Sora/Tai
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        

[Capitolo revisionato e corretto da beta reader Digihuman in data 25/04/2020]

 

Capitolo 1

Gelosia

Sora

Ore 7,00

La sveglia suona ed io mi preparo per andare a scuola. Oggi, io e Taichi frequentiamo la scuola superiore.
Sono già davanti a casa, pronta ad aspettarlo ed eccolo arrivare con quel sorriso schietto, bello come il sole, con la sua chioma castana, che come al solito tiene arruffata,
ed un paio di occhi scuri e profondi che sono come finestre sull’anima.

Quando Taichi mi guarda mi fa credere di vedere il paradiso. Lo guardo paralizzata e faccio la solita domanda tra me e me:
“Sora, perché questo ragazzo continua a farti questo effetto da ben tredici lunghissimi anni?”
Domanda alla quale non sono mai riuscita a dare una risposta.

Purtroppo, come praticamente ogni mattina, negli ultimi anni l’incanto svanisce quando lei, Jinny, una delle ragazze più belle e popolari della scuola, se non la più importante, si avvicina a Taichi e, abbracciandolo da dietro, gli scocca un bacio sulla guancia. Jinny non è la solita ragazza giapponese: suo padre è di Tokyo, ma la madre è americana. I suoi occhi sono di un azzurro cielo e i suoi capelli lunghissimi e biondi.
Assomiglia ad una bambola dai lineamenti perfetti.
Ed è anche la capo cheerleader della squadra dove gioca Taichi, la Okinawa Senior High School.

Quelli sono i momenti in cui devo fare i conti con la realtà. I momenti in cui mi rendo conto che i miei battiti cambiano direzione, dirigendosi nei più profondi abissi e quella cosa che tutti chiamano “gelosia” mi assale senza poter fare nulla, perché lui è il mio migliore amico, non è mio e non lo sarà mai.

E così, senza farmi vedere da nessuno, corro in bagno per sfogarmi come spesso mi succede negli ultimi mesi. Ma prima di arrivare in bagno trovo Ginta, il mio compagno del club di tennis che mi chiede degli allenamenti e devo fare finta che lì fuori non sia successo nulla.


Taichi

Finalmente, riesco a svincolarmi dalle braccia di Jinny, ma quando mi volto non vedo più Sora. Inizio a chiedermi dove sia finita. Mi dirigo in classe, convinto di trovarla seduta al nostro banco, ma prima di arrivare in classe mi accorgo che sta parlando con Ginta.

Ancora una volta, esattamente come negli ultimi giorni, inizia a salirmi quella rabbia e quella voglia di spaccare tutto.
“Perché?” chiedo a me stesso.
“Sarà istinto fraterno!” Risponde il mio subconscio.
Ogni volta che mi succede, mi impongo che questa cosa succede solo perché io e Sora siamo sempre stati inseparabili. Smettono di parlare, lei gli sorride e va in classe. Anche il fatto che sorrida a Ginta mi infastidisce.

Una cosa del genere mi è successa solo una volta nella mia vita. Quella sera di Natale, quando Sora e Yamato si sono messi insieme. Yamato è il mio migliore amico e, insieme a Sora, noi tre siamo sempre stati il trio perfetto. Ma quella cosa mi aveva preso alla sprovvista, non riuscivo ad accettare che i miei due migliori amici si fossero fidanzati.
Mi sentivo escluso, messo da parte da entrambi, o, peggio ancora, tradito da tutti e due. Pensai fosse solo uno sgarbo da bambini nei miei confronti. Inizialmente non riuscivo nemmeno a guardarli in faccia, non volevo vederli, non mangiavo più. Poi mi resi conto che stavo esagerando. Ma non ebbi nemmeno il tempo di abituarmi all’idea, che Sora e Yamato si lasciarono dopo soli tre mesi. Il motivo è un mistero. Non hanno mai voluto rivelarlo a nessuno. Ed io, se devo essere sincero, ne ero felice.

Tutto per fortuna tornò come prima ma ahimè, adesso sta succedendo di nuovo. Ogni volta che Sora parla con Ginta vorrei prenderlo a pugni. Torno in classe, lei mi sorride. La lezione inizia e finisce senza interruzioni. Dopo la scuola ci vediamo come spesso facciamo al bar del centro di Odaiba. Mimi e Yamato continuano a litigare come fanno ormai da anni e nessuno del gruppo sembra più farci caso. Dopo un po’ Sora riceve un messaggio e alzandosi dice che ha un impegno e che deve andare.

Mi chiedo che impegno possa avere, ma non dico nulla, mi limito a pensarlo. Non rispondo delle mie azioni, il tempo di farla uscire dal bar, saluto gli altri dicendo che ho un impegno anch’io e senza rendermene conto inizio a seguirla. Mi sento uno sciocco, cosa diavolo mi passa per la testa? Finalmente arriviamo a destinazione. Passo spesso di qui tornando a casa dopo aver finito gli allenamenti, ma non so cosa faccia Sora in questo posto così appartato. Con mia enorme sorpresa vedo in lontananza arrivare Ginta con un sorriso sornione.

La fitta allo stomaco che percepisco è lancinante. Li vedo entrare in un cortile pieno di rami di alberi non curati. Ad un certo punto, scorgo un campo di tennis abbandonato e mi sento uno stupido ad aver pensato chissà cosa. In realtà mi chiedo cosa abbia veramente pensato, non trovo risposte e non trovo nemmeno un senso al mio ruolo lì. Continuo a fissarli ancora un po’, si stanno allenando. Hanno una partita importante tra un paio di giorni, non stanno facendo nulla di male, eppure la sua complicità mi fa male.

Decido di andare a casa, salto la cena e mi metto direttamente a letto, ma non mi addormento fino a quando Sora mi manda il messaggio della buonanotte come ha sempre fatto. Adesso non è più con Ginta. Mi tranquillizzo. Rispondo al messaggio e chiudo gli occhi. Dopo pochissimo sono tra le braccia di Morfeo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Wendy_88