Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |       
Autore: DarkDevil9700    22/02/2016    3 recensioni
{Storia temporaneamente sospesa}
E se Mikan non avesse vissuto la vita che tutti conosciamo? Se la sua storia fosse ben diversa?
Cosa succederebbe se una ragazza che per quindici anni ha vissuto nel terrore incontrasse un ragazzo deciso a liberarla dalle tenebre che la circondano?
Nessuno lo sa perché tutto può succedere...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto può succedere

Prologo


  
Ero rannicchiata in un angolo di quella piccola stanza senza finestre seduta sul freddo e liscio pavimento di marmo. Sudavo freddo, tremavo e piangevo in silenzio. Le lacrime scivolavano sul mio viso per poi cadere silenziose sul pavimento. Mi mancava l'aria e i miei polmoni bruciavano alla ricerca di ossigeno. Alzai lo sguardo verso l'unica luce della stanza: era una lampadina che pendeva dal soffitto e illuminava la stanza con una luce fioca e tremolante. Avevo paura, tanta paura. Udii i primi passi e i primi versi raccapriccianti e sentii il mio cuore accelerare il suo battito, così tanto da farmi male al petto.
"È solo un'allucinazione" pensai cercando di calmarmi, ma era del tutto inutile, non riuscivo a ragionare o a riflettere se sentivo quegli orribili suoni. Mi misi le mani sulle orecchie cercando di soffocare quei rumori spaventosi, ma continuavo a sentirli rimbombare nella mia testa. Urlai con tutto il fiato che avevo in corpo ed iniziai a singhiozzare sperando che facessero terminare l'effetto dell'Alice che stava scatenando la mia paura con quelle allucinazioni spaventose. Cosa volevano da me? Cosa speravano di ottenere con quelle simulazioni? 
Sentii un liquido caldo bagnare i miei vestiti, ma non alzai gli occhi per controllare cosa fosse. Lo sapevo: era sangue o almeno era quello che volevano farmi credere. Io però non riuscivo mai a sfuggire alle allucinazioni.
Sapevo che l'unico modo per sfuggire alla paura era far finta che essa non esistesse. Iniziai a fare dei respiri profondi facendo rallentare il battito del mio cuore, poi avvicinai le ginocchia al petto e le avvolsi con le braccia. Volevo dimenticare quello che stava accadendo.
Sbattei le palpebre più volte e aprii i miei occhi pronta ad affrontare la realtà, ma qualcosa di nuovo ed inaspettato accadde. Quando riuscii ad aprire gli occhi essi vennero feriti da una forte luce azzurra che non avevo mai visto prima di allora. Essa scomparve dopo pochi istanti portando via con se anche tutti i mostri e le paure che fino a pochi attimi prima avevano infestato la stanza. La porta di ferro poco distante da me si aprì con un debole cigolio che mi fece venire i brividi. Sulla soglia apparve Persona che voltò su di me il suo sguardo coperto, come sempre, dalla maschera bianca che indossava. Lui avanzò a passi lenti all'interno della stanza poi si avvicinò a me mentre tamburellava le sue dita cariche di anelli d'argento sui suoi abiti neri.
-Bene- iniziò lui con voce calma, quella voce che con il tempo avevo imparato a temere più delle allucinazioni e dei miei incubi -ci sono voluti quindici anni, ma alla fine ci sei riuscita. Bel lavoro Mikan. Ora che il tuo Alice dell'Annullamento si è sviluppato nel suo stadio più avanzato potrai entrare a far parte dell'Alice Academy. Vai a preparare i bagagli: partiremo domattina. Questa sera stessa ti farò trovare in camera la divisa della scuola-.
Persona uscì dalla stanza e io continuai a fissare inebetita la porta.
Possibile che mi lasciasse andare? Possibile che finalmente potessi dire addio al terrore e agli incubi?
No, era impossibile e nel profondo del mio cuore lo sapevo anch'io.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: DarkDevil9700