Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    23/02/2016    0 recensioni
Da cosa nasce l'amore ? Da dove partono i sentimenti ? Come ci si può innamorare della persona che mai avresti pensato di poter desiderare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Shay Mitchell, Troian Bellisario, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Da quando Troian le aveva detto che voleva dire di loro a tutti, Shay viveva con la testa sulle nuvole.

Era felice e anche molto preoccupata, se le cose non sarebbero andate come sperava ? 

Impossibile perchè Troian avrebbe fatto di tutto per rendere perfette le loro vite.

Shay prese il suo cellulare dalla borsa mentre la truccatrice le sistemava il viso, ma subito notò che non era il suo.

Troian aveva un Iphone come il suo e dello stesso colore, solo che lei non usava cover e aveva lo schermo crepato di lato.

Non se ne era resa conto quando l'aveva preso dal comodino, probabilmente erano vicini e per questo si era confusa.

Lo accese, visto che sapeva il codice di sblocco che aveva messo Troian, sorrise quando vide la sua foto come blocco schermo ma al tempo stesso arrossì.

Anche lei ne aveva una di Troian ma erano insieme, con sua grande sorpresa anche lo sfondo del cellulare la ritraeva ma erano loro due insieme che si baciavano.

<< Pronto Shay ? >>

Aveva deciso di chiamarla.

<< Hai notato niente ? >>

<< Si che lo sfondo del mio blocco schermo ritrae me mentre dormo mentre quello del cellulare di noi due abbracciate, ricordavo di averne due diversi e sopratutto di non essere così narcisista da mettermi come blocco schermo >>.

<< Ahahaha Idem.. Senti appena c'incontriamo fuori dai camerini te lo restituisco >>.

Troian aspettò due minuti prima di rispondere.

<< Shay staremo in due zone diverse oggi, c'incontriamo nella pausa pranzo ok ? >>

<< Ah.. Okay allora, d'accordo >>.

Chiuse la chiamata sospirando, non ricordava che non avevano le stesse scene, Emily doveva trovarsi lontana da Rosewood mentre Spencer con Caleb in casa.

All'idea si sentì ribollire dalla rabbia.

<< Shay ciao >>

<< Ehi Ash, come mai da queste parti ? >>.

Chiese lei alzandosi mentre la truccatrice rimetteva le cose in ordine.

<< Avevo pensato di andare insieme sul set >>

<< Va bene.. Ash devo dirti una cosa importante >>.

Disse Shay che non stava più nella pelle per la felicità.

<< Oh cosa ? >>

Shay osservò la donna lasciare il camerino, poi sorrise e prese le mani di Ashley.

<< Troian ha deciso che diremo a tutti di noi >>

<< Cosa ?? Tutti nel senso tutti ? >>

<< Sii >>

<< Sono felice >>

<< A chi lo dici >>.

Urlò Shay abbracciando l'amica, entrambe saltellarono sul loro posto con il rischio di cadere.

<< Però Ash non dirle che lo sai okay ? Fai finta di niente >>

<< Va bene, con me il segreto è al sicuro, anche se tra un pò non sarà più tanto segreto >>.

Le due urlarono ancora per la felicità, poi andarono verso la mini car rosa per raggiungere il set.

Shay nel frattempo decise di curiosare nel cellulare di Troian, sapeva che non avevano segreti quindi decise di giocarci soltanto, ma le arrivò un messaggio di Lucy che le chiedeva di muoversi.

Non rispose ma involontariamente aprì i messaggi e ne trovò uno che la lasciò a bocca aperta, il petto aveva iniziato a farle male e le lacrime volevano scivolare via dagli occhi.

<< Tutto bene Shay ? >>

<< S-si Ash.. Tutto bene >>.

Sorrise falsamente mentre rileggeva quelle poche righe '' E' stato bello parlare con te, magari prendiamo un caffè la prossima volta -Patrick ''.

 

Troian era stanca, ma era arrivata finalmente l'ora di pranzo così prese uno snack e una bevanda al distributore e si diresse sul terrazzo dove lei e Shay passavano del tempo da sole.

Quello era il loro posto.

<< Shay, scusa se ho fatto tardi Marlene non ci lasciava andare.. Ecco il tuo telefono >>.

Disse Troian porgendole il cellulare, Shay prese il suo dalla borsa.

<< Tieni >>.

Troian lo prese e strinse gli occhi notando la compagna un pò strana.

<< Tutto bene ? >>

<< Certo >>.

S'inginocchiò accanto a lei per darle un bacio ma Shay si girò offrendole solo la guancia.

<< Cosa c'è Shay ? >>

<< Ho per caso letto i tuoi messaggi >>

<< E allora ? >>

<< Patrick.. Quando ero a Toronto ti sei vista con Patrick >>.

Troian cercò di ricordare anche perchè non si era mai vista con il suo ex dalla fine della loro storia.

<< Ci siamo incontrati >>

<< E avete solo parlato ? >>

<< Si, cosa credi che ci abbia fatto ? >>

<< Lui ti ha mandato un messaggio dove ti diceva di prendere un caffè insieme, e tu hai risposto con un forse.. E non mi hai detto niente >>.

Troian guardò Shay un pò irritata.

<< Shay non ti dico niente che hai letto i miei messaggi perchè non ho nulla da nasconderti, ma che non credi in me mi fa rabbia. Con lui non è successo niente Shay, non ci siamo neanche mai presi quel maledetto caffè >>

<< Perchè avresti voluto ? >>

<< No, senò saremo stati insieme il giorno che ci siamo incontrati >>.

Urlò Troian stringendo i pugni, come faceva Shay a non credere in lei.

<< Perchè non credi in me ? Sai quando Ti amo e sai che darei la vita per te o non avrei mai deciso di rendere la nostra relazione pubblica >>

Shay si mise in piedi, aveva le lacrime agli occhi, e quella era la loro prima vera lite.

<< Non me lo hai detto Troian >>.

Disse con voce rotta, Troian le si avvicinò mettendole le mani sulle guance, Ma Shay l'allontanò.

<< Non piangere ti prego >>

<< Ci sentiamo Troian >>.

Rimasta sola Troian diede un calcio alla lattina di coca che aveva lasciato a terra poco prima, la vide rotolare fino al muro per poi fermarsi, la lattina perse il suo liquido marroncino, guardandola Troian immaginò che quello era il suo cuore che piangeva dal dolore. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_