Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: adorvlou    23/02/2016    0 recensioni
"Vorrei lasciare un segno in questo mondo." Disse Noelle. "Fare qualcosa che cambi anche solo la vita di una persona. Occupare un piccolo spazio nel cuore di qualcuno e sapere di avere un ruolo speciale nella sua vita, di valere qualcosa per quella persona. Uno spazio solo mio che chiunque sia possa ricordarlo." Lui la guardò fisso negli occhi per poi sussurrarle all'orecchio: "Lasciati dire, allora, che ovunque io sarò, mi resterà qualcosa di te, forse attimi, ma eterni."
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Carpe diem' : è questo il tatuaggio che ho fatto un anno fa. Ma per me non è solo una traccia di inchiostro sulla mia pelle, è il mio stile di vita. Non mi piace programmare il futuro, preferisco vivere alla giornata, cogliere l'attimo. A diciotto anni non si può fare diversamente. È l'età in cui tutto è concesso, in cui non si devono avere rimorsi. Non voglio essere una delle tante. Quelle ragazze che incontri per caso alla fermata del bus o per i corridoi della scuola. Quella seduta in una tavola calda a sorseggiare la sua cioccolata, in attesa di qualcosa che non arriverà mai. Devono ricordarsi di me. Non devo essere quella ragazza ma, LA ragazza. Attenzione però, qui non si tratta di presunzione nè di sentirsi il centro del mondo. Voglio solo che la gente si ricordi di me in maniera diversa. Che guardandomi, anche se solo per un attimo, capisca che sono una ragazza tenace, una di quelle che non molla la presa, che non aspetta il treno che passa e nemmeno quella che rincorre un sogno ma, quel tipo di persona che va a prendersi ciò che vuole, tutto qui. E penso che non sia sbagliato. Amo la mia vita e non la cambierei per nulla al mondo. Non dico che sia perfetta ma, non mi dispiace. Ho una bella famiglia, numerosa direi. Siamo quattro fratelli, mamma e papà. Io sono la più grande e anche quella che spesso porta più problemi. A scuola vado bene ma, sono abbastanza testarda e ribelle e i miei genitori la maggior parte delle volte, non sanno come fermarmi. Ma d'altronde, sono quasi alla fine della mia adolescenza e i miei sono comprensivi. Ho superato la fase nella quale si tende spesso ad odiare il proprio corpo, ho smesso di preoccuparmi del mio aspetto già da un pó di tempo. Crescere aiuta a capire anche che la gente non deve starti intorno solo per come appari esteriormente, ed io mi piaccio così. Non saró perfetta nè la ragazza che tutti sognano di avere ma, ho un ragazzo che mi ama davvero e degli amici fantastici e questo, vale più di qualsiasi altra cosa. Oggi è il mio primo giorno, dell'ultimo anno di scuola. Devo impegnarmi molto se vorrò essere ammessa alla Stanford University, ho sempre sognato andare lì. Questa è l'unica cosa che ho sempre programmato da quando sono entrata al liceo: andare in California a studiare in una delle migliori università americane. Qui a New York ci sono tante possibilità ma è lì che voglio andare. La Stanford è il mio sogno. La parte più bella è che anche il mio ragazzo, Calum, verrà con me. Siamo fidanzati da tre anni e mezzo, siamo cresciuti insieme. Non penso al futuro quando sto con lui. Non mi vedo fra vent'anni sposata e con dei figli che ci assomigliano. Non voglio crearmi false aspettative perché se un giorno tra noi dovesse finire, mi sentirei vuota perché tutto ciò che avevo sognato per noi, sarebbe solo un mucchio inutile di ricordi e non voglio questo. Una cosa però è certa, quando sarò grande e guarderò indietro ripensando alla mia adolescenza vorrei ricordarla come il periodo più bello della mia vita perché, diciamocelo dai, si vive una volta sola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: adorvlou