Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: Isabel_anita    25/02/2016    1 recensioni
"Dopo anni passati a giocare insieme...sembra quasi che non mi consideri piú! Sempre circondato da qualche ragazzina...non posso essermi innamorato di un tale idiota...è inpossibile...eppure..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Masato Hijirikawa, Ren Jinguuji, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una normale mattinata...mi sono svegliato presto come al solito e la prima cosa che vedo è ren...sdraiato sul suo letto abbracciato ad una ragazza! Mi vennero 2 cose in mente, la prima: ren sempre il solito! Una diversa ogni volta! Sei un tale idiota! (c'era una bella nota di gelosia nel mio pensiero e lo notai subito...) la seconda: se ti scoprono ad avere rapporti amorosi verrai espulso! Ed io non ti difenderó! (ma in realtà sapevo gia che lo avrei difeso anche a costo di venire espulso insieme a lui!) poco dopo mi voltai e vidi l'ora, erano le 6 di mattina e decisi di svegliare piano piano la ragazza per mandarla via..."-hey...hey sveglia! Su devi andare! Se ti scoprono sono guai!" "-mmm..nh?..eh? Oh giusto...grazie! Vado subito! Si alzó si vestí e in poco tempo gia era fuori dalla stanza e per qualche motivo rimasi imbambolato nel vedere ren dormire con una espressione cosi rilassata...*sospirai* sempre il solito- dissi. Decisi di andare a fare la mua solita passeggiata per distendere i nervi,lasciando ren nella stanza. Erano ormai le 8 di mattina e masato era appena tornato "-Ren! È raro trovarti sveglio a quest'ora! Che hai? Hai una faccia strana! "-La ragazzina deve essersene gia andata...peccato! Ero pronto al secondo round!-" lo guardai con un sorrisetto malizioso e notai che masato era particolarmente agitato nel sentire la mia risposta,ne fui felice. "-che c'è? Sei sorpreso? Non sono ancora sazio... Lo afferrai per il braccio e lo gettai sul lett oper prenderlo un po in giro ma...il suo volto era rosso...ed estremamente sexy...non avevo mai notato prima d'ora quanto Ijirikawa fosse attraente..."- R-ren che cosa fai?! Mi guardó perplesso "-tu...tu sei terribile..." dissi...."- cos-" non lo lasciai finire che posai le mie labbra sulle sue per un leggero bacio; Dopo poco mi staccai e per alleviare quell'imbarazzo che si stava creando dissi "- scherzetto!"' mi alzai ed entrai in bagno per una doccia.mi misi a riflettere sul mio gesto strano...ma piacevole... "-R-ren...che diavolo di problemi ha quell'idiota?! Scherzetto?! Ma quale scherzetto! Io proprio non lo capisco!" mi stupii della mia reazione..normalmente avrei lasciato perdere ma...io! Ijirikawa Masato mi stavo seriamente alterando! Non era da me...per tranquillizzarmi mi misi a leggere un libro,il mio preferito. In breve tempo Ren uscí dal bagno con solo un asciugamano legato in vita. Inutile dire che arrossii come un idiota! Il suo corpo perfetto e costantemente allenato era davvero il migliore! Abassai velocemente lo sguardo al libro ma ahimè! Ero ancora rosso e Ren lo notò,per stuzzicarmi rise e disse "- hey masato! Non avrai mica preso sul serio il mio bacino? Cavolo! Ci aveva preso in pieno! Come suo solito..."- no! Ma ti pare!...idiota..." si notava il mio nervosismo e Ren mi si avvicino,prese il libro e lo lanciò a terra avvicinandosi lentamente al mio viso "- veramente? Ne siamo sicuri? Sicuri sicuri?" mi prese il volto tra le mani "-se non ti dispiace allora ne vorrei un altro" e mi baciò ma stavolta piú appassionatamente! Le nostre lingue continuavano ad incrociarsi ed io non ero abituato; dopo poco ci staccammo. Masato è davvero carino...la sua solita calma gelida è facile da distruggere! "-Masato...cosa diresti se ti dicessi che...ti amo" era fatta...avevo tranquillamente detto quelle due paroline! Io stesso mi stupivo della facilità con cui lo dissi e notai che masato era davvero fuori di se ora! "-Ren ma cosa dici?! Sei impazzito?! Hai la febbre?!" Vederlo cosi preoccupato mi fece uno strano effetto...forse ero davvero innamorato? No impossibile...io non sono dell'altra sponda...preferisco le ragazze! "-Ijirikawa sto benissimo... piuttosto sto scherzando! Non prendere tutto sul serio!" mi allontanai ed andai a sedermi sul letto. "-R-ren..." "Si?" "-che diavolo significava quel bacio?..." "Mah..niente di che!" "-ah...n-niente di che...capisco.." Notai una lieve nota di delusione nella sua voce ma decisi di reprimere il mio sentimento. "-ah Ren! Dimenticavo! Ora ho un impegno con Nanami quindi...ci vediamo dopo" "A dopo" Uscí dalla stanza ed io rimasi dul letto a pensare...a pensare a quelle due paroline *ti amo* non era la prima colta che le dicevo eppure....diavolo! Ijirikawa mi fa sempre impazzire!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Isabel_anita