Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: njaalls    26/02/2016    3 recensioni
Il peggiore incubo di Bellamy è sé stesso, ma Clarke non ha paura.
Raccolta os/flash fic/drabble di missing moments, what if, AU (modern, Teen Wolf, ecc).
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho da poco scoperto cosa sono i prompt e, se prima ero scettica, poi li ho decisamente rivalutati.
Ho iniziato a scrivere per esercizio e ne sono venute fuori diversi storielle Bellarke senza pretese: questa è la prima e probabilmente è stata la più difficile, in quanto non sono brava con le drabble e da 270 parole iniziali, l'ho dovuta ridurre a 110. Meno non sono riuscita a fare e continua a non convincermi.
Saranno ambietate tutte nella prima stagione, almeno per il momento, perchè tutti amano le fanfiction sulla prima stagione -me compresa- e magari butterò giù qualche AU, anche se vedere questi personaggi in un contesto non post-apocalittico non mi è ancora del tutto facile.
Oh, vorrei ringraziare Venusmarion (cliccate sul nome per aprire il suo account, è bravissima!) grazie alla quale ho conosciuto il mondo dei prompt e a cui ho chiesto il "permesso" per creare una raccolta di os/drabble/flashfic (anche per risparmiare tempo sui banner: uno va benissimo hahah) che poteva magari sembrare simile a quella che sta scrivendo lei. So, thank you!
Ora vado e non ho idea di quando mi farò vedre di nuovo: magari nel pomeriggio, domani o tra tre giorni! Chi lo sa.
 - njaalls


Protecting.
 
Prompt: Write a drabble of character A protecting B.
 
 
Bellamy è stupito che ci sia qualcuno in quel suolo che voglia colmare gli spazi, leccare le ferite e proteggerlo senza chiedergli il permesso.
Glielo lascia fare: spera che lo tuteli come il bambino che non è mai stato, si sente ardere, mentre l’amore che lui ha riversato in Octavia gli viene inculcato con forza, aggressività e sopracciglia aggrottate.
Clarke gli prende la mano e si lega a lui, lo protegge dalle responsabilità che non può governare da solo, dai demoni e dalla sua anima spaventata. Il peggiore incubo di Bellamy è sé stesso, ma Clarke non ha paura: stringe le sue dita e para i colpi al posto suo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: njaalls