Libri > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Atenah    26/02/2016    0 recensioni
Attenzione: fanfiction su Sherlock, Lupin & io.
I tre grandi amici si trovano nel bel mezzo di un conflitto tra due servizi segreti e chi è il misterioso "Tulipano nero" che li aiuta nelle indagini?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Irene Adler, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Strano veramente...” borbottò Sherlock, io, che cercavo sempre di rimanere realistica, dissi: “Potrebbe trattarsi anche di morte naturale. Forse un infarto oppure la signora era già ammalata.” Holmes mi guardò con lo sguardo che aveva sempre quando fiutava avventura: “Ipotesi da non scartare, Irene. Ma possiamo fare qualche ricerca, magari troviamo il medico della signora Minden.” “E come?” si introdusse Asène. Il mio amico neanche rispose, si alzò a uscì dal locale. Noi lo seguimmo: “Cosa hai in mente?” chiesi a Sherlock “Fare un po’ di ricerche su Isabell Minden.” rispose lui. Salimmo in una carrozza. “Dove stiamo andando?” chiese Lupin, Holmes ci guardò come se fossimo due persone provenute da un’altra galassia: “Andiamo all’archivio di stato.” ci disse poi. Uscimmo dalla carrozza e ci dirigemmo verso il grande edificio di marmo bianco. Entrammo e ci avviammo al bancone al centro della grande sala. “Desiderate?” chiese un anziano signore da dietro al grande tavolo. Oh oh! Non avevamo pensato ad una scusa per entrare qui dentro, ma per fortuna intervenne Arsène: “Siamo qui per nostra zia: Isabell Minden. Avrà di certo letto i giornali, nostra madre ci ha incaricato di recuperare alcuni dati per la lapide di sua sorella. Ah! Non ci ho neanche presentati! Io sono Antony Carrey, questa è mia sorella Josefine Carrey e lui è mio fratello Laurence Carrey.”. Il signore ci guardò strano, ma infine ci fece entrare. “Antony, Josefine e Laurence?” chiesi io al mio amico e scoppiammo a ridere tutti e tre. La prima parte era fatta: eravamo dentro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Atenah