Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Ammie    26/02/2016    1 recensioni
La dolcezza è amore, l'amore è passione. Quello che c'è tra Yahiro e Megumi è unico, speciale.
Quello che provano è magico e intenso, pronto a scaldare qualsiasi cuore. La dolcezza nei loro occhi, quando si guardano, è evidente. La parola più adatta a descrivere questa coppia è dolcezza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Megumi Yamamoto, Yahiro Saiga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I baci degli amanti

Dolce

 
 
Yahiro Saiga era innamorato di Megumi Yamamoto, era un dato di fatto.

Il cuore iniziava a battere più velocemente quando lei alzava quei piccoli occhi innocenti, così silenziosamente sensuali, verso di lui. I suoi capelli biondi le incorniciavano il viso mettendo in risalto le gote rosate, mentre le piccole mani, così morbide e delicate, lo mandavano in fibrillazione quando gli carezzavano i capelli. Non capiva cosa ci trovasse in lui: era bugiardo, approfittatore e il più delle volte aveva un pessimo carattere persino con gli amici. Eppure lei era capitolata solo ed esclusivamente per Yahiro, nonostante molti ragazzi le facessero la corte da molto più tempo di lui.

La stava osservando da vari minuti, nell’attesa che si svegliasse. La sera prima avevano fatto tardi: la piccola Megumi si era rivelata più coraggiosa del solito, alzandosi in punta di piedi e schioccandogli un bacio sulle labbra, prima di arrossire violentemente e ammettere che voleva passare la notte a casa sua. Non era la prima volta che dormivano insieme -scatenando l’ira di Ryuu e di Jun- ma quella era la prima volta che prendeva l’iniziativa.
Guardò la sua principessa dormire beatamente tra le sue braccia, i capelli setosi sparsi sul cuscino. La luce mattutina del sole la illuminava alla perfezione. Era così bella…
Dopo qualche attimo lei aprì lentamente gli occhi, avvicinandosi maggiormente a lui.

“Buongiorno…” sussurrò, baciandole dolcemente la guancia.

Sorrise. “Buongiorno…”

“Finalmente sei sveglia…” disse, posizionandosi sopra di lei. “Ho bisogno di te.”

Lentamente passò la mano sul piccolo seno della ragazza, facendola gemere piano. Le aprì leggermente le gambe e la baciò con dolcezza, prima di entrare in lei. La sentì liberare un sospiro estasiato non appena prese a muoversi, per poi aggrapparsi alle sue spalle e mormorare piano il suo nome. Yahiro chiuse gli occhi, nascose il volto nell’incavo del suo collo e ascoltò con piacere ciò che la ragazza sussurrava.

Non aveva mai pensato a quanto erotiche potessero essere le sue mani, la sua voce, il suo profumo. Ricordò la prima volta che gli aveva offerto se stessa: la più squisita combinazione d’innocenza e sensualità, così inebriante da non riuscire più a farne a meno.
Tornò a guardarla negli occhi, accaldata dalle sue spinte, rossa dal piacere, persa nell’amore. Aumentò il ritmo spingendosi più a fondo, fino a farla sussultare. La baciò con passione, travolgendola nell’estasi che entrambi stavano per raggiungere.

Lei portò le braccia attorno al suo collo, stringendolo a sé. “Ah! Yahiro…” Portò la testa indietro, perdendosi nel piacere.

“Ti amo, principessa…” mormorò, seguendola a ruota e cadendo su di lei.

Megumi riprese fiato dall’intenso amplesso, prima di giocherellare con i suoi capelli. “Anch’io…”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Ammie