Fanfic su artisti musicali > B1A4
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    27/02/2016    0 recensioni
Pensavo che avrei vissuto così per sempre ma quel giorno segnò l'inizio della fine...
Dopo la sua morte morii anche io finché qualcosa non cambiò radicalmente la mia vita...
E' la mia prima FF sui B1A4, spero vi piacerà ^^
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baro, CNU, Gongchan, Jinyoung, Sandeul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era passata circa una settimana dal mio compleanno e da quella gita al lago e a parte il caldo che ogni giorno aumentava, non c’erano stati grandi cambiamenti, almeno fino a quel pomeriggio…
Mancava poco al giorno in cui Jinyoung sarebbe dovuto tornare al lavoro così passava tutti i giorni a casa nostra per trascorrere del tempo con noi e anche perché a casa sua si annoiava.
Quel pomeriggio però, Sunwoo non c’era, l’avevano chiamato in città per alcune faccende di lavoro ed era partito quella mattina molto presto. Mio fratello lavorava per l’azienda di famiglia ma solitamente svolgeva i suoi compiti a casa, al computer, solo in rari casi come quello doveva andare in città per sistemare delle faccende in sede. Da quando nostro padre era venuto a mancare era diventato il vice presidente e affiancava la mamma nei compiti di amministrazione generale.

- Come mai quella faccia oppa? - domandai a Jinyoung mentre passeggiavamo per il giardino - Qualcosa ti preoccupa?
Jinyoung scosse la testa - È solo il caldo, mi fa stancare in fretta - replicò poco convinto, sembrava essere una scusa.
- Entriamo? - domandai indicandogli la casa - Dentro c’è fresco! - constatai.
Ma Jinyoung rifiutò immediatamente - Non ce n’è bisogno - replicò guardandosi indietro - Chanshik non c’è? - mi chiese allora.
- Ci aspetta all’entrata - risposi - Deve controllarmi ma quando sono con te o Sunwoo non c’è bisogno che mi segua come un’ombra - spiegai sollevata, quella era l’unica decisione sensata che avesse preso mia madre.
Jinyoung annuì mentre ci sedevamo su una delle panchine del giardino. Per me era normale ma probabilmente le persone comuni l’avrebbero pensato più come un parco pubblico che un giardino privato - Dopotutto sembra tu vada d’accordo con Chanshik… - riprese poco dopo.
Io annuii - Dopo Junghwan dubitavo di trovare un altro maggiordomo, anzi diciamo che nemmeno lo volevo ma Chanshik per molti versi gli somiglia - esordii - Prima di tutto sa come prendermi quando sono nervosa e svolge bene il suo lavoro - portai avanti mentre pensavo a tutto quello che aveva fatto per me nell’ultimo periodo - Oltretutto è pure ben educato, anche se non vuole capire di parlarmi formalmente solo in presenza di mia madre o della servitù! Abbiamo la stessa età non vedo perché debba essere così formale.
Jinyoung mi guardò stupito - Ha la tua età? - chiese incredulo - Gli avrei dato almeno la mia di età.
Scossi la testa mentre mi spuntava un sorriso divertito sul viso - Ho avuto la tua stessa reazione quando l’ho scoperto - portai avanti - Per questo voglio che parli in modo più confidenziale quando siamo soli o con te e mio fratello.
Dopo quelle mie parole Jinyoung divenne strano - Capisco il tuo punto di vista - riprese poco dopo - Ma lui sta lavorando ed al suo capo, che in questo caso sei tu, deve portare rispetto. Per questo ti parla così - spiegò facendomi trovare d’accordo con lui.

Mentre parlavamo mi accorsi di non aver mai parlato così tanto di una persona che non fosse mio fratello o Junghwan e anche Jinyoung se ne accorse - Devi trovarti davvero bene con Chanshik, da come ne parli - riprese dopo il mio ennesimo commento.
Io annuii - Diciamo di sì! - portai avanti iniziando a sentirmi per un qualche strano motivo, a disagio - A proposito - ripresi intenta a cambiare argomento - È vero che presto dovrai tornare al lavoro? - domandai nonostante fossi già a conoscenza della risposta.
Jinyoung annuì non completamente felice - Dopodomani - riferì - Le vacanze passano sempre troppo in fretta! - replicò - Però se tutto va bene, presto verrò trasferito nella sede di Seoul così potrò passare e trovarvi più spesso! - m’informò.
- Dici davvero?! - ero al settimo cielo. Mi piaceva l’idea che avei visto Jinyoung più spesso, anche perché quelle due settimane mi ero divertita più del solito.
- Sei così felice? - riprese lui ridendo - Se lo scopre Sunwoo sarà geloso - portò avanti facendomi l’occhiolino.
Gli diedi uno leggero spintone - Ma smettila! Sarà più felice di me quando lo saprà - replicai - Perlomeno avrà qualcuno da torturare al posto mio quando finirà di lavorare - portai avanti - Non posso lamentarmi di questo - ridacchiai.
- Ah è così? - riprese lui guardandomi storto - Vuoi scaricare tutto su di me? - portò avanti fingendosi offeso.
Io annuii continuando a ridere - Ora è il tuo turno - portai avanti facendogli la linguaccia e guadagnandomi un’altra occhiataccia. - Comunque - ripresi - Che dici di fermarti a cena stasera? - domandai - Sunwoo tornerà a momenti e dato che da quando sei tornato non ti sei ancora fermato e domani devi partire… a me farebbe piacere!
Jinyoung guardò l’orologio - Non è tardi? - domandò sapendo che ai domestici  serviva tempo per preparare la cena.
Io scossi la testa - Non c’è problema! Chanshik - dissi subito dopo chiamandolo a me.
- Mi ha chiamato, Miss?
- Potresti preparare la cena anche per jinyoung questa sera? - domandai sapendo che non avrebbe rifiutato - Stasera sarà nostro ospite - continuai.
Chanshik annuì - Come vuole, inizio subito i preparativi. - disse per poi inchinarsi e entrare in casa lasciandoci veramente soli.
- Sarà lui a preparare la cena? - mi domandò Jinyoung seriamente sorpreso.
Io annuì - Per motivi di sicurezza è stato deciso che se ne occupi lui o comunque le supervisioni la preparazione quando mia madre o Sunwoo non sono presenti in casa - spiegai - Mia madre è sempre più paranoica - conclusi invitando Jinyoung a rientrare per aspettare l’arrivo di mio fratello.

Mentre rientravamo notai che Jinyoung era inquieto ma non capii il motivo del suo comportamento anche perché durò solo una frazione di secondo e forse all’inizio nemmeno mi resi conto del suo reale stato d’animo…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B1A4 / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91