Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: katren    27/02/2016    0 recensioni
Attenzione probabile spoiler.
Felicity ha scoperto la verità sul figlio di Oliver e ora vuole capire se è in grado ancora di condividere la vita con lui o se l'ennesimo tradimento la porterà lontana da lui.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunghi capelli neri, è un déjà-vu, mi sembra di averla già incontrata. Si ora ricordo eravamo nella stessa caffetteria dove lavorava Iris prima di lavorare al giornale. Quel giorno c’era Oliver con me, un vecchia amica l’aveva definita.
Lei mi guardava stranita, anzi ci guardava stranita, guardava me e Barry.
Felicity pensa, pensa a qualcosa da dire, mi ripetevo: “Buongiorno, mi scusi il disturbo io sono Felicity S…”
“So chi è lei , l’ho vista in televisione durante una presentazione della Palmer, cosa desidera?”
Rigirando il mio anello di fidanzamento non sapevo, cosa dire mi sentivo insicura e inadatta, lei era molto bella e poteva camminare, mentre io ero solo… io, la mia parlantina sembrava avermi abbandonata. Samantha osserva il mio muovere frenetico le mani  e vede il mio anello e riconoscendolo spalanca gli occhi. Molte volte lo aveva visto indosso a Moira Queen, non poteva sbagliare.
“Tu sei.. quella Felicity? La Felicity di Olliver?” lo sbalordimento lascia il suo viso e immediatamente la rabbia per essere stata tradita si desta: “mi scusi ma non capisco perché lei sia qui non ho nulla da dirle, avevo pregato Olliver di non dire nulla di me o di William, ma a quanto pare non è ancora maturato non sa mantenere una promessa.”
“No, no non è stato Olliver a dirmelo, lui non l’ha tradita, ha preferito tradire me invece. Comunque non pensi che Olliver non sia maturato o che non sia cambiato, perché invece lo ha fatto. Lui è la persona migliore che conosco. Sono stati altri a parlarmi di lei e William, Olliver non sa nemmeno che sono qui, in questo momento. Possiamo entrare? Vorrei parlarle un attimo.”
Con un’alzata di spalle, Samantha la invitò ad entrare ed offrì loro qualcosa da ber, mentre si dirigeva in cucina, Barry con un sorriso orgoglioso si rivolse a Felicity: “Non puoi proprio farne a meno?”
“Di fare cosa?”
“Di prendere le sue difese. Nonostante voi siate in rotta, tu non puoi fare a meno di proteggerlo”
“Lui negli anni ha sofferto in modo indicibile e non voglio che il mio incontro con lei possa in qualche modo pregiudicare il rapporto che dovrebbe costruire con William. So cosa significa crescere senza padre e…” venne interrotta dal ritorno di Samantha che con palese insofferenza posa il vassoio con i bicchieri pieni di limonata sul tavolo e rivolta verso Felicity, con astio gli dice: “Non mi interessa se sei su una sedia a rotelle, ma non sarò gentile con te, tu non sai quello che ho passato, tu non sai quello che passa una donna che si trova a dover crescere un figlio da sola, che deve lavorare per mantenerlo. Tu dalla tua vita privilegiata non puoi saperlo, non intrometterti nella nostra vita, dopotutto metterti con Olliver ha indubbiamente avuto i suoi vantaggi”, con un ultimo maligno commento, stringe le braccia al corpo e attende una risposta all’attacco appena lanciato.
Barry basito per lo scatto d’ira cerca di intervenire ma viene fermato da un gesto di Felicity che prende la parola: “Io non so cosa tu sappia di me o del mio passato, ma posso assicurarti che non ne sai nulla. Io sono stata cresciuta solo da mia madre che fa la cameriera a Las Vegas e che lavorava 40 ore a settimane, per permettermi di studiare. Tutto quello che ho avuto l’ho guadagnato. Quindi come vedi so perfettamente quello di cui sto parlando, quello che sono oggi è stato frutto di un lungo lavoro e di persone che hanno creduto in me. Inoltre non permetterti più di giudicare il mio rapporto di Olliver, non sai nulla di noi come coppia. Non ci conosci non hai voluto conoscerci, hai dato un ultimatum ad Olliver sapendo che avresti potuto incrinare il nostro rapporto. Hai impedito ad Olliver di dirlo alla sua famiglia, capisco il tuo timore per i media, ma dovresti esserti resa conto che nell’ultimo anno la stampa non ha più parlato di Olliver. Ma tu imponendogli il silenzio, l’hai posto in una situazione impossibile. Dovevi immaginare che avrebbe accettato pur di riuscire ad avere un rapporto cono suo figlio.”
“Io non lo conosco, io dovevo tutelare mio figlio, io conosco l’Olliver che ha tradito la sua fidanzata con me e poi ha mandato sua madre a risolvere il problema. Io non posso fidarmi di lui”.
“E qui il problema, tu guardi  Olliver e vedi l’Ollie dei tuoi diciott’anni, mentre io e i suoi amici vediamo un uomo che non è più il ragazzo scapestrato, dedito ad alcool e feste e che è corso spaventato dalla madre al primo sentore che la ragazza con cui aveva tradito Lauren poteva essere incinta. Lui è… Lui è cambiato è un uomo che farebbe di tutto per aiutare chi ama e che si assume la responsabilità delle sue azioni, ma che soprattutto si prende sempre il peso di colpe che sue non sono, solo perché vorrebbe proteggerci da tutto e da tutti”.
Il suo monologo terminò quando un ragazzino scese di corsa dalle scale urlando che il suo pc si era rotto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: katren