Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Wendy_88    27/02/2016    1 recensioni
Taichi e Sora sono amici da una vita. Sono sempre stati inseparabili. Lei sa tutti i segreti di lui e lui di lei. Tutti tranne uno. Non è amicizia, quella che Sora prova per Taichi. Anche Taichi a sua volta, inizia ad essere geloso di Sora, non riuscendo a capire cosa sta cambiando in lui. L'evoluzione di una storia d'amore attraverso i pensieri di Taichi e Sora..,
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya | Coppie: Sora/Tai
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Capitolo revisionato e corretto da beta reader Digihuman in data 25/04/2020]

 

Capitolo 7

Questa notte è ancora nostra!

 

Sora

Il sabato arriva presto.

Mimi mi costringe a fare shopping con lei per l'evento di questa sera, mi trascina tutta la mattina in negozi di qualsiasi genere. Pranziamo fuori con un panino veloce, sono stremata.
Adoro Mimi ma stare ai suoi ritmi in questo genere di cose che non sono fatte per me è davvero faticoso.
Finalmente alle tre arrivo a casa. Avrei voluto riposarmi ma sono molto ansiosa per poterlo fare. Taichi mi chiede di dire a mia madre che quella sera avrei dormito da Mimi e
, visto che Kari dormirà da una sua compagna, i genitori di Taichi andranno dai nonni in campagna, lui vorrebbe passare la notte con me. Sono agitata al solo pensiero.
Quindi poco dopo inizio a preparami. Dopo aver fatto la doccia infilo il completo intimo appena comprato che chiamai "Addio verginità". Ovviamente quella fu un’idea Mimi. Comincio a ridere per la sua pazzia e per averle concesso di dare quel nome al mio completo. Poi, indosso un tubino nero corto e talmente stretto da far sembrare il mio seno di almeno due taglie più grandi. Calzo le scarpe nere col tacco da vamp. Continuo con un filo di make-up, un po’ di rossetto rosso e liscio i capelli. Mi guardo allo specchio risultando sexy perfino ai miei occhi. Prendo la borsetta rigida argentata e finalmente sono pronta per uscire.

Aspetto Taichi davanti casa e quando lo vedo arrivare rimango per un attimo senza fiato. È così bello, sembra che abbia appena finito un servizio fotografico per una rivista di moda maschile. I capelli castani hanno il loro tipico stile un po’ spettinato che mi fa impazzire. Indossa una camicia nera leggermente aperta da far intravedere il suo meraviglioso petto. I jeans chiari denim facevano sembrare il suo sedere quasi commestibile. Non appena siamo vicini mi bacia e io mi perdo in quel bacio. Le sue mani sui fianchi mi mozzano il respiro. La stretta diviene più salda fino a farmi rabbrividire.


Taichi

La mia ragazza è bellissima. Quel mini vestito nero dovrebbe essere fuori legge, è chiaramente un’arma letale.
Se la guardo ancora le gambe,
collasserò. La bacio intensamente. Sora sta diventando come una droga per me, più ne prendo più ne voglio.
Ad interrompere quel momento è la suoneria del suo telefono. Maledetto telefono. Sora risponde.
È Mimi: ci stanno aspettando tutti al locale.
A malincuore mi stacco dalla mia ragazza e mano nella mano raggiungiamo gli altri.
Passiamo una serata a ballare e a divertirci tutti insieme.
I brindisi dedicati a noi sono continui ed infiniti, ma cerco di rimanere sobrio in tutti i modi. Avrei passato la notte con Sora e non voglio di certo rovinarla o passarla a vomitare.


Sora

Questa sera anch'io sono meno responsabile del solito. Stiamo festeggiando il nostro fidanzamento e non posso di certo rifiutarmi con i brindisi, anche perché Mimi non me lo permette. Sto tornando dal bagno quando mi sento tirare un braccio. Mi giro con il sorriso stampato in faccia convinta di trovarmi davanti Taichi
, ma con mio stupore mi trovo appiccicata ad un tizio pelato che puzza di sudore e di whisky. Non è tanto alto, ma il suo viso fa paura. Cerco di divincolarmi dalla sua stretta, ma lui continua a tirarmi a sé. Ad un certo punto il tizio urla:
-Come ti chiami bellissima? -

Tremo di paura. È lì che sento una voce a me tanto familiare.
-Si chiama: toccala ancora e ti spacco la faccia! -
Il tizio lascia improvvisamente la presa e si dirige verso l'uscita del locale senza nemmeno aprire bocca. Salto al collo di Taichi:
-Stai bene, principessa? -

-Sì Taichi, adesso che ci sei tu sto benissimo! -
Stare tra quelle braccia è la cosa che più al mondo mi fa sentire al sicuro. Ripenso per un momento a tutte le volte che Taichi mi ha difesa. Dalle situazioni più brutte a Digiworld
, come quella volta che mi aveva salvata da Datamon, a tutte le sfuriate di Yamato e perfino con quello stronzo di mio padre quando si era fatto vivo ogni tanto. Taichi si è sempre scagliato contro il mondo intero pur di difendermi. Torniamo dagli altri. Brindiamo un’ultima volta insieme poi Taichi annuncia che noi saremmo tornati a casa. Mimi mi lancia un occhiolino facendoci ridere entrambe maliziosamente.

Finalmente entriamo a casa di Taichi. Nemmeno il tempo di togliermi quei tacchi tanto fastidiosi, che Taichi mi prende dai fianchi e mi fa sedere sul tavolo della cucina.

Sorride tra sé sornione come un gattino che ha appena trovato un bocconcino prelibato. Inizia a baciarmi come se non ci fosse un domani e io blocco il bacio sotto il suo sguardo severo. Scendo dal tavolo e lo spingo su uno sgabello da cucina iniziandomi a strusciare freneticamente nei sui jeans dove ora spunta una protuberanza evidente.


Taichi

Sora è come una bufera che mi trascina via contro la mia volontà. Mi fa bruciare la pelle ovunque mi tocchi e tutto quello strusciarsi su di me, mi fa venire l'acquolina in bocca. Sento d'un tratto un formicolio che mi attraversa tutto il corpo, non voglio fare altro che trascinarla in camera mia e strappargli quei vestiti sexy. E così faccio.
La prendo in braccio e la adagio sul materasso del mio letto.
Mi scappa un mugolio di piacere. Comincio a sfilarle i vestiti lentamente catturando il suo sguardo ad ogni mio movimento. Mi mette le mani tra i capelli e mi tira a
baciandomi ancora.

Sora

Quando finiamo, i nostri sono diventati scivolosi per il sudore. Sono sfinita, ma anche po’ dolorante, se devo essere sincera.
-Ti amo, Sora! - dice Taichi col respiro corto.
Sorrido e chiudo gli occhi.
-Ti amo anch'io, Taichi! - rispondo sincera.
Sì, lo amavo più di ogni altra cosa al mondo.


***


Mi sveglio la mattina avvolta nel corpo di Taichi.
Sono dolorante, ho i muscoli contratti
, ma è una sensazione gradevole. Sono felice. Quella mattina il sole splende, gli uccellini cantano ed io sono accanto al ragazzo più sexy del mondo, che guarda caso è anche il mio fidanzato. Questa notte mi ha detto che sono stata sua dal nostro primo bacio. Quella frase rimbomba nella mia mente. Lo vedo aprire teneramente gli occhi e sussurrarmi:
-Wow, amo svegliarmi sapendo che adesso sei finalmente mia! -
Sento la mia felicità avanzare gradualmente sempre di più. Dico poi con un accenno di rossore in viso:
-Questa notte è stata fantast... -
Ma lui si irrigidisce e non mi dà il tempo di completare la frase rispondendo:
-Non è stato fantastico per niente -
Sto per sentirmi quasi male quando lo sento aggiungere:
-E' stata una cosa da farmi esplodere il cervello! - e mi bacia il naso.
Gli salto al collo come ho fatto spesso negli ultimi giorni. Taichi non solo ti fa toccare il paradiso, ma è anche in grado di fartici rimanere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Wendy_88