Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dark angel    28/02/2016    0 recensioni
ehi ragazzi! qui volevo scrivere la storia sulle canzoni di skillet e evanescence, ovviamente la storia si basa sulla relazione GwenXDuncan XD. il testo di ogni capitolo descriverà il testo di ogni canzone...spero che vi piaccia ;D
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dead Inside
 


Dead inside skillet

 
To find this love of mine
I’d walk through wind and fire
Forever and always
These hollow hands reach out
For you to touch me now

Forever and always

Non sento più nulla. I miei sensi stanno iniziando piano piano ad andarsene. 
I miei occhi sono chiusi, ma il mio cuore continua a battere. Doveva essere una morte sul colpo, ora sta diventando una morte lenta. Sento una voce, una voce calda, una voce famigliare. Non riesco a distinguere quello che dice, sembra molto lontana. 

"D-Duncan..."

Sento ancora quella voce, però sta volta riuscendo a capire quello che dice. Riconosco quella voce, sei tu, sei Gwen. Vorrei aprire gli occhi e guardarti, sento i tuoi singhiozzi, vorrei stringerti tra le mie braccia e dirti che è tutto okay, ma c'è qualcosa che me lo impedisce. Cerco di aprire gli occhi, ma non ci riesco, ho perso il controllo del mio corpo.
 
Dead inside
My heart and soul flatlines
Put your mouth on mine
And bring me back to life
Dead inside
No other satisfies
My blood runs dry
Take my life
Save me from this death inside
 
Riesco a percepire le tue mani calde poggiare sulle mie guance. Le tue mani scivolano fino alle spalle, sento che mi stai scuotendo avanti e indietro.
" Duncan ti prego svegliati, so che sei vivo, so che riesci a senirmi, l'ambulanza arriverà a minuti, ti prego. Resisti. Non puoi andartene."              Mi urli contro continuando a piangere. Affondi il viso nel mio collo, le tue lacrime mi fanno il solletico. Non ci riesco, non riesco ad aprire gli occhi,non riesco a muoveri. Aiutami, fammi sentire vivo. Salvami da questa morte. Salvami da questo addio.
I can’t escape this love
I want it the way it was
Forever and always
Don’t you leave me here
Alone in all this fear
Forever and always
 
"Non abbandonarmi. Ho sbagliato, non dovevo lasciarti, sono stata una stupida, stupida perchè non ho controllato la mia gelosia. Avevo paura che tornassi da Courtney, lasciandomi sola, così, ti ho preceduto, facendo uno sbaglio. Ti prego perdonami, io ti amo Duncan. Non sopravvivo senza di te."
 
Dici posando le tue labbra sulle mie. Sento le tue labbra. Sento una strana energia. Percepisco il mio cuore battere regolare, il mio sangue scorrere velocemente. Riesco ad aprire gli occhi. Ti stacchi da me, nascondendoti nel mio petto, senza accorgerti del mio risveglio. Sei in ginocchio nella mia pozza di sangue, il sangue ha un colore molto scuro. Ti accarezzo i capelli corvini, alzi la testa di scatto e mi guardi stupita. Il trucco ti colora le tue guance candide di nero, per colpa di tutte le lacrime che stai versando per colpa mia. 

"Ti ho fatto prendere paura eh?"
sussurro con un filo di voce, accennando un ghigno.

"Shh non sprecare energie."
dici mettendomi un dito sulle labbra.
Vedo degli uomini avvicinarsi a me, indossando tutti un gilet catarinfrangente giallo. Uno di loro si avvicina alla porta di ingresso e urla

"portate la barella."
altri mi puntano luci sugli occhi. Tutto torna buio, finchè non chiudo gli occhi e mi addormento.
I can’t escape this love
I want it the way it was
You remind me of a time
When I felt alive 


ANGOLO DELLA AUTRICE
ciao raga!! Duncan sopravviverà? Chi lo sa XD
spero vi stia piacendo :)
alla prossima :D
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dark angel