Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: LoScribaNero    28/02/2016    0 recensioni
Questa è l'ennesima lettera che ti scrivo, ho fatto i salti mortali per fartela avere, e parecchi miei uomini sono stati uccisi. Penserai che ti dica tutto questo per convincerti, per sbloccare le tue reticenze.
No, non mi servono questi trucchi per farlo. Sono morti perché tu avessi questo messaggio... [ Introduzione della nostra Novel e GdR Sacramentum: Cronache della rivoluzione ]
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



SACRAMENTUM: CRONACHE DELLA RIVOLUZIONE 


Richiamo. 



Questa è l'ennesima lettera che ti scrivo, ho fatto i salti mortali per fartela avere, e parecchi miei uomini sono stati uccisi. Penserai che ti dica tutto questo per convincerti, per sbloccare le tue reticenze.
No, non mi servono questi trucchi per farlo. Sono morti perché tu avessi questo messaggio...

Sono morti per una speranza. La paura può farti prigioniero. La speranza può renderti libero.  Non lo sapevi, vero?  

L'Impero cosa può offrirti?  Forse una falsa vita fatta di tanti piccoli contentini atti a non farti comprendere appieno quello che poi vuol farti patire veramente. 

Discriminazione

Dolore

Privazione di ogni diritto fondamentale

Infine... Morte. 

Non agogni alla luce, alla verità? In tutti questi anni non ho fatto che premere il grilletto, spingere sul pedale dell'azione, ma fino a quando chi è in loro potere non aprirà gli occhi, ci sarà sempre un mondo oscuro, soppresso, censurato.  

Dev'essere una tua volontà, un calcolo di un rischio enorme. Ma si vive una volta sola, davvero vuoi farlo a testa bassa e mani legate?  Davvero non vuoi cambiare le carte in tavola? Vuoi davvero lasciarti andare agli eventi senza dire per lo meno di averci provato a cambiare il mondo secondo tua volontà? 

Il mio nome è Vans. Qualcuno mi definisce il Demone della Rivoluzione, Qualcun altro invece si limita a definirmi il Prussiano, Il Requiem. 

Un nome come un altro, di un volto che forse non vedrai mai, a meno che non accetti di unirti a noi. Siamo spinti dalla speranza di un mondo migliore, della luce, dell'anarchia come fu concepita al principio, alla ricerca di noi stessi. Stanotte, quando ti coricherai, pensa alle mie parole, e trova risposta a questa mia domanda: non vuoi forse la soddisfazione di una vita senza i limiti dell'odio, del giogo e dell'aridità?

La ribellione, il Sacramentum e la Kerbera vivono nella speranza, e io spero che tu decida di raggiungerci. Di essere uno dei tanti che lotterà con forza d'animo e di giustizia per combattere i forti e portare a nuova luce questo mondo ormai martoriato. Ormai siamo l'unica speranza viva in grado di poter cambiare e ricordare tutti coloro che non sono riusciti a vedere il cambiamento, ma che hanno fatto qualcosa per fare in modo che questo avvenga.  Sono morti per fare in modo che questo messaggio ti fosse portato in tempo, morti per una causa e un sogno.

Un sogno che non tutti possono esaudire senza  un aiuto.  Siamo qui per questo. 

Noi siamo la Rivelazione in un mondo di menzogne

Noi siamo la Rivoluzione in un mondo di dittatura 


Quindi sta a te adesso decidere: vuoi essere un rampollo della Nobiltà e vivere con le false promesse di un mondo ben gestito da dittatori mirati al distruggere i diritti per appropriarsi di ogni bene e cosa...

Oppure sacrificarti portando avanti un desiderio comune di rivoluzione?  

Ci sono tante strade ma il destino resta sempre e comunque uno solo. Sta a te scegliere quale delle strade prendere

Siamo sopra la grande Scacchiera della vita. Nero o bianco non fa differenza. Scegliere da che parte stare sarà l'inizio di questa nostra partita.



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: LoScribaNero