Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    29/02/2016    1 recensioni
Volendo salutare una cara amica di Facebook, Noemi Heary, la quale oggi ha annunciato la necessità di dover chiudere il suo profilo per motivi personali.
Questa breve fanfiction testimonia l'affetto e la solidarietà del gruppo "Mick & Kazue Fan Club", a nome di tutti, con l'augurio di un pronto ritorno...
Ciao Noemi, ti aspettiamo!
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaori Makimura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volendo salutare una cara amica di Facebook, Noemi Heary, la quale oggi ha annunciato la necessità di dover chiudere il suo profilo per motivi personali.
Questa breve fanfiction testimonia l'affetto e la solidarietà del gruppo "Mick & Kazue Fan Club", a nome di tutti, con l'augurio di un pronto ritorno...

Ciao Noemi, ti aspettiamo!  

***

Nel cuore... per sempre!
immagine tratta da internet

Che strano...
L'odore di lavanda è diverso, forse ne usava una qualità diversa, non ci avevo mai fatto caso prima.
I suoi vestiti sono rimasti qui, piegati e ben riposti nel cassettone, e ora che sto dando una rinfrescata all'appartamento, dopo più di due anni che me ne sono andata, mi sembra tutto così strano.
Così diverso.
Nel ripostiglio è rimasto ancora il flacone, anche perché è ancora mezzo pieno.
Svito il tappo, ne annuso un po' il contenuto, ed è proprio come pensavo: una normalissima lavanda, in confezione economica, la cui ditta produttrice è fallita meno di sei mesi fa.
Probabilmente, tra qualche anno, questa bottiglia diventerà oggetto di collezionismo.
Ma che importa?
In realtà, l'odore che mi sembra di sentire in questa casa è un altro.
Ha un che di nostalgico, infatti.
Ogni cosa, qui, è come se odorasse di lui.
Beh, in fin dei conti, era pur sempre lui che puliva in casa.
Gli facevo tante ramanzine, quando tornava tardi dal lavoro con Ryo, e la cena era quasi sempre da buttare o da mettere nel microonde.
Allora lui sospirava, si rimboccava le maniche, e si metteva rassegnato a rigovernare e a mettere a posto.
Era molto più ordinato di me, lo ammetto!
Sei sempre stato un tipo pulito, fratellone, questo te lo devo proprio riconoscere.
Non è la stessa cosa, ora che tu non ci sei.
Me ne rendo conto, passando la candeggina in soggiorno, e respirando l'odore delle tue cose qui in camera da letto.
No.
Non me la sento di lavare qui dentro, non posso.
Cambierebbe l'odore, non sarebbe più il tuo, e comunque non tornerei qui per chissà quanto altro tempo ancora.

- Mi manchi, fratellone...

Dio, quanto mi manchi.
Proprio come questa stanza, quando venivo a svegliarti e tu non volevi saperne di alzarti, e io strillavo che era impossibile vivere con un pigrone come te.
Se sapessi cosa darei, oggi, per tornare a rivivere quei momenti.
Ti metterei il muso, magari davanti ad una tazza di caffé fumante, e tu sbadiglieresti come il solito ghiro appena uscito dal suo letargo.
Non cambierebbe nulla, certo, e invece è cambiato tutto.
Tutto...
Tranne una cosa.

- Ti voglio bene!

Sì, fratellone, lo so che sei ancora con me.
Nel mio cuore.
Per sempre! 

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: telesette