Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: linuxx6    01/03/2016    0 recensioni
una bambina con molti amici,ma ha una forte attrazione per una ragazza adulta
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la piccola A,è una bambinetta cresciuta in ranghi poveri,ha una sorellina e un fratello,ma ha 3 cugini molto cattivi,la pù grande la picchia,le ruba tutto quello che lei a malapena riesce a possedere,non è pigra,è sempre allegra,ma la sua povera mamma non può gestirla,il padre è venuto a mancare,e cosi A,comincia a rubare,conosce la ragazza che gridava,quest'ultima la accudiva,le dava da mangiare,e gli faceva i compiti,uscivano insieme,A provava nei confronti della ragazza che gridava un senso di ammirazione,L è bellissima,sempre elegante e ha un mobile pieno di makeup,e gioielli,lei è cosi felice quando la vede,non può vivere senza L,..nasce una profonda amicizia tra i 2,un'amore immenso che durerà fino a quando A crescerà,la sua è una bellezza delicata,al contrario di un carattere forte,ma purtroppo dipendente,un giorno la bellissima e crudele cugina N,viene a trovare L e A,suona il campanello di un piccolo portone,e sale al 2°piano,l'abitacolo è antico,ma grande,e con mobili molto vecchi,ma non manca niente,cè l'indispensbile per vivere,ma N in realtà è piena di odio e rancore,i suoi capelli sono dei riccioli lunghi incorniciati dal volto di un'angelo,e la sua pelle,è come la luna,ma lei è bugiarda,ladra,picchia la cuginetta,le deruba tutto,e comincia a odiare L,e le dice sfacciatamente che lei è troppo belle,più giovane,e la offende,e le promette che la distruggerà, e cosi prende per la mano A. e la porta a casa,non vuole che si vede con L,la piccolina piange,è disperata,e non mangia,si ammala,cominciano dei dolori forti allo stomaco,a questo punto la madre la porta dalla nonna per separarla dalla crudele N,che nel frattempo comincia anche a prostituirsi,ma il padre che è un debole,e accudisce i 3 figli,è ancora innamorato della ex moglie,e la chiama sempre,al cellulare,hanno discussioni,lei non ne vuole più sapere,disperato si trasferisce da suo zio,e i 3 figli li lascia alla madre,ma la domenica lui li va a prendere e li porta alle giostre,insomma non li ha mai picchiati,ha un'amore immenso per questi 3 demoni,nel frattempo A,si riprende, N..si è allontanata,e una sera viene un pò sballata,dice che è stata picchiata,ma la mamma non sa che fa pure uso di droghe,insomma ha una vita intensa,a questo punto,un bel giorno,L,passando sotto casa di A,la vede giocare con dei ragazzini,e si fermano a parlare del più e del meno,e A le dice,posso uscire con te? anche se stò male,la nonna vuole che si riposi,ora L,va a trovarla spesso a casa,ridono,mangiano insieme,la maestra le regala i biglietti per le giostre,non temono N,anche se sono coscienti che tornerà più crudele che mai,e non da sola, ma A..ed L...ora sono felici...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: linuxx6