Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: TwoEmme    01/03/2016    0 recensioni
Chi vince? Chi fugge. Chi vince davvero?
Genere: Introspettivo, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In amore vince chi fugge.
È così, una persona si innamora di un’altra, che è innamorata di un’altra, che a sua volta ne ama una terza. Un gatto che si morde la coda.
È così, rincorriamo una persona che è impegnata ad amare qualcun altro, senza guardare indietro, per scoprire chi ci vuole davvero.
Inseguivo il Desiderato, ero così persa di lui che non pensavo ad altro. Non pensavo che potessi sbagliarmi. Non mi importava se lui non mi rincorreva.
Inseguivo il Desiderato, un giorno mi voltai, ma il sole mi impediva di vedere, troppa luce, occhi troppo deboli. Così tornai a guardare avanti, ostinata a seguirlo.
Lo inseguivo ancora, ma qualcosa dietro di me attirò di nuovo la mia attenzione. Era un periodo di piogge costanti, niente sole, niente serenità. Ma questo permise ai mie occhi di vederlo. Vidi la Persona. Colei disposta a seguirmi, a proteggermi, ad affrontarmi, ad amarmi.
Il Desiderato mi portò via il sole, la felicità, mi lasciò in un mare di pioggia, ma mi permise di trovare la vera gioia, il mio sole interiore.
Qualcuno nella pioggia mi seguiva, mi aspettava, mi desiderava. E finalmente l’avevo visto. Finalmente l’avevo trovato.
In amore vince chi apre gli occhi.
In amore non vince chi fugge.
 

Non bisogna sprecare la propria vita a rincorrere e amare qualcuno che non è disposto a passare il resto dei suoi giorni noi. Perché quella persona non ci darà mai la vera felicità. Dobbiamo aprire gli occhi. Anche se doloroso. Se non lo si fa, si rischia di finire in una tempesta di sentimenti, alla fine provando solo tristezza e malinconia. Talvolta, è grazie a certe persone che usciamo da questa situazione, ritrovando la serenità. È di queste persone, che dobbiamo innamorarci. Sono queste le persone da amare.
Così ho trovato la mia.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: TwoEmme