Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    02/03/2016    1 recensioni
Ormai erano anni che lo sapeva; ogni discussione, ogni preoccupazione, ogni situazione imbarazzante potevano venir curate e superate solo con una buona tazza di caffè
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lorelai Gilmore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia è ambientata dopo l'incidente d'auto di Rory con Jess



 
DOLCE CAFFE’
 
Ormai erano anni che lo sapeva; ogni discussione, ogni preoccupazione, ogni situazione imbarazzante potevano venir curate e superate solo con una buona tazza di caffè.
Generalmente quando qualunque problema si profilava all’orizzonte lei lasciava tutto e si precipitava da Luke, per la sua dose di scura e aromatica catarsi.
Era sempre stata convinta che fosse il caffè la cura a tutti i suoi mali, poco importava che lo bevesse sempre seduta al bancone di Luke.
Ora però, dopo la furiosa litigata che li aveva coinvolti per via dell’incidente accaduto a Rory, non era più sicura che fosse il caffè ciò che la faceva sentire meglio quando era giù di morale.
Lorelai fissò dai vetri del bar la figura burbera e imponente del suo più caro amico che si affaccendava scontroso tra i tavoli e gli avventori.
Sospirò, combattuta, poi si avviò mestamente verso un'altra tavola calda; chissà perché, ma era certa che il caffè non sarebbe di certo potuto essere così dolcemente rincuorante come quello che beveva da Luke.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera