Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Nathalie01    02/03/2016    0 recensioni
Thor e Loki, dopo il matrimonio, realizzano il loro sogno: creare una famiglia.
||MPREG||
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Loki, Thor
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THORKI FAMILY

 
06. Eir

 Thor e Loki non si fermarono di certo a Ymer, avevano in mente di creare una bella famiglia; infatti durante la notte, facendo il più piano possibile per non svegliare Ymer, lo facevano.
Un anno dopo la nascita di Ymer ci fu la sua festa di compleanno. Tutta Asgard fu invitata alla festa, di conseguenza il festeggiato ricevette un sacco di regali ( quanto vorrei trovarmi al posto di YmerL ) tra cui anche una spada di legno e un arco con delle frecce da parte di Thor, il quale ricevette una gomitata da parte di Loki.
 
- Ha solo un anno ! È ancora troppo piccolo per usare un arco. Disse il moro.
 
- Lo so ma crescerà e imparerà ad usarlo. Ribatte il biondo.
 
- Si, imparerà ad usarti come bersaglio!. Disse Loki prima che entrambi scoppiassero a ridere.
Improvvisamente iniziò a sentirsi debole, la testa gli girava, le voci si fecero più ovattate e all’ improvviso le ginocchia cedettero. Fortunatamente Thor, vedendolo cadere, lo prese in braccio. Un gran silenzio piombò nella sala e tutti gli occhi erano puntati su Loki che giaceva svenuto tra le braccia di Thor. Questo lo agitava e lo chiamava - LOKI?LOKI??. Non sentendo alcuna risposta decise di portarlo nella sala di guarigione.
Dopo aver mandato via tutti gli invitati Frigga prese in braccio Ymer e raggiunse il figlio che attendeva fuori dalla camera di guarigione. Improvvisamente la porta si aprì e una delle curatrici fece entrare Thor, Frigga e Ymer. Thor entrò immediatamente nella stanza e corse da Loki che stava seduto al centro della camera.
 
- Come stai ? Ti senti bene ?. Chiese Thor accarezzandogli il viso con un tono tutt’ altro che calmo. Loki sorrise per il modo dolce con cui Thor si stava preoccupando per lui e gli rispose – Tranquillo Thor sto bene, calmati ora e ascolta. Disse mentre il biondo si tranquillizzava e iniziò ad ascoltarlo.
 
- Dimmi cosa c’è ? Sei per caso malato ? Hai la febbre ?. Chiese Thor mettendogli una mano sulla fronte.
 
- No cosa dici – disse Loki spostando la mano – non sono malato ho avuto soltanto uno svenimento.
 
- Perché sei svenuto ?. Chiese Thor sempre più preoccupato.
 
- Perché aspetto un bambino. Rispose Loki sorridendo.
 
- Cosa!?!. Chiese Thor mentre un sorriso iniziava a dipingersi sul volto.
 
- Thor SONO INCINTO !!. Gridò Loki esasperato. Thor scoppiò di gioia e lo prese in braccio facendolo volteggiare in aria.
 
- Congratulazioni. Disse Frigga che aveva sentito tutto. Thor mise giù Loki ed entrambi abbracciarono Frigga, poi Loki prese in braccio Ymer e gli disse – Vedrai presto arriverà un fratellino o una sorellina a farti compagnia. Thor e Loki sorrisero e si abbracciarono.
I nove mesi stavano passando velocemente e come al solito Thor era pieno di nervosismo, eppure non era la prima volta che succedeva. In ogni caso a Loki non infastidiva quel suo comportamento anzi, lo trovava adorabile e lo divertiva vederlo preoccupato così e ogni tanto gli faceva qualche scherzetto: a volte fingeva che il bambino stesse per nascere così il dio del tuono iniziava a correre da una parte all’ altra del palazzo, quando però si accorgeva dello scherzo non poteva fare a meno di ridere.
Alla seconda settimana del nono mese, durante la notte Loki si svegliò di colpo, ma non per  un incubo. Iniziò ad avvertire dei dolori così svegliò Thor.
 
- Thor, Thor svegliati !.
 
- Mmh…che succede Loki ?. Chiese mezzo addormentato Thor.
 
- È ora ! Il bambino sta per nascere. Disse il moro mentre i dolori cominciavano a diventare sempre più forti. Thor si alzò di scatto e disse – Chiamo qualcuno ?.
- Sì…AH!...Chiama le guaritrici…AH!. Rispose il moro in preda a una contrazione. Thor prese Ymer, che stava ancora dormendo, in braccio e uscì di corsa dalla stanza. Le guaritrici arrivarono subito ed entrarono nella camera chiudendo la porta. Thor e Ymer rimasero fuori, nel frattempo li raggiunse Frigga che a causa del trambusto si era svegliata. Per due ore abbondanti non si sentirono altro che urla provenire dalla stanza. Thor era così nervoso che si stava mangiando le unghie, unghie che ormai non c’ erano più. Non riusciva più a trattenersi, avrebbe voluto sfondare la porta, sarebbe voluto correre da Loki ma qualcosa lo tratteneva. Ad un certo punto un pianto proveniente dalla stanza destò il dio dai suoi pensieri. Mise Ymer, che ormai era sveglio da un po’, nelle braccia di Frigga ed entrò nella camera. Le guaritrici vedendolo entrare uscirono e chiusero la porta. Thor si avvicinò al letto dove Loki, visibilmente stanco, teneva tra le braccia un piccolo fagottino. Si avvicinò di più al letto e si sedette accanto al moro, il quale notando la sua presenza gli rivolse un incantevole sorriso.
 
- È una femmina !. Disse Loki, Thor osservò meglio l’ esserino avvolto in una coperta, tra le braccia di  Loki: aveva i capelli biondi e gli occhi verdi, simile in tutto e per tutto a Ymer.
 
- È bellissima !. Disse Thor commosso. Frigga entrò  con Ymer in braccio e si avvicinò al letto per vedere la nipotina.
 
- È un maschio o una femmina ?. Chiese.
 
- È una femmina. Disse Thor senza smettere di guardare la figlia.
 
- Vieni a salutare la sorellina Ymer. Disse Loki. Allora Frigga posò Ymer sul letto. Il piccolo principino iniziò a gattonare in direzione della sorellina, si fermò a guardarla e poi sorrise. Loki e Thor risero e si baciarono.
 
- Come la chiamerete ?. Chiese Frigga.
 
- Non lo so, scegli tu Loki. Disse Thor.
 
- Penso che la chiamerò Eir. Disse Loki.
 
- Eir, mi piace !. Commentò il biondo.
 
- Ha i tuoi capelli e i miei occhi Thor, come Ymer.
 
- È vero. Disse Thor.
Frigga decise di lasciare soli i suoi figli così uscì dalla stanza e chiuse la porta. Verso sera anche Odino  andò a fare visita alla nipotina, e anche molti amici di Thor. Ci fu una grande festa in onore della nuova principessina dove si ballò, si cantò ecc. Tutta Asgard festeggiava per la principessina Eir.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Salve a tutti sono Nathalie01 e questo è un nuovo capitolo della Thorki family!! Ditemi cosa ne pensate, proverò a postare al più presto e mi raccomando recensite!!
A presto Nathalie01J
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Nathalie01