Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    02/03/2016    4 recensioni
Ciao a tutti, ecco il sequel di "Tu sei il mio mondo", storia che aveva come protagonista Maya Mendler, una 17enne americana con poteri sovrumani.
Maya per due anni è stata costretta a fuggire ad un uomo crudele e spietato che alla fine si è rivelato tutt'altro che spietato; le ha infatti restituito la libertà.
Adesso che può finalmente vivere in tranquillità, viene mandata a Los Angeles, sua città natale, per svolgere alcune indagini per conto della polizia. Lì conosce Ryan, un ragazzo arrogante incaricato di aiutare Maya con le indagini e che scatenerà la gelosia di Kaito, da poco fidanzato di Maya.
Come andranno le cose tra i due? Scopritelo in questa nuova fan fiction!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver passato due anni a sfuggire dalle grinfie di Douglas, ho compiuto un semplice gesto che lo ha fatto pentire...
Aveva deciso di restituirmi la libertà, ma doveva comunque fare i conti con la giustizia, così l'ho fatto arrestare insieme ai suoi due scagnozzi.
Da lì avrei potuto condurre una vita tranquilla senza dover più fuggire, ho pensato, ma la tranquillità per un po dovevo proprio scordarmela.
Infatti, dopo che Douglas è stato arrestato, il commissario della polizia di Tokyo mi aveva chiesto aiuto per svolgere alcune indagini e alcuni casi che mi hanno tenuta occupata tutta l'estate.
Così sono partita con loro a Los Angeles, la mia città natale, e per tutta l'estate ho sentito nostalgia dei miei amici... In particolare di Kaito.
Prima di partire ci siamo messi insieme e ci siamo ripromessi che ci saremmo sentiti ogni giorno per telefono, anche se non è la stessa cosa.
Tra i casi che mi hanno assegnato c'è anche quello di un ladro e contraffattore di gioielli. Questo ladro rapina tutte le gioiellerie e vende gioielli falsi a caro prezzo che per far credere ai suoi "clienti" che i gioielli sono autentici, utilizza la tecnica dell'ipnosi.
Il mio compito è scoprire dove si nasconde questo ladro e arrestarlo... Mi hanno anche "assegnato" un partner: Ryan , un giovane agente di polizia, americano, che ha pochi anni più di me.
Alto, biondo, occhi azzurri, fisico perfetto e sorriso accattivante, è carino si, ma è un ragazzo davvero arrogante e presuntuoso che non perde occasione di stuzzicarmi...  Forse non si rende conto con chi ha a che fare!

Mi fa uno strano effetto ritornare nella mia città che per quanto può essere grande, la conosco come le mie tasche.
Ryan ed io siamo in servizio ma per non destare sospetti ci siamo accostati nel bar difronte la gioielleria che probabilmente il ladro avrebbe rapinato.. Sembriamo semplici clienti.

-"Ricordati che siamo in servizio, non per bere il tè!" mi rivolgo al biondino rimproverandolo.

-"Rilassati e prenditi una tazza di caffè, tanto non credo che quel ladro si farà vivo per adesso" mi risponde lui con aria spavalda e sorseggiando il suo tè.

-"Adesso capisco perchè ti hanno assegnato a me, come poliziotto sei un dilettante... Mai abbassare la guardia!" aggiungo senza perdere di vista la gioielleria.

Ryan sembra ignorarmi e continua a bere come se nulla fosse, roba da matti!
Dalla gioielleria esce un uomo sospetto allontanarsi in fretta con una valigetta in mano, non c'è dubbio è l'uomo che stiamo cercando.

-"Eccolo è lui, inseguiamolo... Muoviti!" dico a Ryan alzandomi di scatto.
Il biondino quasi si soffoca e preso dal panico si alza e corre con me verso l'auto di pattuglia.

-"Non lasciartelo sfuggire!" gli dico mentre mette in moto e parte.

-"Sta zitta e lasciami fare" mi risponde lui acido e accende la sirena per poi seguire il ladro che guida un'auto rubata.

Fra tutte le persone che ho conosciuto, lui è di sicuro il più idiota e arrogante.
Se non ci fossi stata io di sicuro a quest'ora starebbe ancora seduto comodo al tavolino del bar.
Il ladro si dirige verso la zona di campagna appena fuori Los Angeles e noi lo inseguiamo a tutta velocità.
Non appena si ferma in un punto in piena campagna, abbandona l'auto e riprende a correre entrando in una specie di grotta.

-"Adesso ragazzina aspettami qui, lascia fare all'esperto in questo campo!" dice il biondino vantandosi ed uscendo dall'auto per poi seguire il ladro.

Questa è bella! Chissà che cosa combinerà... Ma se avessi visto il ladro uscire dalla grotta, me ne sarei occupata io.
Dopo parecchi minuti non vedo uscire nessuno, e la cosa mi preoccupa un po, così decido di raggiungerli anche io.
Nella grotta fa piuttosto freddo, pur essendo estate, e c'è un silenzio inquietante, chissà che fine hanno fatto.
Alla mia destra c'è una porta..Senza pensarci due volte entro.. Ed ecco svelato il mistero: è qui che il ladro tiene tutti i gioielli contraffatti.
Non appena esco dalla stanza sento uno strano rumore,quindi deciso di proseguire...Più avanti intravedo il ladro che non si accorge di me perchè è intento ad ipnotizzare Ryan...
Ecco perchè non uscivano! Alla faccia dell'esperto....
Probabilmente il delinquente ha pensato che Ryan fosse da solo, per questo lo sta ipnotizzando... Vuole fargli dimenticare l'accaduto...
Il ladro è pronto a far addormentare Ryan con uno schiocco di dita ma io lo sorprendo alle spalle lanciandomi addosso.

-"Polizia, sei in arresto!" esclamo io mettendogli le manette mentre lui cerca inutilmente di opporre resistenza.

Questo non lo avevi calcolato, vero ladruncolo?!

Dopo averlo portato in commissariato, ricevo le lodi da tutti per la mia abilità e furbizia nell'acciuffare i criminali.
E' sempre bello ricevere complimenti, ma io questo non lo faccio per mettermi in mostra ed essere lodata, ma per fare giustizia ed aiutare il prossimo.

-"Come ci si sente ad essere stato salvato da una ragazzina, caro esperto?" domando a Ryan che è seduto in disparte, ancora imbarazzato per l'accaduto.

-"Pff, è stato solo un momento di distrazione.. E comunque me la sarei cavata anche senza il tuo aiuto!" cerca di giustificarsi lui.

Il solito pallone gonfiato...

***

"Sono già tre mesi che sei partita... Non vedo l'ora che torni..." pensa Kaito seduto su una panchina in centro.
A scacciare i suoi pensieri sono un paio di ragazze che passano davanti a lui.

-"Belle gambe!" dice lui fischiettando e con un sorriso ebete.
All'improvviso riceve un pugno in testa che gli causa parecchio dolore.

-"Ahi.. Ma che... Aoko!" esclama vedendo la mora con sguardo arrabbiato.

-"Ti ricordo che hai una ragazza!" dice lei sedendosi affianco a lui.

-"Lo so lo so! Ma non stavo facendo niente di male..." si giustifica Kaito.

-"Ti sto tenendo d'occhio per Maya...Non penso che sarà felice di sapere che fai il cascamorto con altre ragazze..." lo rimprovera.

-"Ma dai, è stato solo un momento... Sai che ho occhi solo per Maya!" dice con tono innocente.

-"Se lo dici tu... Oh a proposito... E' uscito un articolo sul giornale... La nostra Maya ha arrestato un altro criminale!" dice Aoko allegra.

-"Avevi dubbi? Lei è la migliore!" aggiunge Kaito.

-"Qui dice che ha un partner che l'aiuta... C'è anche la foto..E' veramente carino!" esclama lei mostrandogli la foto sul giornale.

-"Lei ha che cosa?! E perchè non mi ha detto niente?! Pff, si vede dalla faccia che è solo un pallone gonfiato!" risponde Kaito appallottolando il giornale.

-"Sei geloso?" gli chiede Aoko stuzzicandolo.

-"Chi io? Ma figurati...Sono mille volte meglio di lui!" dice sperando di convincerla.

"Certo che sono geloso... Parecchio geloso... Farà sicuramente il cascamorto con lei... Non ci voglio nemmeno pensare!" pensa.


//ANGOLO AUTRICE
CIAO A TUTTI! ECCO IL PRIMO CAPITOLO DEL SEQUEL "TU SEI IL MIO MONDO"
QUESTO RYAN SEMBRA ESSERE UNA MINACCIA PER KAITO...
MA TANTO CARO KAITO, IL MIGLIORE RESTI SEMPRE TU!
A PRESTO CON IL SECONDO CAPITOLO ^-^
MAYA//

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1