Serie TV > WolfBlood
Segui la storia  |      
Autore: Redarkus97    02/03/2016    0 recensioni
Alex rimasto orfano da bambino,è costretto a trasferirsi in una nuova città dove si dice che da molti anni non si hanno avvistamenti di lupi,lì diventa amico di Rhydian,Maddy,Shannon e Lucy,anch'essa orfana,di cui si innamora.Alex scoprirà che in lui c'è un'istinto animale nascosto.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve il mio nome è Alessandro ma tutti mi conoscono come Alex,ho 18 anni e sono orfano.Sono alto e magro,ho i capelli neri,sono corti.Ho una frangetta che a volte mi va a coprire l’occhio destro,ho gli occhi verdi e ciglia abbastanza lunghe.Sono molto socievole ma anche un po’ aggressivo e protettivo nei confronti dei più deboli.

Era una giornata qualunque e per l'ennesima volta sono stato costretto a cambiare città e famiglia,se non sbaglio la città si chiamava Wolf Valley che in italiano significa la valle dei lupi,nome insolito a mio parere.

Scendo dalla macchina,una golf bianca guidata da Rebecca,la signora dell'orfanotrofio.

Rebecca: siamo arrivati,la città è questa.

Alex:mi sà dire perchè questa città si chiama così?

Rebecca:semplice,si chiama così perchè questa città era famosa per la caccia hai lupi,ma ormai non se ne vedono più in giro da anni

Una città dove si cacciano i lupi?io odio la caccia,gli animali devono essere liberi di vivere come e dove vogliono.

Davanti a noi si presenta una signora molto giovane dai capelli castano scuri,occhi azzurri e con un sorriso stampato in volto.

???:Tu devi essere Alex,io sono Lola e da oggi sarò la tua nuova mamma

Rebecca:bene allora è tutto apposto,i documenti sono firmati quindi posso andare,Alex vedi di non fare casini anche quì mi raccomando

Alex:ci proverò ma non le prometto nulla

Detto questo Rebecca risalì in macchina e se ne andò

Lola:seguimi,ti mostro la tua nuova casa

Credo che stavolta ho trovato il posto giusto per me dove finalmente posso essere me stesso senza essere giudicato dagli altri.

Mentre andavamo notai una ragazza che mi guardava da dietro una finestra di una casa affianco alla nuova casa dove ora vivevo.

Entrando vidi alla mia destra la sala da pranzo con cucina,davanti a me delle scale che portavano alle camere da letto e a sinistra una sala con la Tv.

Lola:sali le scale,la seconda stanza a sinistra è la tua

Salì le scale e andai nella mia stanza,c'era solo un letto,una finestra e una libreria,io poggiai la mia roba sul letto e guardai dalla finestra,vidi un'enorme bosco verdeggiante che era comunicante con la casa dove ho visto la ragazza.

Scesi le scale.

Alex:scusi,ho visto che c'è un bosco quì dietro ed essendo che io disegno a contatto con la natura volevo chiederle,come si accede?

Lola:dammi pure del tu se vuoi,comunque si và da quella porta lì

Lola mi indicò una porta che era di fianco alle scale per salire,senza indulgiare oltre presi il blocco da disegno e mi fiondai fuori cercando un posto tranquillo dove stare.

Chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare da quel vento leggero che accarezzava il mio viso poi mi misi a disegnare ciò che mi circondava.

Dopo poco avevo come la sensazione di essere osservato,mi guardai attorno ma non vidi nessuno.

???:ehi,che disegni?

La voce proveniva da sopra di me così guardai ma non ancora nessuno,ma ne preciso istante che riguardai davanti a me vidi una ragazza dai capelli lunghi neri e occhi marroni guardarmi negli occhi,dallo spavento picchiai la testa contro l'albero a cui ero poggiato facendomi male e la ragazza scoppiò a ridere

Alex:che hai da ridere...

???:scusa ma non ti avevo mai visto quì e ho voluto presentarmi,io sono Maddy Smith e tu?

Alex:io mi chiamo Alessandro ma tu chiamami Alex,sei tu la ragazza che ho visto prima?

Maddy:bel nome,no...ah!!!parli di Lucy,è lei che mi ha detto che era arrivato un ragazzo quì,da dove vieni?

Alex:Europa

Maddy:bella l'Europa,senti se vuoi ti faccio fare un giro della città

Alex:volentieri,comunque prima non ho risposto alla tua domanda,stavo disegnando lo stupendo paesaggio che mi circonda.

Bella ragazzi/e come avrete notato mi sto basando su Wolfblood,ho almeno quel che ricordo,mi è venuta la voglia di scrivere questa storia per il semplice motivo che Wolfblood è uno dei pochi telefilm che mi è piaciuto molto e quindi per omaggiarlo ecco quì Wolfblood 4

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > WolfBlood / Vai alla pagina dell'autore: Redarkus97